Ti ho sempre amata...
di carl02

29/10/13, ore 21:40

Bravo Chase era ora di sfogarti, ora recensirò anche il 3° capitolo bravo, bella storia.

29/10/13, ore 21:36

Mi dispiace molto x Chase. Si perchè e da una vita che cerca di mettersi insieme a Zoey, o almeno starle vicina, per sentire il suo calore, abbracciarla, aiutarla nei momenti più difficili. E lei cosa fa, si va a baciare con il primo ragazzo che passa per la strada? Scusami...
Bella storia sia dal punto di vista del contenuto, sia dal punto di vista grammaticale, anche se c'è qualche piccolo innocente errorino, che non si nota nemmeno, la stroia l'ho già letta ma ora voglio recensirla e rileggerla tanto da reimmaginarmela e rivivere i momenti più belli della storia. Complimenti!!!

25/09/13, ore 15:41

Allora la storia continuerà e forse Chase e Zoey staranno insieme! Sii!
Comunque.. la storia mi piace tanto e questo capitolo è.. è.. impossibile da spiegare non riuscirei a rendergli giustizia! Spero che alla fine Zoey e Chase si mettano insieme visto che la storia (come hai detto tu) non è finita qui!

21/08/13, ore 21:11

La storia davvero fantastica e spero che aggiungerai i prossimi capitoli al più presto.

19/08/13, ore 12:23

Ciao Carl02. Io penso che questo finale sia molto triste! Allora, il capitolo è decisamente scorrevole e non ci sono errori grammaticali, bravissimo. Ma, hai detto che la storia non è finita qui? Che intendevi? C'è per caso un finale alternativo? Se sì, sono curiosissimo di vedere come finisce la storia. Aspetto la tua risposta.
Ciao.
Da Grag.

19/08/13, ore 12:17

Ciao, Carl02. Volevo dirti che più continuo a leggere la tua storia e più mi viene voglia di leggere i capitoli successivi, non vedo l' ora di leggere il capitolo numero cinque; spero che Chase torni, ma dal titolo del capitolo ho seri dubbi. Ci sono un po' di errori grammaticali, ma non importa.

17/08/13, ore 14:33

Ciao Carl02.
Credo che l'esposizione sia ancora perfetta e scorrevole, a parte un paio di piccoli errori grammaticali.
Comunque credo che questo sia il capitolo più interessante fino ad ora... soprattutto per la parte in cui Zoey viene sorpresa da Chase! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

Da Grag
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:24 pm)

17/08/13, ore 14:18

Complimenti! La storia sta diventando veramente interessante e io sono davvero curioso.
L'esposizione è migliorata di gran lunga dal primo capitolo e credo che non ci siano errori grammaticali (credo, perché l'ho letta di fretta).
Sei riuscito a descrivere minuziosamente le emozioni sia di Chase che di Zoey.
Bravo! Continua così.
Ai prossimi capitoli, ciao!
Da Grag.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:28 pm)

17/08/13, ore 11:33

Ciao, carl02, sto recensendo come ti avevo promesso.
In realtà, devo ammettere che l'esposizione non è delle migliori e ci sono un po' di errori grammaticali... Ma comunque la storia è abbastanza scorrevole.
L'argomento (che è sempre la parte più importante) mi ha interessato molto e sono curioso di leggere i prossimi capitoli.
Ciao.

17/08/13, ore 11:13

Eccomi qua ancora e per l'ultima volta . allora informazioni ..certamente . ho solo una domanda ..continuerai vero?? dimmi di siii. malgrado tutti gli errori è perfetta..cioè è bella da leggere e non so. mi piace ecco tutto e quindi se dovessi realmente proseguire..un messaggio per avvertirmi gentilmente?? è un peccato averla trovata solo adesso ma come lo dice il provverbio meglio tardi che mai.
un bacione e aspetto il seguìto!
ahahha scusa per gli errori nelle recensioni sono dal cellulare!

17/08/13, ore 11:07

Eccomi qua...nuovamente!? lo so ...sono pallosa. però mi incuriosisce la tua storia e quindi sì . vorrei che continuassi..come vedi te lho detto i meglio te lho scritto . cu sono meno errori e la lettura è sempre più interessante ..continua così. ahha. mi manca un capitolo e avrò letto tutto e poi tu..dovrai postare il seguito mi raccomando!!
un bacione la rorompiscatole!!

17/08/13, ore 11:00

Rieccomi qua.. beh non ho parole e io parlo sempre tanto ahha. allora wow. è brutto essere beccati in flagrante no? cioè . Se mi metto nei panni di zoey che non voleva ci sto male e di chase che li becca ancora di più . cavoli. non potrebbero baciarsi e lasciare perdere il resto!
un bacio e alla prossima recensione!!
sono diminuiti gli errori ma ci sono ancora un paio! ahhaha

17/08/13, ore 10:53

Eccomi qua..stile rimasta scioccata dall' avvertimento ($***0) . non me li vedo quei due al letto insieme . sinceramente non vedo nessuno dei personaggi forse perché non lho mai visto . sono sempre stati riservati..ma una fan fiction è pur sempre tale. e ah..complimenti ci sono meno errori di grammatica e rispetto al primo capitolo è nettamente migliore ed è stato più scorrevole .good job!
un bacio e al prossimo capitolo!

17/08/13, ore 10:47

Ciao. Carl non è male come prologo...ma la lettura è un po' difficile per i troppi errori non di distrazioni ahimè, ma grammaticali ..sono ovunque e la lettura si fa più difficile seriamente eppure l'idea non è male. rileggi e correggi, vedrai così non ci sarà più nulla da dire. tolto quello sono curiosa di sapere come andrà a terminare! ahhaha passerò al prossimo appena ho tempo!
un bacione!!

11/08/13, ore 19:41

Ciao! La tua storia e' davvero stupenda!ricca di emozioni! Mi piace tantissimo! Complimenti!