L'OPALE DI ALASTRA
di Sam_Rox88

31/05/09, ore 17:56

NOOOOOO!!! Non posso credere che sia finita!!! Ce l'ho fatta, alla fine l'ho letta ma non mi dispiace sia giunta al termine... Che dire... Come prima cosa la fic va tra i preferiti... Poi... Marcus avrà la pena capitale... Ah ah ah! Così impara! Bruce e Rossella... Ma perchè non scrivi una fic che abbia come protagonisti anche loro? Anche per vedere come andrà a finire tra i due... Magari li fai sbucare in SOLO NOI DUE? Vabbè la storia è tua, scusami, ma tanto lo so che mi sorprenderai comunque! Questo capitolo è stato perfettissimo, dall'inizio alla fine. So che perfettissimo non si potrebbe dire ma in questi casi, quando bisogna recensire fic favolose, mando la grammatica a farsi un bel giretto... Che dire cara, davvero bellissimo. Mi sembra di capire che questa è la fic che precede END OF DAYS... Madò quella fic!!! Ormai le ho lette quasi tutte quelle che hai scritto su Sailor Moon, se togliamo SOLO NOI DUE che è ancora in corso, mi manca solo quella su Helios e Chibiusa... Non ti preoccuopare che quanto prima mi leggo pure quella! Tuttavia, non per criticare ole altre, per carità, sono tutte fantastiche, ma io AMO "END OF DAYS" e quando rileggo il primo capitolo o quello in cui Bunny muore, e quello ancora in cui torna e sconfigge quel cretino di Cassiel per poco non piango! ç_ç Sei avvero una grande, scrivi divinamente e spero di poter davver divetare brava come te, magari non slo con IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO che ormai sta per finire ma anche con altre eventuali storie... Speriamo!!! Bravissima cara a presto! Un bacio. Lu.

Seyenne
24/09/04, ore 21:36

Wow! Un finale azzeccatissimo devo dire! Clap clap! Evviva! Bis! Beh, come sempre c’è un po’ di malinconia quando finisce una storia, ma non fa niente, è meglio salutare con una bella recensione positiva! Uff io veramente volevo che Anderson morisse disintegrato o in preda ad atroci sofferenze, ma mi accontento lo stesso della pena capitale…. Bunny è stata troppo mitica quando ha fermato il proiettile con la mano, sembra una specie di roba alla matrix…. Poi Verny, che io continuerò a chiamare così perché ormai l’ho imparato in questa maniera, è stato simpaticissimo quando prendeva in giro Bruce che chiedeva un appuntamento a Rossella! Anche per Darren un bel lieto fine! Me lo immagino tra un paio d’anni con la sua bambinetta a giocare come un adorabile paparino! Marzio, sebbene non lo adori come personaggio, è stato dolcissimo quando all’aeroporto ha scompigliato i capelli alla sua testolina buffa e allo stesso modo mi sono piaciute tutte le altre scene di questo fantastico finale! Ora passiamo a parlare della tua prossima storia… innanzi tutto come puoi anche solo dubitare che non la leggerò! Guarda che mi offendo! Credevo che l’avessi capito che adoro come componi e che non sei tu che mi devi ringraziare perché leggo ma io perché scrivi! Non provare a pensare mai più che non leggerò le tue storie perché mi offendo sul serio, ci siamo chiariti? Bene. Allora che dire oltre: vedi di posarla il più presto possibile?! Una Ff strappalacrime dici? Vedremo se riuscirai a commuovermi… ti avviso che sarà difficile, ma mai dire mai… sono proprio curiosa di vedere se riuscirai in quest’impresa…. Ah, c’è una cosa che ho notato, sei molto migliorata dal tuo primo capitolo de “LE REDINI DEL DESTINO” si vede che l’esercizio ti ha fatto bene! No, dico sul serio, i periodi sono più fluidi e le scene espresse più soddisfacentemente. Specialmente le emozioni riescono piano piano a venire fuori, a differenza de “LE REDINI DEL DESTINO” dove i dialoghi erano leggermente piatti e i personaggi sembravano un po’ rigidi. Sono contenta di questo tuo miglioramento, mi fa immensamente piacere! Ora scappo, come al solito ho scritto una solfa…. Un megabacione e alla prossima Seyenne^.^

frenzy
23/09/04, ore 11:41

anche l'ultimo cap. è spendido spero di poter leggere presto la tua prossima fanfic non vedo l'ora sei grande ciao alla prossima voto 10 + + + + +

22/09/04, ore 22:01

non vedo l'ora di vedere le tue prossime fanfic sei davvero grande un bacio lady hawke

alex
22/09/04, ore 17:03

oggi quindi abbiamo messo la parola fine a questa ff memorabile . devo davvero farti i miei più grandi complimenti ,è la ff più bella che abbia mai letto insieme al capolavoro di aya "angel of darkness " sei stata eccezionale . sei riuscita a creare un opera che ha lasciato un segno indelebbile in questa sezione . dimostrando il tuo talento e la tua umiltà ti assei assicurata la stima di molte persone e sopratttutto la mia , ti prego non smettere mai discrivere perchè sei troppo grande una delle migliori . aspetto il tuo prossimo lavoro con molto entusiasmo non vedo l'ora , tu non farmi attendere tanto. p.s. sè ti servisse qualche ispirazione non esitare a chiedere sono un vulcano di idee . un forte abbraccio alex .

mareviola
22/09/04, ore 14:51

no più che vedere si legge! (non farci caso ha letto la fic con l'incenso acceso, che sapeva di cocco oh poveri noi! ed è appena tornata da scuola ndMarzio la vuoi smettere adesso mi incavolo veramente ndme) cmq mi disp moltissimisso che sia finita me ne ero innamorata! cmq il cap e stato davvero emozionante cmq non avevo capito come mai Bunny si era trasformata nonostante non avesse li spilla ora cmq mi è tutto chiaro! che dire la coppia Bruce e Rossella mi piace moltissimo secondo me stanno bene insieme!bene e ora che ho finito la recensione mi metto a piangere buuu! ueee! sniff.. baci sniff... Mareviola buuuu!