Lily Evans and the Forbidden Council
di Marty Evans

27/08/19, ore 13:03

Lily ha una gatta che canta miagolando e io ora mi chiedo come fa un gatto che canta xd
Ci sono delle cose che non capisco molto bene, ma a sto punto penso che ti sei ispirata ai film, non alla serie tivù, anche perchè non ricordo che Jace vivesse da Alec O.O

Beata Lily che ha degli spaghetti per i capelli..anche io li avrei voluti così xd

Selene e Serena sono le sorelle di Jace?? :O :O

Ti manca qualcosa e lascia che ti dia un consiglio. Quando lui verrà da te, quando il Signore del Tempo sarà qui, tu pensa a te stessa e lascia che la morte faccia il suo corso.
Uhhhhhh il Signore Del Tempo che avevo già sentito nominare da Lily e James xd questo sicuramente non me lo scordo. Chissà chi è!!

Sei un eco, le aveva detto. Quando aveva nominato il Signore del Tempo le erano venuti in mente undici volti diversi. Ma perché? Che cos’era un Signore del Tempo?
Questa cosa è molto interessante!!

Ahhhhhh aspetta!! Mi sta venendo in mente una cosa! Il Signore del Tempo deve essere Doctor Who O.O
allora forse è per questo che Lily parla di una sua precedente incarnazione? Magari ha viaggiato poi nel tempo o in epoche diverse? Certo questo spiegherebbe tutto! Ma non capisco come questo si allacci alla morte futura di lei e James!

Uhhhh quindi parlerai anche della storia d'amore tra Clara e Jace?? 💜💙💜 mi piaceva la loro storia nel telefilm!

Wowww Jonathan a Serpeverde!!
Immaginavo che Valentine non fosse morto e neanche il figlio ahha
questa storia è molto interessante!! Alla fine andranno tutti alla scuola di Hogwarts! Devo dire che non me l'aspettavo!

Ma siiii ahha xd Silente accetta tutti, figurati xd anzi più sono pericolosi e più lui li vuole xd

Beh beh beh...avevi promesso che non avresti più fatto una assenza così lunga e poi hai abbandonato la storia..ma perchè? 😂
volevo capire cosa c'entrasse Lily con Clara, perchè entrambe avessero a che fare con delle reincarnazioni LOL xd

C'è una speranza che continuerai la storia prima o poi? Nonostante io non abbia visto i film e abbia abbandonato la serie, prometto che seguirei la storia 💜💙💜
ma non voglio farti pressioni :)

Ps se la storia continua nello spin off di Doctor Who, fammelo sapere..non vorrei perdermi i pezzi, anche se trovo sia improbabile che sia così

davvero complimenti per tutta la serie che hai fatto, mi sono molto affezionata ai personaggi, sarà dura ora lasciarli andare 😭

Baci e ancora complimenti!! Spero tu possa riuscire a trovare il modo per finire la tua storia 😘
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 01:59 pm)

27/08/19, ore 12:39

Io non sapevo di chi stava parlando ma quel uomo, doveva essere importante. Non sapevo ancora che l’avrei incontrato e che la mia reincarnazione sarebbe diventata addirittura la moglie di quel uomo.
Mmm fai attenzione, devi sistemare la parte temporale,, perchè se Lily sta raccontando questa storia, non può essersi reincarnata in un'altra persona altrimenti non sarebbe più Lily e non potrebbe raccontare il suo punto di vista, insomma, è un paradosso
o se no, puoi parlare dal punto di vista di un narratore esterno, rendendo LIly stessa inconsapevole. Forse sarebbe stato meglio fare così dall'inizio, capisco che è carino scrivere dai punti di vista di Lily e James, ma poi si va incontro a problematiche di questo genere xd

Allora, come una stupida ho realizzato solo in ritardo, che non riuscivo a capire niente, perchè io non ho mai visto i film, ma la serie televisiva xd meno male che in un certo senso non era perchè sono vittima di preoccupanti vuoti di memoria 😂

E niente, non so bene cosa dire a questo giro xd non capisco perchè hanno partecipato Lily e Remus, mi è sembrata un po inutile la loro presenza, hanno a malapena parlato 😂 senza offesa, non è una critica xd
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 01:13 pm)

27/08/19, ore 05:52

Mi è piaciuto molto il pezzo in cui James sfida Lily a una gara di sguardi e anche quando James le chiede se le piace quello che vede 😆😆😆💕💕💕💕

«Come mai un Figlio della Luna si mette ad aiutare una Figlia della Notte? È innaturale
Ma che razzisti che sono questi, dovrebbero andare nella città splendente 😆😆😆

Lo sapevo che questo è un crossover con Shadowhunters 😍
Anche se ho smesso di vederlo però ho un bel ricordo 😊

Sono contenta dell'arrivo imminente di Magnus 😎😎
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 12:41 pm)

Wowwww Lily ha letto la lettera di Raphael incredula e io più di lei 🤣🤣🤣 non mi sarei mai aspettata che Raphael fosse così!
Speriamo dica la verità!
Questa storia è sempre più intrigante!!

Oddio l'uomo con il trench 😆😆😆
Mi è venuto in mente Castiel! Che figata se fosse lui ma non credo 😆😆😆

Nooooo era il Dottore LOL
Ho letto una tua risposta 😆
Vabbè dai originale 😆

Che dolce James che guarda Lily dormire e si accorge che stava lrhhendo la sua stessa poesia preferita 😍😍😍 e poi la porta nella stanza! 😍

Sono contenta che sia arrivato anche Sirius! Sai all'inizio non capivo quale fosse il racconto di Sirius poi ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordata della raccolta di missing moment 😅
Che tra parentesi, ho adorato 😎

La fine quando James pensa che ora ha Sirius 😍😍😍
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 12:41 pm)

26/08/19, ore 12:48

Complimenti per come hai descritto i sotterranei prima di arrivare nella new York magica 😁
E poi la New York magica chiamata la città lucente 😍😍😍

Vedi, qui abitano diverse creature magiche i Vampiri i Maghi, le Streghe, i Lupi Mannari Le fate i Folletti.. qui tutti vivono in armonia. Tutti hanno contribuito la costruzione della città. La scala è stata fatta dai nani. Perché qui le differenze si azzerano siamo tutti uguali non ci sono gerarchie o scale sociali siamo tutti fratelli Questo è un luogo di pace.
Meraviglia 😍😍😍😍😍💜💙💜💙💜💙💜💙

Il capitolo mi è piaciuto molto 💜💙💜
L'unica cosa è che passare da Bianca a Lily è stato un po strano 🤣
Cioè leggevo il nome di Lily ma mi sembrava di leggere di Bianca, non so perché 😅
Ma Lily cosa se ne fa di tre gufi? Poteva usarne uno solo e aspettare che tornasse per tutti e tre, la voglio vedere ora a sfamarli tutti 🤣🤣🤣 E poi aveva detto che non avrebbe mandato la lettera a Sir 🤔
Sono confusa 😆

Vabbè pazienza! Ora vedremo Sir in che guaio si è cacciato 😆
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 01:06 pm)

25/08/19, ore 09:33

Eccomi!!!
Scusa per il ritardo!!
Anche se la storia è incompiuta, io voglio leggere fin dove arriva!!
è interessante questa trama! Mi piace la governante e anche questa cosa che Lily deve contattare Remus, James e Sirius 😍😍
sono sicura che si divertiranno molto insieme e sono curiosa di come si comporteranno con Raphael 😍😍

01/08/14, ore 21:00

No dai, apparte gli scherzi... È it primo e l'unico racconto fantasy che ho letto in vita mia e mi è davvero piaciuto... Tvb Cugina.

Cugino sam.
(Riferito al bacio delle stelle).

08/05/14, ore 16:20

Ciao! Le altre volte non avevo recensito, mi dispiace :( Comunque questa serie è molto accattivante e questa storia è fantastica ( adoro le storie sui malandrini).
La cosa che mi piace di più però è il bellissimo rapporto fra B e Lily.
Anch'io adoro Shadowhunters e non so te ma Città degli gli Angeli caduti e Città delle anime perdute mi hanno deluso:(
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto, baci
ale

07/05/14, ore 20:09

Eccomi qui come promesso a recensire!
Bellissimo capitolo, non c'è che dire. Ho adorato la parte del Cappello Parlante con Clara - poverina,Vaiolo di Drago??!? - e, ovviamente, il suo incontro con Jonathan.
Memorabile, sul serio.
E Valentine... è davvero Valentine. Perfettamente IC, brava! ^.^
Solo una cosa: hai scritto GRIFFONDORO al posto di GRIFONDORO allo smistamento di Clara. Niente più di un errore di distrazione, comunque, te l'ho detto solo per fartelo correggere in modo che il capitolo sia davvero PERFETTO. ;)
A proposito! Bella anche la parte dedicata a Lily, Bianca, Izzy e Co., che sembrano quasi una squadra affiatata!
I Cacciatori a Hogwarts!
Ma come diavolo Jonathan può essere un mago? È una teoria del tipo: ha sangue di demone nelle vene e quindi è uno stregone come Magnus? Sai che sarebbe figo? XD
Okay, la smetto con i miei sproloqui.
Davvero un bel capitolo, scritto bene e molto interessante! =D
-D.

18/01/14, ore 16:15

Ok credo di starmi innamorando di questa storia, se la continuassi mi faresti un grandissimo favore! Credo di essermi spoilerata qualcosa di Shadowhunter ma vabbè, ormai continuo ^^ ero sicura di aver già recensito questo capitolo e scopro che non so come si è tolta la recensione D: era lunghissima ma non la ricordo... In poche parole di sicuro dicevo che era tutto bellissimo e che non vedevo l'ora di leggere come finisce il tutto

11/01/14, ore 22:21

Ciao! Volevo complimentarmi per la bellissima storia, ho letto tutte e tre le stagioni e mi piace tantissimo! Per favore, potresti aggiornare il prima possiile? Sono molto curiosa di sapere come va a finire! Grazie ciao <3

05/12/13, ore 12:59

Ciao scusa per il ritardo!
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo forse più degli altri. I battibecchi tra tutte le "creature magiche" (cacciatori, vampiri, etc.) mi sono piaciuti molto così come questi personaggi e soprattutto il modo in cui li hai caraterizzati. Mi è piaciuto anche quando al Concilio parlano del Dottore e Lily si chiede chi è e poi si rende conto che è l' uomo con il quale ha sbattuto contro!
Sono felicissima che Bianca torni a Hogwarts, e mi chiedo se uccideranno davvero sua madre. Non fraintendermi, io odio Celia, ma è pur sempre la madre di Bianca e non credo che la figlia in questione la voglia proprio morta...o si?
Non so perchè ma Camille e Daphne mi piacciono molto!
L' unica critica che ho da farti non è sul contenuto del capitolo, ma sulla punteggiatura. Ho notato che spesso scrivi più frasi abbastanza corte mettendo subito il punto, del tipo, faccio un esempio, tu hai scritto "Lo sguardo gentile che mi rivolse non nascondeva del tutto la sua saggezza e la sua spietatezza. Capii che, se avesse voluto, avrebbe potuto uccidermi senza battere ciglio" mentre avresti potuto scrivere "Lo sguardo gentile che mi rivolse non nascondeva del tutto la sua saggezza e la sua spietatezza, e capii che, se avesse voluto, avrebbe potuto uccidermi senza battere ciglio".
Quello che ti consiglio  di fare, ma non sempre, è infatti a volte di unire tre frasi corte in unica frase mediante una virgola o congiunzioni.
A parte questo il capitolo è molto bello e ti faccio i miei complimenti!
Baci

20/11/13, ore 00:16

Hola Marty , quanto tempo! Prima di tutto ti devo fare i complimenti per tutti i personaggi che hai messo in quest' ultimo capitolo. Credo che dovrò rileggerlo per capire un po' meglio quello che succede! Vedo che hai già cominciato a formare le coppie. Oramai so che per te Lily e James sono sacri e intoccabili , poi trovo che stiano molto bene insieme Sirius e Bianca , hanno entrambi un carattere molto simile , credo. Ho pure visto che c'è anche la coppia Remus/Np e sono curiosa di sapere chi sarà !
Ora che sto seguendo entrambe le tue longfic sappi che non vedo l'ora del prossimo capitolo anche in questa fanfiction!
Baci.
HelenaLestrange

15/11/13, ore 16:21

Ciao allora il capitolo è molto bello e interessante! La spiegazione di Raphael i capi delle varie "Creature magiche" (se si possono definire così dato che non sono propriamente creature) e devo ammettere che anche se magari Raphael è "cattivo" (mi avevi accennato in una risposta di una recensione che si comporta gentilmente solo per i suoi scopi personali) non si può fare a meno di restarne abbagliati. Raphael non è di certo un personaggio comune e fa restare il lettore confuso, spiazzato ma anche colpito allo stesso tempo. Mi piace molto come l' hai descritto, perciò i miei complimenti.
Anche se non centra molto con il resto della storia, mi piace anche il libro che sta leggendo Lily, "Orgoglio e Pregiudizio" libro che ho letto l' anno scorso e che personalmente adoro.
Mi ha fatto strappare un sorriso sulle labbra anche il fatto che James scriva ancora il diario, non so perchè ma è una cosa che mi fa molta tenerezza!
Ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo!

21/10/13, ore 12:15

Ok.
Ti perdono per le varie inesattezze se mi fai ideare la punizione di Celia. Ho taaaaaante BELLE cose da fare con lei... MuhahahhahHahah!
Raphael... Bello, ma... Lo vorrei tanto vedere in vesti... Non so... Di torturatore di celia, per intenderci!
Bravissima!
Un bacio,