Words
di Zomi

22/07/13, ore 23:42

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' vero le parole con loro due non servono a niente se esprimono con i baci i loro sentimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/13, ore 09:45

Oddio anche questa fic è uno splendore!!!
Zomi tesor complimenti anche questa volta!! È proprio vero, delle volte è così difficile parlare, dire ciò che si pensa..e in qst caso sono solo i gesti a permetterci di fare la cosa giusta!
Bellissima davvero!!
Bacioni
A presto
Nami_88

30/06/13, ore 21:41

Non serve che ti ripeta quanto adoro le tue storie!
Questa non fa eccezione! I sentimenti affiorano ad ogni riga, il contrasto fra i loro pensieri e le loro parole è reso perfettamente!
Complimenti, sei eccezionale!
Il finale è strepitoso! Fra i due non servono parole, perché si capiscono con piccoli gesti e sguardi.
A presto
bacioni
Place

30/06/13, ore 20:34

È bellissima. Mi è piaciuto tantissimo sia il modo in cui scrivi, sia la situazione, il loro comportamento prima rude e poi dolce. Il doppio punto di vista, sia di Nami che di Zoro, e il percorso faticoso delle parole, che sono personificate, rendono particolare la one shot. Davvero bella, complimenti!

30/06/13, ore 20:32

Bellissimissimaaaaa!!!! ma quanto sono belli questi due insieme?!XD a volte i gesti sono meglio di un sacco di parole inutili e lo dimostrano Nami e Zoro in questa fic che hai descritto strasuperbenissimo!!:) come sempre super brava!! una pacca sulla spalla a Zomi!XD
a presto!!!:)

30/06/13, ore 18:56

Heyyyy! Ciauuuuuuuuu! (Non farci caso... sono parecchio fuori di zucca... XD ) Vabbè, comunque : hdgjwvjgkgcsjgffigcfoh!!! questa fic mi piace un sacco, sacco! Bellissima! Bellissimi, i momenti dolciosi tra quei due... dolciosi? Mah, te l'ho dertto ch sono fuori di zucca... XD Vabbè, davvero bella comunque... il finale non è affatto male: mi piace! La scrittura è lineare e la lettura piacevole e scorrevole... nulla da ridire... e magari non so... mi piacerebbe un continuo... vabbè tu poi stai ad ascoltare a me, ma dai! Vabbè allora uo con questo ultimo sclero ti saluto, quindi: ciao! Un kiss e a presto!!!