Uniti dalla musica
di My_Destiny

10/07/13, ore 15:02

Yoo! Dopo aver aggiornato eccomi tornata a recensire :3
Non ti libererai di me tanto facilmente Zedef :3 (posso chiamarti così?**)

Capitolo come sempre molto bello, vedo che hai seguito il mio consiglio, aggiungendo più descrizioni. sono commossa, migliori ad ogni capitolo **

Sono curiosa di scoprire il passato della nostra dolcetta, e ancora di più sapere quale sarà il suo flirt, anche se ho qualche presentimento che mi dice che sia Castiel :3

Nient'altro da dire, se non : "aggiorna presto!" **

Bacibaci,
Juls!

05/07/13, ore 15:29

shiii sono certa che lo rivedrai alexy <3
comunque anch'io voglio rivedere tutti i personaggi, e questo significa solo una cosa:
devi. AGGIORNAREEE!!! ^^
kiss kiss**
-solly :)

05/07/13, ore 00:05

Macciao!
Come non potevo lasciare un segno del mio passaggio qui?
Storia molto carina e scritta bene, anche se potresti aggiungere più descrizioni sia di stati d'animo che degli ambienti (:
A quanto pare l'affascinante Castiel colpisce ancora, qualcosa mi dice che Jane si innamorerà di lei? CHi lo sa..
Aspetto il prossimo aggiornamento :)!

01/07/13, ore 16:16

ahahah carina carina carina la storia...
molto molto molto mol.... *bzzzz bzzz, ripristino del server in corso, attendere, prego*
"padre nostro che scendi dai cieli" ahahah xD
dicevo che la storia mi piace (y) (facebook xD) *ripristino cervello inesistente del recensore*
non vedo l'ora che aggiorna, quindi per favore fai presto!!
baci baci**
-solly :) *la pazza*

30/06/13, ore 22:08

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow!! *ehm....per sbaglio hai fatto copia e incolla?*
no! è che questa storia mi piace taaanto tanto :)
ti prego dimmi che aggiorni presto, o ti porto in tribunale! u.u *certo certo, tanto fumo e niente arrosto*
dimmi, vuoi per caso finire nel congelatore? *ehm...mi spaventi...*
e allora taci!! subito!! *...*
dicevo...ah si! che storia antastica, anche perchè adooooro Cass, per favore aggiorna presto!
un bacio**
.solly :)