Loving her was brown.
di ljbrary

26/07/13, ore 19:43

La storia è bellissima. Harry, che di solito è rappresentato come un personaggio aggressivo, è un ragazzo dolcissimo e si avvicina di più a quello che è realmente. Non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la storia.

04/07/13, ore 10:11

Salve splendore, scusa per il ritardo ma ho avuto da fare cc
Allora, tipo che amo questo capitolo? È molto abbraccioso (?). Tra Louis e Juliet ci sarà sicuramente qualcosa, penso. E poi, voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto nel messaggio del ragazzo di Juliet.
La scena finale, quando Harry abbraccia Rachel, mi fa sciogliere. Me piasa, me piasa pe davero.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

02/07/13, ore 23:22

Ehi, eccomi quì!
Il capitolo lo trovo fantastico, è lungo al punto giusto perciò mi piace.
La mia scena preferita è l'ultima, quando Harry corre a casa di Rachel per abbracciarla.
Io penso che nel messaggio ci sia scritto tipo che il fidanzato la lascia, si, qualcosa del genre.
Mi piace molto il cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci
Sisters Crazy (Simo)

02/07/13, ore 22:30

Amore mio bello c: eccomi qui a recensire, avrei voluto farlo prima, ma ho avuto da fare...
Comunque, eccomi qui. Meglio tardi che mai.
Allooooora... Io amo questo capitolo, davvero tanto.
Non pensavo che Rachel fosse stata adottata u.u
E mi ha incuriosita questa frase: Nessuno sapeva la storia di Rachel. Solo lei. E non aveva intenzione di condividerla con nessuno.
Ho l'enorme sospetto che prima o poi dirà tutto a Styles, uno a caso eh!!
Altro enorme sospetto: Juliet è appena stata scaricata. E Louis si sta innamorando, spero.
Mi è piaciuto da matti l'abbraccio finale, Dio che dolcezza awww.
Okay tesoro, ora svanisco c: Alla prossima bella, xx Fede.

02/07/13, ore 18:07

Harreeeh sei la dolcezza yvirhifu
Louis e juliet secondo me diventeranno una specie di migliori amici u
Qual è la storia di rachael? Mo so curiosa lol
yfjycitbu è bellissimo questo capitolo+*
aggiorna presto
Un bacio c: