Remember me forever
di fabyd

14/05/09, ore 16:47

E' molto commovente questa storia, incredibilmente triste e romantica, questo amore che sopravvive alla morte, con Brit che affida a Harry il SI' che avrebbe voluto dire a Sirius... Nella maggioranza delle storie si immagina Sirius come un ragazzo senza cuore, incapace di amare e di piangere. Nella tua storia invece ci mostri tutto questo, ed è bello vedere storie in cui al suo fianco c'è un vero amore, anche se purtroppo è un amore impossibile o destinato a finire tragicamente. Sirius avrebbe meritato di vivere un vero amore. La Rowling glielo ha negato, ma per fortuna noi con le nostre storie possiamo rendergli un po' di giustizia.

06/02/08, ore 09:54

Sigh sigh, bellissima Icci. Finalmente Sirius ha avuto la risposta che tanto desiderava. Anche se è triste sono proprio contenta che tu abbia scritto questa storia stupenda ^_^ TVB Ale

29/01/08, ore 16:14

Che bello Icci! Anche questo capitolo è stupendo. È triste la frase finale: La vede per l’ultima volta…Poveri Britt e Sirius la loro storia non avrà mai un lieto fine... Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Ale

29/01/08, ore 15:49

primo:mi dispiace non aver commentato l'altro cap,devo aver mancato l'aggiornamento.secondo:non mi dire che si sono davvero lasciati così,è terribile!!!!!!!!!!!comunque che tenero sirius innamorato come una pera!!!!!!a presto,bacibaci!!!!!

29/01/08, ore 15:21

Ora capisco la tristezza di Felpato..era vero amore!

24/01/08, ore 12:13

Icci la tua storia è bella anzi, bellissima, e, andando avanti, diventa sempre meglio. Il primo bacio tra i due è troppo romantico e che dire della proposta…wow...Britt è proprio forte l’ha lasciato li, in ginocchio, come un cretino, povero il mio adorato Sir. Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l’ora di vedere come continua. Tvb Ale

20/01/08, ore 17:05

che bella,mi piace sempre molto quando in una storia si mette sirius innamorato.brit poi sembra fatta apposta per lui,nonostante l'inizio un po' tempestoso(certo anche sirius è stato un po' una carogna!!!!).continua presto, bacibaci!!!

20/01/08, ore 10:45

Icci la tua ff diventa sempre + bella…l’adoro. Le storie con i malandrini sn sempre le migliori… La pioggia di petali rossi è stupendissima, e le piccole fatine colorate sn tenere, chi l’avrebbe mai detto che Sirius potesse essere così romantico!?!Non vedo l’ora di leggere il terzo cap...

19/01/08, ore 22:59

che me ne pare? beh...mi piace sempre di più questa storia!!!! spero solo che quei due si mettano insieme definitavamente...mi piacerebbe come coppia!!!! grande grezza di Sirius....e la pioggia di petali rossi...romanticissima!!!!!!!!!!!!!!

15/01/08, ore 21:56

Evviva sono la prima a commentare questa ff^_^!! Ti devo fare tantissimi complimenti e ringraziarti per aver scritto una storia bellissima e per averla dedicata a me, sono commossa. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e grazie a questa tua ff sto iniziando ad adorarlo ancora di più. Finalmente Felpato ha trovato pane per i suoi denti…aggiorna presto tvb Ale^_^