Stronzo, insensibile buzzurro
di Aluah

15/03/14, ore 13:18

Bellissima, brava. Povera Nami ha creduto fino alla fine in Zoro, invece è stata ingannata dal suo bel ghigno e dal comportamento, sigh, ma forse quel bel Buzzurro capirà di aver sbagliato e rimedierà un giorno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/13, ore 21:45

Ciauuuu Alu! bella questa fic! anche se è un po' malinconica! deduco da questa storia che hai litigato col ragazzo? (scusa sono un'impicciona!:P) complimenti per aver avuto il coraggio di scriverla col cellulare!XD ci avrai messo una vita! comunque ancora complimentissimissimi!! bella bella, anche se il nostro caro Zoro non farebbe mai una cosa del genere...vero?! bah...è vero che è un uomo anche lui ma in teoria dovrebbe essere un uomo d'onore! (ok ora la finisco...credo di aver scritto cose senza senso...ma vabbè! c'est la vie!)
a presto
un bacione!

01/07/13, ore 21:45

Meravilgiosa:
Posso dirlo? si k posso e lo ripeto: meravigliosa.
una nami coi contro coglioni k affronta la verità, al dura sofferente e crudele verità, ammettendo k un amore portato avanti da sl è pesnate cm l'acciaio, e k quel stronzo, insenbilie buzzurro nn sa apprezzare la felicità k gli apssa davanti al naso al porfumo di mandarino.Seppur triste, è cmq una bellissima FF xk mostra quel lato, spesso e volentieri, dimenticato dell'amore, k  nn si vuole guardare in faccia xk fa troppo male.... bravissima, complimenti alu
Zomi

01/07/13, ore 19:30

Ma-ma-ma- ma Alu! Tu ci spezzi il cuore ç.ç
Meglio buttarle su carta queste idee di mezzanotte, così poi ce le godiamo noi ^O^
Peccato che a partorire cose di notte di solito vengono fuori o peccaminose o malinconiche, e sfortunatamente non è stata la prima opzione 'sta volta... XD
Bella comunque, anche se ovviamente non penso che Zoro possa nascondere questo tipo di animo ;)
Grazieee <3

01/07/13, ore 18:20

Non amo vedere tristezza nelle storie zonami, ma questa è scritta divinamente, e le emozioni sono palpabili! Sei straordinaria cucciola!<3
Solo un piccolo errore di battitura:
"Che poi non mai stata nostra quella decisione" manca un "sia"....
Bacioni
Place

P.S. Immagino da cosa ti sia scaturita questa storia, e sono contenta che ti sfoghi nella scrittura, come io lo faccio con la musica e il disegno! E' quello che io chiamo effetto placebo! Sei una ragazza fantastica e di grande talento, se il tuo buzzurro no se ne è accorto allora è solo un'idiota!!!!
Ci sono passata, se hai bisogno io ci sono sempre!
Ti voglio bene<3

01/07/13, ore 18:00

Tesoro!!!
Prima di tutto...complimenti!!! Una fic piena di emozioni...Ciò che prova Nami credo che almeno una volta nella vita lo abbiamo provato tutte! Sentivo chiaramente ogni suo dolore ed è solo merito tuo e della tua scrittura!!
Zoro il classico bello e stronzo, stereotipo che ci piace molto XD
Hai scritto con il cell???! Ma come hai fatto?! Mille punti in più x quest'impresa!!
Brava cucciolo!
Bacioni
Nami_88

01/07/13, ore 15:35

Ciao Alu!! (posso chiamarti così?!) è bellissima la ff!! Anche se è per persone depresse, a me è piaciuta tanto (i miei mi definiscono una ragazza triste e  macabra solo perchè ascolto canzoni tristi! A me non pare di essere così con le persone)  =)   un pò di litigio ci vuole tra tutte queste storie amorose!!!
Complimentiii!!!!
Bacioni, Lady Violet