That's amore
di saechan

19/08/13, ore 00:10

Uauuu ... qui ha letteralmente ribaltato la mia idea di storia su Adam, pensavo si che avrebbe dato del filo da torcere alla coppia, ma non mi aspettavo che il geloso sarebbe stato Kurt. E' stata una bella novità per niente scontata! Bravissima .... ciaooooo

11/08/13, ore 23:27

Bellissimissima la caccia al tesoro ... ne voglio una anc'io peccato pero' che non sono a new york!!! Complimenti ... se tutte le proposte fossero cosi' mi sposdrei ogni gkorno .....

11/08/13, ore 22:49

Che dire capitolo pieno di Fluf e dolcezza! Cooper è stato un grande! Bravissimo e romantico! Gli uomini Anderson sono meravigliosi!

Inutile dire che ovviamente il tocco dei Glee club è una piccola chicca! Adorabili davvero! Sono curiosa però di quando arriverà Adam e se Blaine sarà ancora così entusiasta! Mi domando cosa sia successo a Kurt e cosa abbia contro le tastiere mmmm qui gatta ci cova!

Che dirti Bravissima e alla prossima!

11/08/13, ore 22:39

Altro capitolo pieno di avvenimenti! Hai capito Cooper e Lisa che carini accidenti a loro! Beh vediamo che succederà!

11/08/13, ore 22:23

Beh che dire sembra che la storia sia già bella succosa beh non potrebbe essere altrimenti con l'arrivo di Cooper! Adam un insegnate?! Accipicchia la vedo dura per i Klaine!

11/08/13, ore 21:34

O SANTISSIMA GAGA penso che delle due ff questo sia uno dei capitoli, ansi il capitolo più sereno e dolce *^*, ok allora Cooper, Blaine, Kurt e i ragazzi finiscono di attuare il piano, ma in tutto questo mistero Lisa si sente esclusa, e ovviamente comincia a temere il peggio, Ally e Eleonor mi piacciono, sono simpatiche e penso che andranno d'accordo con Kurt ;3, ok, signori e signore, ragazzi e ragazze è arrivato il grande giorno, via il sipario e comincia la caccia al tesoro *^*, hai avuto un'idea molto dolce, e poi come gran finale per tutte le principesse, ecco che ad'attenderla alla fine della caccia al tesoro, c'è Cooper che, dopo aver cenato al ristorante e ascoltato la canzone dei Queen cantata da Blaine e Kurt, magnifici come sempre, ecco che Cooper chiede a Lisa di sposarlo, che riaponde subito si, e tra abbraccia Kisa e prese in giro fraterne finisce il capitolo *^*, sai cosa? Ho come l'impressione che questo sia il sereno prima della tempesta >.<, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, e pensiamo, ansi vale per me, penso positivo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/08/13, ore 23:25

Bello il nuovo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere tuta la parte della caccia al tesoro. Invece mi ero completamente dimenticata che cooper fosse un medico, e' stata una bella sorpresa .... ora che saranno vicini di casa potranno avere l'uno l'aiuto dell'altro!!! Un abbraccio

04/08/13, ore 21:44

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, mmh Adam nei panni del professore, non sò se preoccuparmi o spaventarmi, meglio entrambe >.<, ooh che meraviglia, mi piace il fatto che Cooper e Blaine abbiano riavuto un rapporto fraterno, mi piace leggere di loro che si vogliono bene, per non parlare di tutto quello che ha festeggiato Cooper coni ragazzi, la caccia al tesoro è stata una bellissima idea *^*, e come gran finale Lisa racconta a Kurt della sua storia con Cooper, povero l'ha fatto penare x3, ma alla fine si è convinta, ed ora addirittura non solo stanno insieme, ma Lisa aspetta anche un bambino, Kurt ha ragione, basta dare tempo al tempo, che bello l'abbraccio tra Lisa e Kurt, mi piace molto la loro amicizia e più avanti Cooper e Blaine li guardano sorridendo, che bello questo finale *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/07/13, ore 13:19

Ai ai ai .. come è che il nome del nuovo insegnante lo associo solo a guai? tanti guai!!!

la scena di finn che entra in camera io l'ho vissuta in prima persona, ma chi era entrato non era il fratello, ma il padre del mio ragazzo di allora!! quindi posso capire Finn.

alla prossima

21/07/13, ore 18:40

O SANTISSIMA GAGA non preoccuparti sei perdonata, ci mancherebbe ;3, ed ogni capitolo, e quì rientra anche il prologo, che leggo di questa storia mi spunta un sorriso da un'orecchio all'altro a leggere di Blaine e Kurt flufflosi, spero esista questa parola >.<, ahahah poveri ragazzi Kurt non li ha ancora perdonati, quando all'inizio ho letto di Finn che ha scoperto Blaine e Kurt mentre, ehm, lo facevano, mi sarei aspettata di tutto, ma non la reazione di Finn, cioè ha cacciato Blaine, wow, ma in effetti un pò me l'aspettavo, come spiega Blaine ai ragazzi, il rapporto tra Finn e Kurt era all'inizio sul filo di un rasoio, poi si è rafforzato e infine con l'arrivo di Julia fraternizzato, quindi la gelosia di Finn mi piace e mi pare normale, ahahah invece la gelosia di Blaine nei confronti di Kurt quando parla di Cooper è divertente x3, comunque tra tutti questi sorrisi ecco la parola, ansi il nome che ha fatto scomparire il sorriso e fatto venire il malumore, almeno per me, Adam, grrr non sò perchè, ansi penso di saperlo, ma ho come una brutta sensazione >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

14/07/13, ore 16:00

Beh dai l'inizio è buono e si prospettano molte avventure ai nostri eroi! Il tuo Burt è davvero davvero molto schietto e protettivo non vorrei essere nei panni di Blaine se fa qualcosa di sbagliato! Sono curiosa di come Kurt ha preso il bacio fra Blaine e Sam e come farai a muoverti nella storia e se le fan di Blaine torneranno!!!!
ahahahha dai Bravissima non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/07/13, ore 22:12

Eccomi, innanzitutto .. grazie penso che se non mi avessi avvertito non me ne sarei accorta!
Mi è piaciuta la sintesi che hai fatto della storia iniziale...
Burt è un grande, sempre a minacciare ma i realtà ha un cuore d'oro.
Sono curiosa di sapere quale sarà il filo conduttore della storia .. e credo non ci sia bisogno di dirti che ti seguiro!!
Un abbarccio

01/07/13, ore 21:15

O SANTISSIMA GAGA non ci posso credere di già la nuova storia *^* ♥, TU SEI UN MITO *O* ♥, che bello tutto prosegue per il meglio, Blaine e Kurt vanno a gonfie vele, Blaine ha fatto amicizia con Finn e Sam, ci mettiamo nel mazzo anche Carole che lo adora e Julia che stravede per lui, e ahahah mamma mia già la situazione era quella che era, si ci mette anche il festino e Blaine ubriaco che dorme nel letto di Kurt, e neanche a farlo apposta Julia se lo lascia scappare con Burt x3, ahahah quando Burt va al centro commerciale con Julia sicuro di trovare Blaine, ahahah la scena a rallentatore da film horror mi ha fatto morire dalle risate x3, ma quella dopo, la storia che ha raccontato Burt a Blaine, di come dopo la morte di Elisabeth si è sentio come svuotato e se non fosse stato per Kurt, non c'è l'avrebbe fatta *^*, la cosa che mi ha colpito molto non è stata la risposta di Blaine, ma il fatto che dopo la conversazione cuore a cuore, Burt e Blaine abbiano legato subito, e adesso che è tutto a posto non ci resta che incamminarci, io e te, specie io, in questa nuova storia e nel nuovo anno dei ragazzi, ammetto che il fatto che tra i personaggi ci sia Adam non mi tranquilliza, per niente >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 09:15 pm)