Two weeks to fall in love.
di arianauhl

02/08/13, ore 18:43

Woah. Adoro la tua storia, è... E'... E' semplicemente asdfghjkl *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi muovi il culo e aggiorna presto!

23/07/13, ore 12:47

Ei❤ Questo è il primo capitolo della ff che recensisco e... WOW! *-* Sul serio questa storia mi ha veramente presa in tutti i sensi, il personaggio di Dylan è parecchio complicato, non credo di averla capita appieno invece Justin... Beh lui è semplicemente Justin *sospiro* Ti faccio i miei più sentiti complimenti, aggiorna presto te ne prego! Baci✌ Charlotte❤

23/07/13, ore 10:51

Ok, hai ufficialmente una fan in più per questa storia! Mi piace, e non poco! Spero tu possa continuarla in fretta c:
Aspetto il tuo prossimo capitolo. Baciiiiiii

23/07/13, ore 09:28

uoh, ho appena finito di leggere questi quattro capitoli e uoh, me piasa sta storia.
gdhusgst aggiorna presto, mi piace come scrivi poi dylan e justin fustfej aw. me piasano pure loro.
ok dai, non so più che dire, oltre al fatto che tipo sono ancora mezza addormentata visto che sono appena le 9.27.
bene, mh, evaporo uoh. bbbbye💫

13/07/13, ore 02:49

Bene credo di amare questa storia lol, no seriamente è molto divertente. La famiglia allargata è un idea da sballo e poi l'incidente con Bieber uuuh fantastico. Ho apprezzato le foto nel primo capitolo visto che adesso i personaggi hanno un volto e non devo fantasticare lol Davvero molto bella, complimenti.. aspetto il prossimo capitolo al più presto e ti prego non appendere la storia come fanno tutti perchè è davvero bella. Alla prossima xx.

12/07/13, ore 00:07

Bell'inizio e bella trama, scritta per bene :) davvero bella

02/07/13, ore 18:29

Ahahahahahahahahahh il pensiero di Dylan su come si veste Justin rispecchia totalmente quello che penso io ahahahahahh e soprattutto ho avuto la medesima reazione e pensiero quando ho visto quelle foto ;) (this http://www4.pictures.zimbio.com/fp/Justin+Bieber+Justin+Bieber+Picks+Up+Snacks+Mw9fVJ97fuvx.jpg) è bello vedere una beliebers che scherza su Justin ne ho trovate ben poche...la storia mi incuriosisce molto, è ben scritta e Justin è famoso, finalmente...odio le storie su Justin Bieber che non è Justin Bieber (non so se mi son spiegata ahahahaha) ok questa psicopatica toglie il disturbo ;) Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 06:32 pm)