Recensioni per
Drabble for Loki
di Tamar10

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
30/07/13, ore 12:46
Cap. 5:

Ed ecco tutti vari caratteri di Loki d'inanzi a noi e in tutto il loro splendore. Le madri sanno sempre tutto riguardante le creature che crescono,e questa é solo un altro esempio da aggiungere. Posso affermare con certezza che ormai una parte della tua mente si è fusa con quella del dio delle menzogne. Sono veramente belle tutte le drabble (e non) che scrivi.
A presto,watanuki

Recensore Junior
30/07/13, ore 12:38
Cap. 3:

Mancava nel repertorio una drabble incentrata su dei pensieri piú infantili del solito da parte di un Loki fanciullo (la sua gelosia sarà iniziata da qualche parte per arrivare ai pensieri che si ritovano a vagare nella sua attuale mente...). Me no male che c'è thor, altrimenti a quest'ora il nostro ben amato Re mancato chi sa cosa sarebbe diventato.
A presto,watanuki

Recensore Junior
30/07/13, ore 12:29
Cap. 2:

Anche questa drabble è molto carina. Non me ne capacito il fatto che nessuno abbia lasciato una recensione (ma ora ci sono io a infrangere questa barriera ).Come pensiero fa riflettere e secondo me sei riuscita nel tuo intento di far capire a noi lettori quel flagello che Loki si porta dietro da un tempo indeterminato. Complimenti anche per questa.
A presto,watanuki

Recensore Junior
30/07/13, ore 12:19
Cap. 1:

Breve ma incisiva. Belle parole,dense di significato dove non bisogna aggiungere frasi complesse per descrivere i pensieri di Loki in una situazione tanto strana quanto angosciata.
"La tua morte è una bugia, così come lo è stata la tua vita." Non potevi usare parole più adatte per riassumere il vero Loki.Complimenti.
A presto,watanuki

Recensore Junior
23/07/13, ore 23:23
Cap. 5:

Seguo la raccolta da un po' e con molto interesse. Mi piace molto come scrivi di Loki, anche perchè è una visione più a 360 gradi, invece di una visione da un solo punto, m i piacerebbe poter scrivere qualcosa che non si soffermi solo su un "modo" di vedere Loki. 
Questa raccolta ne è sicuramente una prova degna, non so se ti documenti anche sul Loki mitologico, o del fumetto ( che consiglio la lettura) ma è davvero piacevole leggere i tuoi scritti, spero che continuerai anche dopo le vacanze. 

Recensore Junior
13/07/13, ore 16:43
Cap. 3:

Molto bella anche questa. Mi ha spiazzato che fossero bambini però, all'inizio pensavo fosse un Loki adulto a parlare....sarà che Loki era già un adulto da bambino come intelligenza.

Recensore Junior
04/07/13, ore 12:26
Cap. 1:

Bene Tam, se non era chiaro mi diverto a dare fastidio alla gente quindi eccomi qui a recensire. Allora, OS molto breve ma significativa: il funerale di Loki. Onestamente non ho mai pensato al funerale che gli possono aver fatto, sai? Un po' perché l'unica cosa che so sui funerali nordici è che si faceva una pira con il corpo e Thor la consacrava con un colpo di martello, un po' perché----- fa strano sentire "il funerale di un dio". Non parliamo de "il funerale di Loki" Loki non può morire (chiaro registi? Altro che clavate sennò). Questo è un funerale molto vuoto. Vuota la tomba, vuoti gli spettatori, svuotata a causa del dolore anche l'unica persona che piange: Frigga. Povera, anche se sono certa (al di là del Thorki) che se Loki avesse guardato Thor lo avrebbe visto soffrire, sono sempre fratelli. Loki qui è molto cinico, quasi inumano (si fa per dire visto che non è umano) verso tutti, insomma dimostra il lato peggiore di sé, la vera parte cattiva. Sei stata molto abile a renderlo, io non ci sarei mai riuscita (ragion per cui mi serve il tuo aiuto). Spero le altre non siano con Loki così cattivo 'v' sarebbe disonesto nei suoi confronti (ok, la frase non ha tutto questo senso) quindi... forza Tam continua a scrivere che è partita bene come idea!
Baci
S-

Recensore Master
30/06/13, ore 20:23
Cap. 1:

Secondo me hai caratterizzato bene questo Loki divorato dal risentimento e dal rancore. Molto interessante - e originale! - l'idea di immaginarlo spia al suo stesso funerale.
La tua morte è una bugia, così come lo è stata la tua vita. Ecco, direi che hai colto l'essenza del dolore di Loki, che percepisce l'universo intero come falso, eppure non osa guardare Thor, che di falso non ha nulla. Complimenti!

Recensore Junior
30/06/13, ore 20:10
Cap. 1:

Molto bella, molto Loki sotto tutti gli aspetti. La fine soprattutto era molto visiva, me lo sono visto Loki che guarda la tomba e poi si volta al rumore dei passi e sparisce con uno schiocco di dita. Bella! Le drabble sono belle e anche difficili perchè si delinea un personaggio in poche parole... e mi dici che è solo la prima di una serie di drabble sul mancato Re? non posso perdermele. Seguirò con interesse!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]