Do You Remember the Time of Our Life?
di Bellatrix_Black_51

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/13, ore 20:14

Ho letto tutto d'un fiato questa serie! Devo dire che è davvero ben scritta e molto appassionante! Complimenti.

19/08/13, ore 20:54

Onestamente, Morrigan, non volevo scrivere una recensione per quest'ultimo coapitolo, mi sembrava troppo triste. La mia coscienza però, ha preso il sopravvento. Forse dovrei parlarne come se fosse un capitolo normale, della serie: "Un'idea strepitosa la lettera di Bella!" o "Mi è piaciuto proprio il modo in cui Andromeda ha risposto alla madre di Ted!", ma entrembe sappiamo che non è questo il modo giusto di concludere. E' l'ultimo e come tutte le cose belle, la tua ff è finita. Ma voglio che la mia recensione, per quanto stupida e tardiva possa sembrare, rappresenti un "buona fortuna" per te e la storia più importante che scriverai, la tua vita. Un bacio, come sempre, Nadiah.

16/08/13, ore 13:26

Non posso credere che sia finita.........
Non sai quanto mi dispiace!!!!!
Si, è vero sembra inconclusa ma in realtà non lo è perché ormai si sa quello che succede:
Lily e Severus litigheranno.
James e Lily si sposeranno, affronteranno il signore oscuro 3 volte, moriranno ma intanto sarà nato Harry.
Bellatrix Black intraprenderà il suo allenamento e poi diventerà Bellatrix Lestrange.
Gli altri diventeranno mangiamorte dopo di lei ecc. ecc. ecc.
Tutte queste cose sono successe e quindi, come hai detto tu, lo sappiamo già.
Poi, la mia recensione è più che positiva e, come ti ho già detto in una delle precedenti recensioni, se non sapessi che Silente non ha mai assunto Tom Riddle direi che è andato così. Mi piacerebbe tanto che scrivessi una storia alternativa a questa e magari con le coppie Lily/Severus e Bellatrix/Tom.
Va bene è tutto (purtroppo)
Bacioni

16/08/13, ore 12:08

Eccimi qui per la grande recensione finale. È vero sembra incompleta, come è anche vero che sappiamo già come il tutto ansrà a finire. È stato bello seguire questa tua long perchè mentre leggevo mi sembrava di essere lì con i protagonisti e ogni volta che vedevo un tuo aggiornamento mi sembrava di leggere la giornata odierna vissuta de loro. Okay, non mi sono spiegata bene. Diciamo che ogni tuo capitolo era come una loro pagina di diario scritta in terza persona in cui venivano annotati tutte le azioni e gli avvenimenti dei personaggi principali. E anche le piccole cose erano fondamentali perchè senza non si sarebbe arrrivati alla fine che noi tutti conosciamo. Mi spiace molto che si sia conclusa, ma prima o poi doveva succedere no? E poi... Andromeda e Ted potranno finalmente stare insieme!! Concludo il tutto congratulandomi con te per la tua bravura e dedizione ma soprattutto per la costanza: io ho provato a scrivere qualcosa qui su efp e so che non riuscirei mai a pubblicare un capitolo al giorno, addirittura a volte più di uno, come hai fatto tu. A questo punto non mi resta che aspettare la tua nuova long che sono sicura andrà anche lei entrerà tra le mie preferite! Alla prossima!

16/08/13, ore 09:50

Ottimo. Sta sicura che seguirò la nuova long.
Sì, come capitolo conclusivo potrebbe sembrare incompleto, ma concordo sul fatto che risulterebbe superfluo descrivere eventi di cui noi tutti siamo già a conoscenza.
Non mi resta che sperare che la prossima long faccia luce sugli aspetti ancora misteriosi dei miei due eroi (e sai a cosa mi riferisco).
I miei complimenti per la storia, mi ha tenuto buona compagnia; credo proprio che mi mancherà.
Con affetto,
Ale

13/08/13, ore 14:54

Uhuhu!!!!
Bellatrix e l'oscuro staranno un po' soli soletti......
Che sia la volta buona che accetta di sposarla.....
Scusami lo so che sono ripetitiva e mi hai già detto di no ma TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo spaccatimpani*
Per il resto altro bel cap. Andromeda è metà felice e metà preoccupata, Narcissa è disperata ora che non ha più la sua sorellona e Rodolphus fa finta che non gliene freghi sono tutti dei complessati!!!!!!!

12/08/13, ore 20:55

Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore.
Non so che dire, Tom non ha esattamente l'aria del principe azzurro che salva la fanciulla in pericolo, ma c'è comunque molto pathos nella scena in cui la prende tra le braccia e la porta via con sé, già. Interessante (e bello *.*) anche che si premuri di toglierle una foglia tra i capelli, ma poi la torturi fino a farle perdere i sensi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinano quei due da soli a Little Hangleton.
Con (triplicato) affetto,

12/08/13, ore 16:13

Ormai ho capito i finali delle tue storie sono bellissimi e dolci.
Che dire il capitolo della ribellione di Andromeda, ormai lo aspettavo da un po'.
Niente da dire capitolo meraviglioso ;-D.ù

12/08/13, ore 14:02

Odio profondo per Severus Piton, James non gli ha fatto niente di male, Tarantallegra lo usano tutti. Se fossi Lily lo avrei denunciato, al diavolo l'amicizia.
L'hai reso benissimo. A me è venuta una rabbia che non puoi immaginare.
Ancora complimenti per il fatto che lo aggiorni spesso e buona fortuna per i prossimi capitoli.
Devo ammettere che si inizia a sentire la mancanza di Voldemort, e che mi è piaciuta molto la storia tra Andromeda e Ted.
Ai prossimi capitoli.

11/08/13, ore 21:46

Esattamente, Rodolphus. Esattamente. LOL
Non vedo l'ora che ritorni mio marito, sai?! Mi manca da morire e scommetto che manca anche a Bella. Troppi, davvero troppi capitoli di astinenza XD.
Brava come al solito, tesoro.
Con il solito affetto,

11/08/13, ore 11:19

Che dolci, Bella e Rod *.* Azzeccatissimo il paragone del gatto. Sai, in fondo ho sempre pensato che, sebbene Bellatrix non amasse suo marito, in qualche modo avessero un rapporto speciale, se non di amicizia, almeno di complicità. Bello, bello, bello!
Solo una cosa, però, non mi è chiara: a un certo punto hai scritto 'Non puoi fare sempre quello che vuoi, Narcissa!'... Lapsus?!
Bacioni,

10/08/13, ore 23:34

Una meraviglia di capitolo, come sempre. Mi è preso un colpo quando Bellatrix ha lanciato l'incantesimo contro Andromeda, credevo che l'avrebbe  uccisa o perlomeno cruciata. Grazie per aver salvato la vita futura di Tonks! Altra cosa stupenda è stato l'abbraccio con Rodolphus. Credo che sotto sotto sia innamorato di lei, ache se sappiamo che la nostra Bella è devota al Signore Oscuro. Sai, ormai tu e la tua storia siete diventate mie amiche personali, ogni giorno mi alzo con il pensiero di vedere se hai aggiornato o meno i capitoli e onestamente, quando finirai la ff mi sentirò come quando è finita la Saga o  se avessi perso un compagno di avventura nel mondo di Harry. Ti mando tanti baci, cercando di non pensare alla fine, Nadiah.

10/08/13, ore 13:18

Allora il capitolo è molto dolce alla fine.
All'inizio invece vediamo l'allontanamento di Severus da Lily, perché lui è sempre più ossessionato dalle Arti Oscure......
Poi, Bella che viene cruciata da qualcuno che non è Voldy è strano.
La storia della piccola "avventura" di Bella è venuta a galla con il segno rosso..........HO FATTO LA RIMA!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io voglio ancora che Bella e Voldy si sposino!!!!!!!!!! Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!!!!! Fallo per me *fa gli occhioni dolci da cerbiatta*.
Vabbè, alla prossima

10/08/13, ore 09:59

Uuuh, che bel capitolo, tesoro! Bellissimo il duello tra Severus e Bellatrix, ma la parte che mi ha fatto sorridere (in modo diabolico) è stata quando tutti si accorgono del livido di Bella. Tié! A tutti quanti!
Unico errore, che ho visto tendi a ripetere, è mettere l'accento sul 'sé' quando seguito da stesso o stessa; non è necessario ^^
Per il resto, ottimo come sempre,
Con affetto

09/08/13, ore 18:26

La storia è proprio carina, scritta bene, scorrevole. Mi piace molto e volevo complimentarmi con te.
E poi volevo farti una domanda: a come diavolo fai ad avere tutte queste recensioni?
Comunque, ti faccio ancora i complimenti, adoro come descrivi la famiglia Black. Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]