Rosso sangue, azzurro cielo.
di Denisedecline_

09/03/14, ore 17:55

E' vero, poteva essere banale come soggetto, ma la maggior parte delle storie con questo soggetto sono scritte con i piedi, quindi è raro trovarne una scritta bene. Brava!
PS: posso chiederti come hai fatto a inserire le immagini?

12/02/14, ore 21:48

La tua storia è scritta molto bene, adoro le storie amore-odio.per questo ti seguirò.
Ciao...

05/10/13, ore 10:28

Ciao! Ho appena finito di leggere il prologo e ,prima di tutto, devo dire che è scritto davvero molto bene. Mi piace il tuo stile, non è affatto pesante o noioso :) anche io adoro le storie con il binomio odio-amore e credo proprio che continuerò a leggere la tua! Complimenti e continua così :)

02/07/13, ore 16:52

Con un unico capitolo è difficile basarsi sulla storia. Devo dire che il modo di scrivere mi piace, non ci sono errori, è pulito e frizzante. Descrivi il tutto abbastanza bene, ma il capitolo è veramente corto.
Non sappiamo nulla della protagonista, i suoi pensieri sono diretti ma la lasciano, come ha detto il protagonista maschile, nell'anonimato. Non si conosce nulla di questa 'Lucrezi', se non che odi il bello dannato (?). La trama non è originalissima, ma a tutti piacciono queste storie, spero dunque che riuscirai a trarne un seguito originale e pieno di fantasia ;)
Per ora non riesco ad aggiungere nient'altro, spero mi avvertirai di quando aggiornerai in modo che possa darti un giudizio più esaustivo :)
Metto la recensione neutra, ma se riuscirai a svilupparla bene sono sicura che la storia potrebbe interessarmi :3
Un bacione grande
tua Sofii <3

02/07/13, ore 14:58

Adoro questo genere di storie e la tua mi è piaciuta e mi ha incuriosito, quindi penso proprio che la seguirò. Già il personaggio femminile mi piace molto. Spero che aggiornerai presto, magari inserendo qualche colpo di scena e prolungando un po' il capitolo due.
Detto questo, ti saluto.

P.S. Ti ho detto che sono un'accanita di questo genere di romanzi ambientati nell'ambito scolastico. Beh, è vero, infatti ho pubblicato una storia più o meno simile. Se ti va, facci un salto e dimmi cosa ne pensi.
Ciao :)

01/07/13, ore 21:22

Ciao! :) Anche tu alla tua prima storia? :) Beh a me sinceramente piace molto come inizio, mi incuriosisce e non trovando nessun errore ho letto la storia tutto d'un fiato :) Anche il rapporto tra i due protagonisti è molto interessante, non vedo l'ora di vedere come evolverà :) Non so cos'altro dire visto che questa è l'introduzione e effettivamente non succede molto, ma andando avanti prometto che scriverò di più xD Un bacio, Maddy :)