Una festa per Temari
di Snow White

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/08, ore 18:02

Questa tua fanfiction mi piace un mondo e vorrei tanto che tu la continuassi. Secondo me sei molto brava a scrivere e poi sono estremamente curiosa di sapere cosa farà shikamaru per conquistare temari. spero che aggiornerai presto

05/07/08, ore 13:53

ciao era da tempo che volevo recensire una delle tue FF, e ora c'è l'ho fatta^^ ho letto quasi tutte le tue fanfic e le adoro, adoro il tuo modo di scrivere e dato che non sono una che si appassiona facilmente, questo vuol dire che sei davvero brava. perchè non continui questa fanfict??? la adoro,è semplicemente stupenda,solo che sono curiosa di sapere come continua TI SCONGIURO,TI PREGO,MI INCHINO. by nataly_ice

29/06/08, ore 20:37

è da un po che ho letto la tua FF ma mi piace così tanto che la rileggo ogni volta che entro su EFP. Aspetto il eguito ;-) La tua fan Nat

02/04/08, ore 18:59

Ciao. Il "povero" Shika "costretto a imolarsi" ... QUALE SACRIFICIO ... La vita è proprio dura... -__- Non abbandonerai questa ff spero?!? la faccenda si stà facendo decisamente interessante. P.S.; ma quanto dista Konoha da Suna????

16/03/08, ore 17:59

Ciao ... che carino questo chappy ... Shika imbambolato alle cinquel del mattino. certo a Tem mezza nuda non poteva resriistere!! Non vedo l'ora di veder cosa ditanno tutti quando sapranno che lui è stato a cas Sabaku... ci sarà da divertirsi!! Un bacio grande Tem_93 P.S: aggirnerò presto la mia ff, e thank you per aver aggiunto la mia ficcy tra i tuoi preferiti^.^

15/03/08, ore 14:41

Wow ... Questo primo incontro mattutino sembra aver risvegliato tutti gli istinti maschili assopiti di Shika!! D'altronde si ritrova Temari in biancheria intima davanti, con quella vestagli che le lascia scoperto tutto!! Mi fa impazzire, intenerire ma anche arrabbiare Shika che continua a ripetersi che lo sta facendo soltanto per la festa, solo perché rientra nel compito che gli hanno dato. Ma traspare chiaramente (o almeno io ho inteso questo, poi dimmi se sbaglio) che lui flirta spudoratamente con Temari perché è cotto a puntino e nel profondo del suo cuore spera di fare colpo! Ti confesso che quando ho letto che sarebbe stato un capitolo intimo pensavo a... e invece devo dirti che sono stata felice (anche se un po' è ovvio che ci speravo) che non sia subito caduti in tentazione, almeno la ff si allunga! E poi come dici tu è stato un capitolo intimo, pieno di sensazioni ed emozioni! Mi è piaciuta molto l'atmosfera, ecco. Peccato che Tem però non l'abbia invitato a restare a pranzo, ma tanto sono sicura che si rivedranno presto. Ad essere sincera spero già di rivederli insieme nel prossimo chappy, ma non ci conterei più di tanto. Beh, un'ultima cosa: ho sbavato all'immagine di Shika tutto trasandato ... Mamma, con quei pantaloni mezzi calati che lasciava intravere e Temari che DEVE ammetterlo che per un attimo non ci ha capito più niente! Quasi dimenticavo: bello il tentativo di Shika di farla ingelosire, peccato che sia stato un fallimento! Nessuno inganna così Temari Sabaku, ma spero che si accorga presto che ci tiene a lui. Ora ti lascio, un bacio e complimentissimi per questa ff!!

15/03/08, ore 13:19

Bellissimo questo capitolo!! Eh, sono innamorati ghgh comunque spero di leggere presto i capitoli successivi per vedere un po' come andrà avanti e finchè resisteranno i nostri due piccioncini prima di saltarsi addosso !!Mi scuso per la sinteticità della recensione ma commento da scuola! un bacione Lady_x

14/03/08, ore 21:38

az*...ihhi ci siamo date all'hot vedo! dai scherzo *_* cmq mi piace un sacco questa cosa! XD adoro la coppia.. è perfetta insieme!! ahh l'amour <3 ps. temari sembra proprio una topa dalla descrizione!

14/03/08, ore 20:13

Eccomi Mary finalmente *__________________* Non riuscivo ad entrare col mio accaunt e mi ero disperata...mi stavo quesi per strappare i capelli xD Finalmente però( non so neanche io come xD) sono riuscita ad entrare ^^ Che dire Mary,bellissimo davvero questo nuovo capitolo *-* Anche io adoro la scena dell'ospedale quindi naturalmente adoro anche questa scena *__* Bellissima mi sono immagginata la posizione di Tem *__* Chissà Shika com'è rimasto °__° Oddio quando Shika ha detto "c'è sempre Ino" stavo per vomitare X / Povero chissà a Konoha quante gliene devono dire xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sulle varie coppiette ** Non ti preoccupare per il ritardo capita ^^ Sau Mary e... MOSCHE NERE 4 EVER!

14/03/08, ore 19:42

ke carucci quei due! ihih shika voleva davvero svignarsela, ma tem ha fatto il suo dovere trattenendolo anocra un pochetto!!! però ke figuraccia ke ha fatto shika quando ha detto ke ino era innamorata di lui........ ahahahahah tem lo crazza sempre!!! lo sai ke forse mi aspettavo qualcosa di più intimo intimo ^///^ però anche così va benissimo, anche perkè io sono una tipa ke sa aspettare e penso ke più l'attesa è lunga e più alla fine le scenette davvero intime diventano moooooolto più interessanti!!!!^^ cmq la fine è stata bellissima, chissà ke scusa si inventerà shika x tornare da tem..... si vedrà! a presto un bacione fìgrande da stefy^^

14/03/08, ore 18:38

me curiosa!!!!vediamo chi l'avrà vinta tra i due e ricorda a shika che NON SI FUMA DI PRIMA MATTINA XD!
un salutone
ASF

14/03/08, ore 18:17

bellissimo!!! il capitolo è venuto davvero bene complimenti ,shikatema si sa è la coppia per eccellenza!!ciao baci!!

14/03/08, ore 16:33

bella davvero questa fic, brava! ^O^!! mi piace moltissimo!

14/03/08, ore 16:22

*.* carinissimo! che dolce Shika...e Temari, fa tanto la finta indifferente...ma tanto crolla tra poco...XD ! che carino Shika in versione malizioso! a presto. Un bacione!
Roberta

09/03/08, ore 16:29

KE BELLO ... ASPETTO IL SEGUITO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]