Paura Della Luce
di Im_Not_Okay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/02/16, ore 11:08

È una cosa stupendaaaa ti prego aggiorna presto!!! Io amo la Frerard e tu hai creato situazioni così belle!!!

20/06/15, ore 23:27

OK... Sono confusa lo ammetto! Muoio dalla curiosità si sapere quindi ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo prima di mandare in cortocircuito il cervello scervellandomi troppo. Ah, l'ho già detto che mi intriga? :') Corro al prossimo l_Lizzy

20/12/14, ore 10:28

Okay, stanotte mi sono svegliata alle 3:30 e ho iniziato a leggere la tua fanfiction ed è..una fottutissima droga.
Tu devi continuarla.
Devi.
Ho bisogno di sapere come continua.

06/11/14, ore 19:09

Ho adorato questo capitolo e ammetto di esserci rimasta male quando l'improbabile proposta di Gerard di condividere il letto si è rivelata solo una presa in giro. L'unico difetto di questi capitoli e che durano troppo poco

06/11/14, ore 18:52

Essere costretti a stare in camera insieme, proprio sfortunati questi ragazzi!

06/11/14, ore 18:31

In questo momento ho gli occhi a cuore perché la situazione sua diventato potenzialmente compromettente e io adoro le situazioni compromettenti. Non vedo l'ora di scoprire come andrà la convivenza quindi mi affretto a cominciare il prossimo capitolo a dopo!

06/11/14, ore 18:18

Ma quant'è adorabile Frankie che fa la linguaccia? Per non parlare del nerd, fifone e affettuoso Mikey. Vabbè, come al solito sto divagando. Al prossimo capitolo!

06/11/14, ore 18:03

Sono consapevole di aver recensito il primo capitolo neanche mezz'ora fa e che potrei risultare un tantino appiccicosa, tanto per usare un eufenismo. Arrivata a questo punto sono confusa: ero seriamente convita che Gerard fosse un vampiro, ma poi tutte le mie congetture sono andate perse sul finale. Sono ansiosa di proseguire e vedere come si evolveranno i fatti.

06/11/14, ore 17:40

Come primo capitolo è molto intrigante e spero di proseguire nella lettura con lo stesso piacere con cui ho affrontato questa prima parte. Ho notato che la fanfiction non è ancora completa, ma confido che avrà un seguito e di conseguenza un finale e che non sarà una delle tante storie promettenti e abbandonate a se stesse. Detto questo, sono molto curiosa di scoprire la situazione del nostro Gee... e niente, ci si sente al prossimo capitolo!

20/06/14, ore 21:12

Hey!
Oddio quante cose che mi sono persa.
Avevo lasciato una Frikey e ora mmi ritrovo una Frerard che mi piace tanto!
Cioè dai, Frank e Gerard>>>>>>

E bho sti due sono sempre più cuccioli e mi sembra che si aspetta una bella scena rossa, credo, non vorrei fare figuracce.

Forse è cattivo, non so, ma io non voglio che Frank e Mikey tornino insieme, cioè, okay che povero Mikey, che soffre e tutto il resto, però ripropongo, Frank e Gerard>>>>>>>

AnyGee, spero di poter entrare più spesso su efp e soprattutto recensire più spesso, questo sito mi manca tantissimo.
Alla prossima!!

29/05/14, ore 22:34

Hai aggiornato, yeah!! Tecnologia avversa.. (?)
In questo capitolo Gee è un po' contraddittorio ma diciamo che alla fine capisce quello che vuole (eheh) Frank è un po' paranoico ma alla fine entrambi hanno buone motivazioni.
La storia ha preso una piega diversa dai primi capitoli, in cui Gee odiava il mondo e non sopportava Frank :3 come va con la sua malattia?
Va be' ora ti lascio, a presto! (speriamo non ci siano altri imprevisti)
xoxo

29/05/14, ore 16:22

Ciao! ❤
Prima di tutto scusami per la recensione penosa che ti sto per fare, non sono capace di esprimermi bene e di fare queste cose!
È impressionante come tu sia riuscita a cambiare così tanto il tuo modo di scrivere, non sembra per niente che tu abbia la tua età, scrivi davvero bene.
Questa storia, all'inizio, mi sembrava confusa e avevo pensato varie volte di smettere di leggerla ma vedo che sei cambiata tantissimo in fatto di scrittura, sei decisamente migliorata.
tornando al capitolo, lo trovo uhm... tenerissimo! La parte finale mi ha quasi fatta sciogliere ahah:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤

Aggiorna presto & keep writing! ❤
-Ocean

29/05/14, ore 14:30

Oh Oh Oh..guarda chi c'è :) (dovrei smetterla di scrivere delle minchiate per introdurre una recensione e andare dritta al punto, lo so.)
BENTORNATA :))))
ci hai lasciato sulle spine però..in un capitolo che ha tante belle coseeeeeeeee <3 Adoro questi due e adoro il fatto che venga fuori qui che Frank tiene a Gee almeno quanto Gee tiene a lui. Cioè, lo spero...in realtà mi sento molto nei panni di Gee e ho paura che da un capitolo all' altro si risvegli Frank o Mikey e bo..succeda di tutto. MOLTA PAURA!!!!
Per il resto, non mi pronuncio, attendo le prossime mosse. Sappi che è sempre bello quando aggiorni e quando c'è del FRERARD LOVE <3

25/04/14, ore 11:18

Ciaooooo. Non mi hai mai visto tra le recensioni ma vabbè. Prima usavo un'altro nickname solo che ho perso la password del contatto e ne ho dovuto fare un altro. Ero aleXiero comunque (?) anyWAY avevi ragione quando hai detto di aver cambiato stile di scrittura: sei maturata molto, mi piace. È più lineare e ricco adesso, molto più fluido. Quindi tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di vedere come riuscirai ad uscire da questa situazione di merda. Povero Gerard hahahahaha. A presto!

-Alex

06/04/14, ore 10:42

É da molto che non ti recensivo, sorry cwc ma questo capitolo é una cosa fantastica ** poi il punto in cui Frank deve scegliere il cane é una cosa dolcissima ❤ But visto che ora hai ripreso ad aggiornare (si non entravo qui da quando hai pubblicato la tua pausa) mi collegherò più spesso, visto che sei la mia autrice preferita in assoluto ^^
E bhu, non ho più niente da dire, ciao bellissima ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]