Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Rox88    22/09/2004    6 recensioni
Un nuovo essere compare sulla Terra per impossessarsi di un misterioso opale ma purtroppo non sarà l'unico nemico delle guerriere Sailor... qualcos'altro s'aggira nell'ombra.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Generale, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L’ O P A L E  D I  A L A S T R A

 

Sedicesimo Capitolo

 

Fine dei giochi

 

Le ragazze insieme a Vivian, Rossella, Bruce e Verney in fin di vita erano sempre in viaggio su Cloud, la nuvola da viaggio del saggio Weise…

 

Amy: Dobbiamo sbrigarci o lo perderemo!!!

Morea: Non succederà… arriveremo in tempo vero?

 

Cadde il silenzio su quella domanda…

 

Rea: Io lo spero Morea! Lo spero.

 

**

 

Marzio aveva un leggero sorriso stampato sulla faccia come Luna ed Artemis del resto. Anche Darren cercava di sorridere ma per lui lo sforzo era troppo grande da potervi riuscire… l’unico che pareva non sorridere era Marcus che era sceso a terra ed era proprio di fronte a Bunny…

 

Artemis: Ma l’avete vista?

Luna: Io glielo dicevo che non aveva bisogno di nessuna spilla!!!

 

Marcus: Sailor Moon eh… – stette in silenzio ad osservarla – …e com’è possibile che tu possa essere Sailor Moon se quella cazzo di spilla ha perso ogni suo potere?!!

Moon: Il vero potere non è nella spilla, Marcus!

Marcus: Non rivolgerti a me in quel modo capito?!

 

Marcus strinse il pugno con la mano destra, quella traforata e gli fece un male atroce tanto da farlo urlare disperatamente…

 

Moon: E’ finita Marcus… il tuo progetto Norta è fallito!!!

Marcus: No, no! Non posso crederci!!! – s’inginocchiò a terra – Non è possibile che sia battuto da una ragazzina!!! Io… il genio dell’universo…

Moon: Non esageriamo!

Marcus: Era il piano migliore che fosse mai stato studiato – e stette a fissarla per qualche secondo, la sua espressione era colma di odio – Ma tu… me la pagherai!

 

Marcus con la mano sinistra impugnò la pistola che teneva nascosta nello stivale… Marzio notò quel movimento e s’alzò immediatamente di scatto correndo verso di lei…

 

Marzio: ATTENTA BUNNY!!!

 

Marcus tirò fuori la pistola… Marzio era cosciente che forse non sarebbe riuscito a raggiungerla…

 

Marzio: BUNNY!!!

 

Il colpo partì e Bunny non aveva la benché minima intenzione di schivarlo!

 

Marzio: NOOOOOOOO!

 

Marzio si rendeva conto che ormai era troppo tardi… era troppo lontano per salvarla ma Bunny, con la più innata sicurezza alzò una mano tenendo il palmo girato verso Marcus… improvvisamente si vide il proiettile come se stesse rallentando. Tutti erano sbalorditi… la pallottola continuò la sua corsa a rallentatore fino a toccare la mano di Bunny ed un istante dopo si sgretolò come se niente fosse…

 

Darren: Mio Dio!

Luna: Mio Dio!

Artemis: Mio Dio!

Marzio: E’ invincibile!!!

 

Marcus: Chi sei?!

Moon: Ti ho già dato questa risposta… se fosse per me ti ucciderei… Marcus… ma purtroppo sono costretta a risparmiarti… non è nella mia natura uccidere gli essere umani anche se tu tanto umano non lo sei… io non sono un’assassina!

Marcus: Sei solo una stronza!

Moon: Questo non lo so! So solo che sarai consegnato a chi di dovere e sarà allora che…

 

La frase di Bunny fu interrotta da un improvviso e forte vento come se fosse… come se fosse…

 

Marzio: Un elicottero?!

 

Tutti alzarono gli occhi al cielo… c’era proprio un elicottero sulle loro teste che si abbassò sempre di più al suolo fino a che non atterrò… le pale smisero di girare lentamente e tutto il caos che provocavano cessò… sei uomini in tuta mimetica si precipitarono giù dal mezzo voltante e circondarono Anderson…


Moon:
Ma… potrei sapere che succede?

 

Marzio si voltò verso Darren che era rimasto a terra…

 

Marzio: Non mi ridai che è…

 

Darren sorrise e stava per rispondergli ma uno di quei soldati in divisa si avvicinò a Bunny e Marzio e lo fece per lui…

 

Whitman: Sergente Whitman dell’esercito degli Stati Uniti!!! Visto che non potevamo atterrare con un aereo sulla strada siamo stati costretti a fermarci all’aeroporto di Tokyo che ci ha gentilmente prestato questo gingillo a quattro pale… spero che… siamo arrivati in tempo!

Marzio: Sì… credo che siate arrivati proprio al momento giusto!

Whitman: Sono corso subito appena ho ricevuto il fax di Wortil! Non credevo che Anderson fosse capace di tanto!

 

Appena fece quel nome tutti guardarono in direzione di Marcus… cinque uomini lo tenevano stretto e lo ammanettavano costringendolo a farlo salire sull’elicottero…

 

Whitman: Beh… vedo che ha fatto non pochi danni da questa parte! Cavolo… pensare che voleva colpire l’ambasciata! Vi rendete conto cosa avrebbe provocato? Guerra immediata tra Giappone e Stati Uniti… e non è proprio quello che ci serve dopo la pace che abbiamo ottenuto con tanta fatica. Non vi pare?

Moon: Adesso che succederà!?

Whitman: A chi? Ad Anderson? Boh, non lo so! Sarà il giudice a decidere per lui! Sicuramente avrà un processo ed una condanna…! Comunque sia… come siete riusciti a tenerlo a bada per tutto questo tempo?!

 

Marzio e Bunny sorrisero fino a quando lei allungò la mano per stringere quella del sergente…

 

Moon: Non mi sono ancora presentata… Sailor Moon – Whitman, che non credeva molto nelle guerriere Sailor, la guardò stupito e senza parole – Diciamo pure che… qualcosa l’ho fatta io e qualcosina l’ha fatta lui…

 

Ed indicò Darren alle sue spalle steso a terra con le spalle poggiate al muro…

 

Whitman: Wortil!!! – e si precipitò da lui – Accidenti! Sei ridotto male! – e si voltò verso i suoi uomini che intanto lo stavano aspettando per rimontare in elicottero – Ehi! Portate la branda! C’è un ferito grave!

 

Anche Bunny e Marzio s’avvicinarono mentre Darren veniva messo dai soldati in barella…

 

Darren: Ehi Whitman… alla fine mi hai dato ascolto!

Whitman: Non so ancora cosa pensare Darren… è come se qualcuno mi avesse dimostrato adesso, a quarant’anni, che esistono le fate e gli gnomi!

Moon: Ehi Darren!!!

Darren: Ciao guerriera Sailor… visto che ce l’hai fatta?

Moon: Non so nemmeno io cos’è successo!

Darren: L’importante è che è finita, ok?

Marzio: Purtroppo no, Darren, non è finita!!!

Darren: Come non è finita?

 

Ma Darren non poté riceve una risposta…

 

Whitman: Scusate ragazzi, mi dispiace separarvi, ma dobbiamo correre immediatamente all’ospedale.

 

Whitman ed i suoi uomini caricarono la branda sull’elicottero, Bunny, Marzio, Luna ed Artemis lo videro salutare mentre s’alzava in volo e lo salutarono a loro volta quando… nell’oscurità comparve il volto di Anderson, spaventosamente disgustoso ma ormai… completamente innocuo…

 

Marcus: Vaffanculo Sailor Moon! VAFFANCULO!

Darren: Ehi bello… calmati… non può sentirti…

Marcus: Mi vendicherò… lo vedremo!

Whitman: Questo glielo dirai al giudice in aula, intesi?

 

E così l’elicottero s’allontanò sempre più fino a sparire in lontananza…

 

**

 

La nuvola Cloud si fermò proprio dinanzi all’immenso palazzo di Weise…

 

Milena: Ma dove ci troviamo?

Marta: Questo palazzo è immenso!

Sydia: Ehi ragazze… non c’è tempo da perdere!

 

Bruce con in braccio Verney si precipitò all’interno del palazzo… Morris sembrava non apprezzare quell’irruzione di massa…

 

Morris: Ehi, un momento, fermi, dove andate tutti quanti?! Siete in troppi… Oh mio Dio! Sailor Universe?!

Vivian: Sì, ciao Morris… come va?!

 

Vivian fu l’ultima ad entrare e corse via insieme agli altri all’interno del palazzo senza lasciare a Morris il tempo per rispondere…

 

Morris: Be… bene!!!

 

Rossella spalancò letteralmente le porte e fece spazio a tutti quelli che erano dietro di lei…

 

Rossella: Saggio Weise!

 

Il vecchio saggio era al terzo piano della sua immensa biblioteca universale e si voltò di scatto.

 

Weise: Finalmente siete arrivati! Vi aspettavo da tempo ormai!!!

 

Bruce s’avvicinò all’immensa scrivania…

 

Bruce: Vi dispiace?

 

Morea ed Heles capirono quello che intendeva dire e sgomberarono completamente la scrivania gettando tutto a terra in modo che Bruce potesse stendervi Verney sopra…

 

Weise: Oh per le galassie! I miei libri… non trattateli così!

Amy: La prego, saggio, ci dica che non è troppo tardi!

Vivian: Weise… puoi fare qualcosa per salvare il ragazzo?

 

Weise s’avvicinò a Verney ed iniziò a studiarlo senza far minimamente capire alle guerriere cosa stesse facendo…

 

Weise: A quanto pare non vi ha dato ascolto nemmeno con la pergamena. Che ragazzo testardo!!!

Ottavia: Allora? Crede di poter fare qualcosa?

 

**

 

Bunny e Marzio erano ancora in strada e s’abbracciarono… lui la sollevò da terra e la fece girare mentre s’avvicinarono anche Luna ed Artemis…

 

Luna: Complimenti Bunny, hai salvato il mondo!

Moon: Non chiedetemi come abbia fatto perché non lo so.

Artemis: E il giochino che hai fatto con la pallottola?! Dove l’hai imparato?

Moon: Ah, quello mi è uscito naturale.

Marzio: Sei stata fantastica… sei la mia eroina Bunny… devo ammetterlo!

 

Bunny lo guardò per qualche istante e poi l’abbracciò di nuovo…

 

Moon: No! Tu sei il mio eroe! Ti amo!

Marzio: Ti amo anch’io!

 

Bunny guardò negli occhi Marzio… stavano per baciarsi quando…

 

Moon: Un momento – e si voltò verso Luna ed Artemis – nessuna obiezione vero?

Artemis/Luna: Nessuna!

 

Bunny sorrise e poté finalmente baciare il suo Marzio!

 

Marzio: Ce l’hai fatta Bunny!

Moon: Ce l’abbiamo fatta!

 

Poi, purtroppo, la sua espressione cambiò e da un sorriso ne uscì fuori un’aria malinconica…

 

Marzio: Cosa c’è?

 

Bunny abbandonò le braccia di Marzio e s’incamminò verso la sua spilla, raccogliendola…

 

Moon: A quanto pare Vivian non è più con noi e… le altre? Come faranno senza i loro poteri? Non riusciranno nemmeno a tornare sulla Terra a meno che Verney non dia loro un passaggio ma dubito che lo farà. E’ riuscito nel suo intento, complimenti!

 

Marzio le si avvicinò…

 

Marzio: Risolveremo anche questo…

Moon: Come?

Marzio: Un modo troveremo!

 

**

 

Weise guardò tutte le persone che lo circondavano e poi tornò a concentrarsi su Verney ma dopo qualche secondo che l’osservava senza far niente scosse la testa…

 

Weise: Mi dispiace… non posso far niente senza…

Tutti: SENZA?!!

Weise: …senza quell’opale che adesso Vivian mi darà!

 

Tutti puntarono gli occhi su Vivian…

 

Tutti: COSA?

Weise: L’opale Vivian!

 

Vivian tirò subito fuori l’opale…

 

Heles: Quando l’hai preso?!

Vivian: Un attimo prima di andare via ma… perché? Non credevo che…

Weise: Ebbene sì… l’opale è la chiave di tutto!

Bruce: Allora faccia presto! Lo utilizzi!!!

Vivian: Ma come facevi a sapere che l’avevo io?

 

Weise la guardò sorridendo…

 

Weise: Io so tutto altrimenti perché sarei l’uomo più sapiente dell’Universo!!!!?!!?

 

Weise raccolse dagli oggetti che Morea ed Heles avevano gettato a terra dalla sua scrivania un grosso e pesante fermacarte…

 

Marta: E adesso che fa?

Weise: Gli salvo la vita…

 

Weise posizionò bene fermo l’opale e dopo lo colpì fortemente con il fermacarte… la pietra andò a distruggersi in migliaia di frammenti. Improvvisamente le divise delle guerriere ricomparvero e Verney aprì gli occhi di scatto e si mise a sedere respirando affannosamente…

 

Weise: …con un fermacarte!

Mars: Siamo tornate ad essere normali cioè… guerriere!

Neptuno: Abbiamo riavuto i nostri poteri!

 

Verney non ci capiva ancora niente…

 

Verney: Ma io… non ero morto?

Weise: Quasi… figliolo… quasi…!

Verney: Dove mi trovo?

Destiny: Non preoccuparti, qui sei al sicuro…

Verney: Guerriere Sailor… voi mi avete salvato… invece di uccidermi!?

 

Tutte le guerriere sorrisero ed annuirono, Verney sospirò e nascose il volto tra le mani…

 

Verney: Non posso crederci… salvato dalle guerriere Sailor! – e poi tornò a guardarle – Perché l’avete fatto?!

Mercury: Dovevamo darti un’altra possibilità.

Jupiter: Mi auguro che non la sprecherai… no perché… ci siamo un tantino stancate di questa storia… non prenderla male… tu non c’entri nulla ma…

Pluto: Quello che sta cercando di dire Sailor Jupiter è che…

Saturn: …siamo stanche di combattere!!!

 

Verney fissò tutte quelle guerriere ad una ad una e poi si voltò verso Bruce…

 

Verney: Maestro…

Bruce: Quante volte devo ripeterti che io non sono il tuo maestro? Tu non hai più bisogno di un maestro, ormai… almeno spero! Oggi ti ho dato la mia ultima lezione!

Verney: Ed io l’ho imparata – e si guardò intorno – Vi dirò una cosa guerriere… anch’io sono stanco di combattere!!!

 

Le guerriere sorrisero…

 

Destiny: WoW! La mia prima missione vera come guerriera Sailor e si è conclusa bene… impressionante!

Universe: Allora Verney? Cosa farai adesso?

Verney: Credo che non ruberò più opali e non cercherò più di uccidere nessuno! Dio… non mi rilegherò in una vecchia locanda a marcire come Bruce ma…

Bruce: Ehi! Guarda che ti pesto a sangue…

Verney: Seriamente… non so quanto possa valere ma… mi dispiace!!!

 

Le guerriere annuirono sorridendo…

 

Uranus: Direi che possiamo finalmente mettere la parola fine a questa storia!

Universe: Già, qui è finita ma… Bunny come se la sarà cavata? Forse avrà ancora bisogno di voi! Dovete tornare immediatamente sulla Terra per fermare Marcus Anderson!

 

Weise a quel punto iniziò a ridere… tutti lo guardarono senza comprendere…

 

Pluto: Cosa ci trova di divertente?

Mars: Già… che ha da ridere?

 

Weise le guardò fisso…

 

Weise: Sulla Terra splende il sole adesso… due anime brillano di luce in un campo di battaglia… le nuvole sono scomparse… è tornato il sereno!

 

Le guerriere si guardarono senza capire…

 

Venus: Ci sta forse dicendo che…

Mercury: …Bunny è riuscita a fermare il piano di Anderson da sola?

 

Weise scrollò le spalle ed iniziò a salire le scale della sua biblioteca…

 

Weise: Ma… non saprei…

 

**

 

Bunny e Marzio erano ancora in mezzo alla strada, abbracciati, sembravano non volessero più staccarsi quando l’improvvisa trasformazione di Bunny scomparve…

 

Bunny: Ma cos’è successo?

Marzio: Non ne ho idea!

 

Bunny istintivamente guardò la sua spilla… splendeva di nuovo…

 

Luna: Ehi… ma la tua spilla funziona!

Bunny: Già… vedo!

Artemis: Questo significa che allora le altre non hanno fallito la loro missione!!!

 

Improvvisamente, alle loro spalle, comparvero otto ragazze che appena toccarono terra sciolsero immediatamente la trasformazione…

 

Morea: Finalmente a casa!

 

…Bunny, Marzio, Luna ed Artemis erano rimasti allibiti nel vederle comparire così e le stavano fissando.

 

Bunny: Ragazze?!

 

Le ragazze si voltarono ed appena li videro gli corsero in contro… ci fu un abbraccio di gruppo…

 

Bunny: Mio Dio… state tutte bene!

Rea: Anche voi state tutti bene!

Marta: Come sta la tua ferita?

Bunny: Ti dirò… è scomparsa improvvisamente quando mi sono trasformata nell’invincibile guerriera Sailor.

 

Le altre la guardarono senza capire…

 

Heles: Credo che tu abbia una lunga storia da raccontarci!

Artemis/Luna: Solo una?

Marzio: Potremmo raccontarvi di come hanno rapito Bunny o di come io e Darren siamo andati a salvarla o di come Darren si è fatto catturare per recuperare la spilla… ah, perché… gliel’avevano rubata!!! Oppure cosa potremmo raccontarvi ancora? Ma sì… la baracca in cui ci siamo rifugiati e come Darren ha sparato alla mano di Anderson… e ancora l’impresa di Bunny di fermare un proiettile con una mano! Ci sono proprio molte cose da raccontare!!!

 

Le altre erano ancora più sconvolte…

 

Morea: Accipicchia Bunny… fai tutto questo senza di noi?

Milena: Suppongo che vi siate divertiti parecchio quaggiù!

Bunny: Oh… sì… un gran divertimento! Non potete nemmeno immaginare! Specialmente quando sono stata chiusa nella stanza vuota… lì mi sono proprio divertita!

Luna: E voi?

Artemis: Avanti raccontate!

Bunny: Com’è andata nel limbo?

Marzio: Immagino che anche la vostra sia una storia lunga…

Sydia: Non quanto la vostra!

Ottavia: Potremmo parlarvi di quanto siamo finite in un bar intergalattico ed il barista era emozionato perché non aveva mai visto delle guerriere Sailor…

Rea: Oppure di come ho rotto la sfera che imponeva il controllo sulla nostra mente da parte di Verney e c’impediva di vedere il limbo!

Marta: Oppure di quando abbiamo iniziato a litigare tra di noi nel nulla più assoluto!

Amy: O di quando sono arrivati Bruce e Rossella…

Bunny: Beh… anche voi avete parecchie cose da raccontare!

Marzio: E Vivian come sta? E Verney che fine ha fatto?!

Heles: Diciamo che Verney ha lasciato perdere la strada del male!

Milena: E Vivian è tornata con Rossella nella dimensione Y!

Artemis: Tutto bene quel che finisce bene!

Luna: Sono fiera di voi ragazze!

Bunny: Non so voi ma io vorrei solo farmi una bella dormita!

Tutti: ANCHE NOI!!!

 

E così i nostri amici s’incamminarono insieme verso casa… ce l’avevano fatta per l’ennesima volta… eppure quella sembrava essere la loro missione più difficile… e loro l’avevano superata brillantemente. Non c’erano davvero degli ostacoli che potessero abbatterle, avevano dimostrato che anche essendo divise potevano riuscire a sconfiggere qualsiasi nemico, sia che questo fosse umano o alieno, sia che questo fosse un vecchio o un giovane, sia che questo volesse distruggere il mondo o mettere fine alla loro storia… loro potevano farcela! Perché ci avevano creduto… fino alla fine… nessuna di loro aveva mai detto “basta”… nessuna di loro si era mai arresa ed adesso tutto quello che potevano fare era tornare ai loro giorni di comuni ragazze… comuni… ma fino a che punto?

 

**

 

Rossella era nell’ufficio di Vivian ed ammirava quest’ultima che dava l’idea di essere nel pieno di una crisi isterica. Stava infatti prendendo tutti gli oggetti dalla sua scrivania e li gettava nel fuoco del camino… Rossella era sbalordita.

 

Vivian: Non guardarmi con quella faccia Ros. – e si girò verso di lei con un sorriso smagliante – Sto bene, anzi… posso dire di non essermi mai sentita meglio.

Rossella: Visto da qui non sembra…

Vivian: Andiamo Rossella… è una decisione che avrei già dovuto prendere molti secoli fa. – e detto questo prese in mano la sua spilla – Le guerriere Sailor non hanno bisogno di nessuna iniziatrice e poi non è che io faccia poi molto…

Rossella: Non vorrai dar fuoco anche alla tua spilla, vero?

 

Vivian la guardò sorridendo a poi s’avvicinò alla cassaforte…

 

Vivian: No. – e chiuse la spilla al sicuro – Al momento… devo solo prendermi una pausa!

Rossella: Una pausa?! Te ne stai andando? Non vorrai lasciare tutto nelle mie mani!?!!?

 

Vivian prese la sua borsetta e si diresse verso l’uscita seguita da Rossella…

 

Vivian: Mi fido di te.

Rossella: E dove vai?

Vivian: Ho intenzione di farmi una bella vacanza in giro per le galassie. Mi divertirò!!!

 

Rossella non riusciva ancora a capire quel gesto improvviso di Vivian e questa avvertì il suo disappunto ecco perché si voltò verso di lei e la guardò negli occhi mettendole una mano sulla spalla…

 

Vivian: Rossella… io non voglio vivere in eterno e questo, in un modo o nell’altro, me l’ha fatto capire Verney. Se ci sarà bisogno di Sailor Universe… prenderò la mia spilla e combatterò ma non ci sarà più alcuna iniziatrice. Pensaci… è solo una figura millenaria a cui tutti sono abituati ma nessuno si chiede mai a cosa possa servire, quale sia realmente il suo compito. Sarò sempre una guerriera ma non voglio essere il capo di nessuno, non è un compito adatto a me! – e finito il discorso serio fece un altro sorriso smagliante – Adesso, comunque, voglio pensare solo alla mia vacanza! Sono sicura che tu saprai cavartela egregiamente!!!

 

Vivian corse via lungo il corridoio seguita da Rossella fino a quando arrivò nell’atrio dov’erano seduti Verney e Bruce…

 

Vivian: Ciao ragazzi… auguratemi buon viaggio!

Bruce/Verney: Buon viaggio!!!

 

Rossella si stupì vedendo quei due non sapendo che si trovassero ancora lì…

 

Rossella: Ehi? Ma che ci fate ancora qui?!

 

Nessuno rispose fino a quando Verney non diede una gomitata a Bruce.

 

Verney: Avanti diglielo e torniamo a casa!

 

Bruce si alzò in piedi e si portò di fronte a Rossella.

 

Bruce: Beh… da dove cominciare?

Verney: Diglielo!

Rossella: Devi dirmi qualcosa?!

Bruce: Beh… volevo dirti che… è stata proprio divertente questa nostra avventura, non trovi?

Rossella: A parte i momenti in cui volevo spaccarti la testa… sì… è stata divertente.

Bruce: E tu poi sei stata grande… nel limbo!

Rossella: Non ho fatto nulla di particolare, Bruce… perché non arrivi al punto?!

 

Lui era un tantino imbarazzato…

 

Bruce: Beh, volevo chiederti… insomma… ti va di… uscire con me qualche volta?!

 

Rossella lo guardò in silenzio senza dire niente…

 

Rossella: Ti dirò… ora che Vivian mi ha completamente abbandonata avrò molte cose da fare qui – e sorrise – ma… credo che una serata libera riuscirò a trovarla! Adesso scusami… vado a vedere se riesco a riacciuffare Vivian qua fuori!

 

E detto questo corse fuori alla ricerca di Vivian mentre Bruce si voltò verso Verney che ne stava seduto con una faccia perplessa…

 

Bruce: Allora?!

Verney: Allora sarai anche il mio grande maestro ma in fatto di donne… credo che dovrei insegnarti io qualcosa!

Bruce: Sono andato davvero così male?

Verney: Beh… non lo so… se devo pensare alla parte in cui sei diventato rosso come un peperone o a quella in cui sei diventato piccolo come una formichina… non saprei proprio cosa risponderti!!!

 

Bruce si avvicinò a Verney e lo fece alzare tirandolo per un orecchio…

 

Bruce: Ehi pivellino… come osi prenderti gioco di me? Ricordati sempre che mi devi la vita… e adesso cammina, avanti!

Verney: Sì, sì… ma lasciami… che mi fai male! Comunque… secondo me l’hai conquistata!

Bruce: E’ pazzamente innamorata di me!

Verney: Eh già! Ora mi lasci?!

 

Bruce lasciò l’orecchio di Verney ed entrambi si diressero verso l’uscita del palazzo. Anche loro potevano riprendere la loro vita da dove l’avevano lasciata, anzi… per loro ci sarebbero stati dei cambiamenti. Vivian non era più l’iniziatrice delle guerriere Sailor, Rossella si era ormai convinta di essere una… non eccellente …ma distinta guerriera Sailor, Bruce probabilmente aveva trovato qualcosa migliore dell’alcool… l’amore; e Verney… Verney non avrebbe più giocato a fare il malvagio che vuole diventare una grande icona del male.

 

**

 

 

**

 

L’aula era piena… Marcus Anderson era seduto al primo banco, dinanzi al giudice, aveva la mano fasciata e teneva lo sguardo fisso nel vuoto fino a quando…

 

Giudice: Signor Marcus Anderson, in piedi!

 

Lui eseguì l’ordine… in quel momento si sentiva tutti gli occhi puntati addosso… quella gente era accorsa tutta lì per assistere alla sua condanna… ma perché fare un processo pubblico? Per umiliarlo?

 

Giudice: Lei è ritenuto colpevole di aver dato vita ad una missione militare all’insaputa del governo degli Stati Uniti e contro il governo degli Stati Uniti rischiando così di provocare un’inutile guerra che avrebbe sconvolto il nostro paese e mettendo a serio rischio i rapporti di fratellanza col Giappone. E’ inoltre colpevole di aver attaccato la città di Tokyo provando la distruzione di edifici anche di una certa importanza storica col rischio di ferire ed uccidere i civili e di avere l’intenzione di voler attaccare e distruggere l’ambasciata giapponese. In fine… è condannato per il tentato omicidio ai danni dell’agente Darren Wortil! Per questi motivi e per il potere conferitomi dal tribunale degli Stati Uniti io la condanno a pagare delle sue azioni con la pena capitale!

 

Un “oh” si alzò in tutta la sala che indubbiamente rimase sconvolta una volta sentita la sentenza ma, in fondo, già si sapeva…

 

**

 

 

**

 

Tutto il gruppo di guerriere si trovava all’aeroporto… di fronte a loro c’era un sorridente Darren Wortil appena dimesso dall’ospedale…

 

Darren: Che dirvi?! Non ho mai visto dei gatti parlanti!

Luna: Sei stato davvero molto coraggioso!

Darren: La parte più grande l’avete fatta voi!

Bunny: No… Luna ha ragione! Sei stato grande!

Marzio: Ti hanno ridato il tuo posto?

Darren: Eh sì… agente dell’FBI… sarò di nuovo sulle tracce delle guerriere Sailor.

Tutti: COSA?!!?

Darren: Ehi, ehi, ehi! Sto scherzando!

Bunny: Hai sentito di Anderson?

Darren: Sì… ho sentito… me l’aspettavo… era prevedibile!

Marzio: E tu ora che farai?

Darren: No… sono io che vi chiedo cosa farete? Che giornate noiose che saranno queste che verranno per voi…

Bunny: Non voglio dirlo neanche per scherzo! Va a finire che poi esce un altro demone anzi peggio… il capo di una qualche organizzazione terrestre! Che ne so… la C.I.A.?

Darren: Beh… adesso vado ragazzi… ho una aereo per Los Angeles da prendere!

Bunny: Se caso mai dovessimo passare di lì…

Darren: Fatemi un colpo di telefono…

 

Darren prese in mano la sua valigia e s’allontanò quando Marzio lo chiamò…

 

Marzio: Ehi Darren!

 

Lui si voltò e tornò indietro…

 

Darren: Cosa c’è?

 

Marzio tirò fuori una piccola confezione regalo rettangolare…

 

Marzio: Abbiamo pensato di farti un piccolo regalo!

 

Darren raccolse il pacco entusiasta…

 

Darren: WoW! Un regalo… che cos’è? Dalla forma sembra una confezione di cioccolato!

 

Darren scartò il pacco e quello che si ritrovò in mano era una tavoletta di legno con due lunghe corde legate alle due estremità… non sapeva cosa dire… apprezzò immensamente quel gesto come se fosse il più bel regalo che gli avessero mai fatto…

 

Darren: Un’altalena!

Marzio: Era per la tua bambina, giusto?

Darren: Grazie!

 

Darren abbracciò Marzio come se fosse stato suo fratello, poi diede un bacio a Bunny sulla guancia, accarezzò Luna ed Artemis e strinse la mano a tutte le ragazze…

 

Darren: Vi ringrazio, immensamente.

Bunny: Buna fortuna Darren!

Darren: Anche a voi!

 

Darren fece il suo ultimo sorriso poi raccolse il suo bagaglio e s’allontanò nella folla dell’aeroporto…

 

Bunny: E’ andato via!

Rea: Che peccato, era simpatico!

Morea: Poteva anche rimanere!

Marta: Comunque ha ragione… cosa faremo adesso?

Amy: Ah… io ho dei libri che mi aspettano!

Artemis: Come sempre… mi stupivo che non l’avesse ancora detto.

Milena: Io mi farò una nuotata in piscina!

Heles: Ed io una bella corsa in moto!

Sydia: Siamo alle solite!

Ottavia: Non cambieranno mai!

Luna: Già infatti!!!

 

Le ragazze discutendo su quello che avrebbero fatto o non fatto s’allontanarono verso l’uscita in compagnia di Artemis lasciando Bunny e Marzio indietro…

 

Marzio: E così… è proprio finita!

Bunny: Direi di sì!

Marzio: E noi due? Cosa faremo?!

Bunny: Perché non saltiamo in macchina e lasciamo la città?!

 

Marzio la guardò con uno sguardo interrogativo poi sorrise…

 

Marzio: Sai? Non è una cattiva idea!

 

E così dicendo le circondò il collo con un braccio, bloccandole la testa e strapazzandole i capelli…

 

Bunny: Marzio… ma che fai?!!?

 

Bunny riuscì a liberarsi dalla sua presa… era tutta spettinata…

 

Marzio: Adesso sì che sembri una testolina buffa!!!

 

Bunny gli fece una linguaccia…

 

Bunny: Perché non mi prendi?!!

 

E così dicendo iniziò a correre facendo lo slalom tra le persone che popolavano l’aeroporto… Marzio la seguì a ruota…

 

Marzio: Guarda che ti prendo!!!

Bunny: Io non ci spererei!!!

 

E così tutto si era risolto per il meglio. Le guerriere erano tornate sulla Terra con i loro poteri, Vivian non era per niente morta, Rossella aveva fatto la sua prima esperienza come guerriera, Bruce aveva ritrovato il suo allievo e questa volta nel bene, Darren faceva ritorno a casa per costruirsi il suo futuro mentre Bunny e Marzio, beh… loro avevano vinto la loro battaglia ed avrebbero continuato a farsi forza l’un l’altra ogni volta che ce ne sarebbe stato bisogno perché sapevano che insieme… potevano superare tutto!

 

Fine Sedicesimo Capitolo

 

FINE

 

**

 

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

 

Come al solito dovrei studiare ma non potevo… devo fare una cosa più portante adesso e cioè scrivere le ultime note finali alla mia amata fanfiction. Ho iniziato questa storia che ero mezza ubriaca e ho detto “ma che cavolo ho scritto?”… sinceramente… ho pensato di continuarla davvero solo dopo il terzo capitolo! Da lì ho capito che ne poteva uscire qualcosa di buono e così… man mano… capitolo dopo capitolo sono arrivata a scrivere questo sedicesimo e ultimo! Ho amato davvero questa storia, fino ad adesso non ve l’ho detto perché sapete che non espongo mai la mia opinione sulle mie storie ma adesso che siamo alla fine ve lo posso dire! Ed ora purtroppo è finita! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!)… non lo so perché mi sia piaciuta così tanto… forse perché è più o meno “reale” o forse “oltre i limiti dell’irrealtà”! O_O Beh… non so voi cosa ne pensate di questo finale ma questa storia è stata insolita fin dall’inizio e meritava un finale insolito anche se a me personalmente piace. Sailor Moon non è certo un’assassina, non poteva uccidere Anderson… perché pur essendo malvagio e crudele purtroppo era un umano. Darren? Lui poteva farlo come anche Marzio ma anche loro… non sono degli assassini! Il gesto dell'altalena credo che si sia capito. Marzio ha voluto dirgli "ora che questa storia è finita e che ne sei uscito vivo. Vai... torna a casa e costruiti il futuro che dovevi avere." Jodie? Me la sono completamente dimenticata, sorry! Ma non credo che abbia avuto la pena di morte, d’altronde non ha ucciso nessuno, ha solo seguito Anderson come una povera scema però ha partecipato al suo diabolico piano quindi credo che abbia avuto l’ergastolo come minimo! ^___^ Verney? Non è mai stato il vero nemico, dovevo concedervi il dubbio… tanto che molti di voi pensavano che fosse lui perché aveva i poteri ma dal principio era Anderson il vero pericolo! Vivian? Beh… c’è solo una cosa da dire… da oggi in poi non ci sarà più alcuna iniziatrice! D’altronde non ne hanno davvero bisogno! Comunque non so voi ma a me Vivian è piaciuta un sacco in questo capitolo… Bisogno di una vacanza?!?! E perché hai mai fatto qualcosa Vivian? Ma andiamo avanti… Rossella e Bruce? Va beh… puntini sospensivi che ci lasciano intendere che ci sarà un futuro per loro!

 

 

Mio Dio… non ci credo che è finita!!! Va beh… mi consolerò con le vostre recensioni che a dir la verità mi hanno consolata fino ad adesso. Se ci tenete a saperlo quando ho capito che i capitoli sarebbero stati sedici mi ero prefissa come massimo 80 recensioni… beh… direi di averle superate quindi… un super grazie a…

 

SEYENNE come sempre le tue recensioni mi fanno sorridere e mi incitano ad andare avanti! E’ bello vedere qualcuno che come te si appassiona totalmente a quello che legge… un po’ come me con “Sailor Moon New Generation”… il mio papiello di un recensione è ancora lì o l’hanno cancellata per limiti di lunghezza? ^___^ Ad ogni modo le tue recensioni sono sempre lì… la penultima poi è stata stupenda! Ti sei incavolata parecchio con Anderson! Adesso non so come hai preso questo finale… beh… spero bene! Magari… visto che sei così incavolata con lui ti fanno scegliere a te la pena capitale (e dire che io sono pure contraria!!! Ma in qualche modo dovevamo toglierlo di mezzo! …mmh… ora che ci penso potevo fargli cadere un pianoforte in testa ma poi troppo pareva troppo Looney Tunes!). Heles che vuole salvare Verney (^_^ che continui a chiamare Verny ^_^ ora che ci penso è anche più carino come nome!) beh… comunque lo ammetto, è strano, ma anche lei alla fine ha capito che non era un reale pericolo! Bunny che diventa Sailor Moon senza la spilla??? Stavo dal primo capitolo che volevo scriverlo e non ci arrivavo mai! Finalmente ce l’ho fatta!!! Che dire… spero che ci sarai alla mia prossima fan… e tu? Quando torni con il tuo seguito? Guarda che Ottobre è vicino! Ricorda che t.v.b.!

 

ALEX mio Dio alex… mio Dio… che devo dirti? Sei sempre lì a sostenermi ed anche quando mi fai qualche richiesta o qualche critica io sono sempre lì a risponderti!!! Ma tu non hai capito che dopo la tua richiesta sulla fan Bunny/Marzio ho iniziato a valutare la cosa ed anche se all’inizio ho pensato “non so letteralmente da dove cominciare” poi mi sono resa conto che è una cosa che voglio davvero scrivere! Una cosa tutta sui sentimenti… alla “Marmalade boy”… che idea diabolica… un crossover con Piccoli Problemi di Cuore… sai le risate?! Va beh… basta con le scemenze! Volevo ringraziarti per il sostegno che mi hai dato per questi sedici capitoli! E mi raccomando non piangere… le lacrime conservale per la prossima fanfiction! Sul fatto che varrà la pena aspettare non lo so… per il momento leggi la prossima se vuoi e poi mi dirai… può anche essere che cambierai idea su di me! ^___^ Speriamo di no, perderei una delle mie migliori recensitici.

 

LADY NANTO e chi se le dimentica le tue recensioni!? Mio Dio… a volte quando le leggevo rimanevo così @_@ tanto che non ci capivo niente… poi invece alla fine erano tutte cose riguardanti Ken il guerriero (ma tu guarda quanto sono scema!)… Ad ogni modo hai recensito quasi tutti i capitoli e mi fa piacere questa cosa! E poi… mi hai fatto sempre morire dal ridere con le tue recensioni… specie quelle su Vivian… sembra che ti diverta parecchio prenderla in giro! Ma… chissà… non credo che potrai ancora farlo anche perché penso che non ci sarà spazio per lei nella mia prossima fan! E poi ora che non è più l’iniziatrice che ci sta a fare? Anche se non è che come iniziatrice fosse così ultile! Va beh… comunque grazie!

 

MAREVIOLA hai iniziato la lettura di questa fan a metà e l’hai seguita fino all’ultimo! Ti giuro quando ho letto la tua prima recensione sono stata felicissima… dire che prima non ti attirava e che poi te ne sei letteralmente innamorata beh… è quello che è successo a me! Ecco perché mi ha fatto ancora più piacere! Ad ogni modo anche le tue recensioni mi hanno aiutato molto… la leggenda comunque… beh… che dire… praticamente solo chi aveva un vero potere e posava l’opale causava la morte di Sailor Universe mentre se non l’aveva… come Verney… allora sarebbe stato lui stesso a morire! Ecco… appunto… è una cavolata ma non fa niente! ^_^ Ad ogni modo ti ringrazio!allora sarebbe stato lui stesso a morire! entre se non l'to...te innamorata beh... scriverlo e non ci arrivavo mai!  i. della p

 

FRENZY hai iniziato a recensire dal sesto capitolo… lo so perché sono una precisa! Beh… anche tu hai voglia di piangere? Ma è così una tragedia?!?!?! Non ci basto solo io a piangere?!? Che dici? Faccio un capitolo bonus per consolarmi!?! No… meglio di no… ho due progetti in sospeso e devo usare al meglio quella parte di cervello che la scuola non mi disintegrerà!!! Ah… alla fine “L’opale di Alastra” non è stata così scervellante come credevo… anzi… è stato rilassante scriverla! Comunque le tue recensioni sono brevi ma essenziali! Grazie per avermi detto che sono una scrittrice con i fiocchi anche se non so quanto sia vero!

 

KAGOME13 le tue recensioni sono sempre state brevi ma racchiudevano davvero l’essenziale! Hai seguito la storia frequentemente recensendo quasi tutti i capitoli. E comunque grazie per tutti i complimenti che mi hai sempre fatto e per i dieci che mi hai dato! Non so se me li meritavo ma non importa! Sono felice che questa storia ti sia piaciuta!

 

SIETE TROPPO DELLE MITICHE!!! E un ringraziamento va anche a tutti quelli che hanno solo letto!

 

Ora passiamo a parlare del mio prossimo capitolo…

1)      è già in corso.

2)      l’ispirazione mi è venuta dal mio episodio preferito di Buffy ma non vi dico quale! (ma invece di venirmi l’ispirazione per una fanfic sulla cacciatrice e il mio amore di un vampiro… Spike! Va beh… per voi credo che sia meglio).

3)      precederà la mia fanfic su Bunny e Marzio non solo nel senso che verrà prima ma nel senso che proprio da alcuni elementi della prima nascerà la seconda.

4)      sarà decisamente insolita, diversa dallo stile delle mie fanfic precedenti.

5)      spero di pubblicare presto il primo capitolo!!! ^___^

6)      preparate i fazzoletti!!!

 

Credo di avervi detto tutto e adesso purtroppo vi lascio per darvi l’appuntamento a non si sa quando… (NO… PERCHE’. SONO DISPERATA, SI VEDE?!?!)

 

Bye

 

Sam_Rox88

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Rox88