We Are Not Broken, Just Bent
di Mon

07/08/13, ore 10:30

Ora mi metto a piangere.Questo non me lo aspettavo!Nate non può andarsene no no no no no *momento di sclero*. Laura ha troppo una testa dura e Nate ha ragione,lei lavora troppo.Non dico che debba abbandonare il lavoro dei suo sogni ma almeno ridurre le ore lavorative o farsi dare incarichi meno impegnativi.Scrivi sempre magnificamente,non vedo l'ora di leggere il seguito! bye bye

06/08/13, ore 12:28

Oh!!finalmente!!!ma ci voleva tanto a capirlo?!Non era un problema di fiducia ed era chiaro che lui volesse di più,e anche lei avrebbe dovuto volerlo.
Nate è un tipo davvero romantico,ce se ne accorge da ogni singolo testo e da come parla dei suoi genitori in the gambler è chiaro che lui vorrebbe una storia come la loro,davvero in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte,sempre con più amore del giorno prima.
Mi dispiace che lei non ci sia arrivata da sola perché adesso stanno male in due.
Lei ancora una volta a messo il suo pensiero,il suo tipo di fiducia e amore come modello,non capendo che lui è così diverso da lei in questo senso.certo che questa donna è dotata davvero di poca empatia!!!
Anche lui però è un po' esagerato,spero che questo periodo che Nate passerà a casa dei suoi,quindi a millemila km da lei,faccia bene a entrambi(e soprattutto che lei capisca che il lavoro non può essere più importante di suo marito che continua a dare fin troppo per scontato)
Grazie a Dio hai pubblicato prima che partissi se no dubito che sarei riuscita a leggere prima di.....praticamente prima dell'inizio della scuola ahahahah

06/08/13, ore 09:55

Quindi siamo arrivati al punto di rottura vero e proprio????? Spero che tu abbia delle idee grandiose su come farli tornare assieme perché non possiamo lasciarli così sti due!!!!! Devono assolutamente tornare insieme, fare tanti bambini e invecchiare in qualche casetta di campagna, senza i pensieri del lavoro, della carriera e, soprattutto, di vari tradimenti....
Ma soprattutto io voglio TAAAAAAAAAANTI BAMBINI per loro!!!!!
Non so se è questo che avevi in mente ma se io fossi Laura sarebbe la prima cosa a cui penserei!!!!
Spero solo che questa situazione di rottura non duri troppo, non posso sopportare di vederli così :(
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:09 am)

31/07/13, ore 20:00

Ad essere sinceri anch'io avevo avuto un po' lo stesso dubbio di Nate,o meglio,non è che io credessi che Laura lo tradisse(si che non lo fa)però ho sempre pensato che lei piacesse a Thomas e immagino che anche lui lo abbia pensato e,dato che passa più tempo con Thomas che con lui.....insomma il povero Nate era giustificato!!!Laura lo sta facendo soffrire un sacco,poveretto!!Sta sempre al lavoro(con Thomas)e passa pochissimo tempo con lui,se fossi al posto suo non lavorerei il minimo indispensabile per poter stare di più con lui,lei invece......non l'ha nemmeno "invitato" alla festa della rivista.è anche vero che lui aveva sempre detto di no negli anni passati,però tentar non nuoce,quindi poteva anche chiederglielo.E poi che bisogno c'era di attaccarlo in quel modo?Anche lui non è che sia stato dolce,carino e coccoloso negli ultimi tempi,però andrà gli contro così......io avrei subiti chiamato Thomas per dirlo del cambio di programma,anzi,quando lui ha chiesto con chi sarebbe andata io gli avrei subito chiesto se lui voleva venire con me!
Poi,cara la mia donna carriera,se tuo marito sta così tanto male per questa situazione perché pensi subito solo"lui non ha più fiducia in me" e cose simili?!renditi conto che in effetti non è che negli ultimi tempi tu sia stata la moglie perfetta!!e non puoi nemmeno pretendere di dirgli"o così o ci lasciamo".Capisco la promessa che vi siete fatti,ma dovete comunque ritagliarvi del tempo per voi!e,cavolo,siete una coppia,siete marito e moglie,non potete rimanere fissi alle vostre posizioni,chiusi nei vostri stupidi schemi mentali!!dovete VENIRVI INCONTRO!!!trovare un compromesso!!!Se uno dei due soffre soffrite entrambi e se soffrite vuol dire che qualcosa non va e se qualcosa non va vuol dire che la vita che avete portato avanti fino a quel momento non va più bene ed è ora di cambiarla e ritrovare la serenità,entrambi!è assurdo che per capire queste cose Laura abbia dovuto sentirlo parlare nel sonno anche perché questo vuol dire che lui non ce la faceva davvero più a tenersi tutto dentro e il problema a trovato un modo suo per uscire,per manifestarsi a lei,per farle capire cosa non andava con Nate.
Ok,come al solito ho esagerato,ma Laura mi sta facendo davvero arrabbiare,sempre imperterrita a mettere il lavoro davanti a tutto,persino a Nate e lui sta così male......
Va bene la smetto perché potrei non finire mai,ritorno nel MIO angolino oscuro ad aspettare il prossimo capitolo in cui spero che questi due trovino una soluzione o che almeno parlino del problema dato che aleggia da tempo come un fantasma sulle loro teste

31/07/13, ore 15:48

stupendo come sempre (y) mi chiedo come fai u.u
oggi sono decisamente poco logorroica lol
mi scuso per gli errori ma sono dal cellulare c:

31/07/13, ore 15:44

perche li hai fatti litigare? :cc
nate deve essere rincitrullito lol.
se tu non publicare capitolo io spacare botilia.

mi sono accorta che non ho recensito lo scorso capitolo. CORRROOO.

31/07/13, ore 09:20

Sempre più interesssante!!! E poi i tuoi "spazi autrice" alla fine sono esilaranti! <3

28/07/13, ore 01:04

Confermo,sei cattiva.Non mi puoi dire "attenzione all'ultima frase" e poi non dirmi perché.soprattutto quando l'ultima frase che hai scritto è"solo qualche incomprensione,penso che risolveremo" perché così mi fai sospettare che non risolveranno un tubo almeno per un po'.
Vabbè,lasciamo stare che è meglio.
A parte questo,sembra che per ora i due piccioncini abbiano stabilito almeno una tregua e ciò non può che rendermi felice.Spero solo che duri per un po'.
Comunque,io capisco l'odio di Nate per i giornalisti e il suo timore che lo possano ricoprire di domande(soprattutto perché si tratta di giornalisti musicali)e capisco che creda che dicano sempre bugie,però io non lascerei mai che mia moglie andasse ad una festa con un altro uomo,anche se è solo un suo caro amico.
Fossi in lui io ci ripenserei e ci andrei a quella festa di Natale,anche solo per dimostrare al mondo che come coppia sono ancora uniti,dato che a cominciato a dubitarne persino lui.
Dopo averti fatto il mio solito pippone sul capitolo,me ne tornò nel mio angolino buio e aspetto il prossimo frutto della tua ispirazione(anche perché hai detto che ti sei portata avanti con i capitoli.....)

26/07/13, ore 09:51

Ma questa storia sta prendendo un piega sempre più interessante...
Credo che dovremmo aspettarci grandi cose...magari anche molto incasinate...Ma io sono molto fiduciosa!
Mi avevi già convinta con "Some nights", questa è la conferma che sei molto brava!
Sono proprio curiosa di conoscere come ne verranno fuori questi due che un giorno litigano e il giorno dopo fanno pace!

26/07/13, ore 02:35

Ok, questo capitolo è stupendosissimo :3
E poi quella meravigliosa maglietta di topolino che compare sempre... aaaaaah XD
Ok, mi ricompongo... eemh emh... no, sul serio, adoro come scrivi e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni la storia perché mi piace davvero tanto come si sta svolgendo (:
Detto questo, ciaoo e alla prossima.

P.s. io sono la 'cara vecchia' ehiruess, ma ho cambiato nome perché boh. Così, giusto per dire c:

19/07/13, ore 12:32

Sto cominciando a credere che Laura sia completamente rincitrullita!!!!forse Nate non aveva mai detto nulla perché sopportava tutto per amore suo,ma secondo me,dato che lei mette sempre al primo posto il lavoro,ora sta cominciando a chiedersi se lei lo ami davvero e quindi se valga la pena sopportare il sentire costantemente la sua mancanza sia quando è in tour che quando è a casa se lei non fa altro che ignorarlo per mettersi a quel cavolo di computer!!!Io fossi in lui le staccherei la corrente e internet ogni volta che torno a casa così non ha scuse.
E poi che fai,tuo marito torna dopo non so quanto tempi dal tour,e tu ti prendi UN SOLO GIORNO DI FERIE!!!!sei completamente rimbambita figlia mia fattelo dire(soprattutto se tuo marito è Nate Ruess).io mi sarei presa qualcosa come non so,una settimana?non un giorno!!
Che più tralasciamo che è come se non se lo fosse preso e Thomas è un altro pollo che non capisce mai quando deve evitare di chiamare Laura e intervenire in difesa del matrimonio dell'amica,se davvero si considera suo amico.
E poi,voglio dire,lui ti fa un discorso del genere e tu invece di andare a letto continui a smanettare con il computer?!non ci siamo proprio!!
PS adoro i tuoi scleri di fine capitolo e non ti preoccupare se magari non c'entrano molto con la storia.A me piacciono comunque tantissimo!!!!

18/07/13, ore 12:42

Oddio sono in ritardissimo! c':
Eheh sorry cwc
Ma ora sono qui *u*
La domanda è: perchè tu scrivi da Dio e io invece non sono capace neanche a scrivere una One Shot decente?? *piange nell'angolino*
Ook, passiamo al capitolo.
Laura corri di qua, Laura corri di là.
E se poi si lasciano, divorziano, non si parlano più, si odiano, muoiono in solitudine e continuano a non cagarsi anche in paradiso?
*VIVA L'OTTIMISMO YEEE*
Lol, comunque aspetto il prossimo capitolo, come al solito.
Mi dileguo, ciauu xx
-nateswag
ps: ho modificato la recensione perchè mi sono accorta che era strapiena di errori :')) (scrivevo di fretta hahaha). Mi dileguo sul serio, ziau :'3
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:44 pm)

16/07/13, ore 12:24

Mi piace come si sta evolvendo la storia...è interessante e coinvolgente...<3 Aggiorna presto!!!!!!!

16/07/13, ore 12:23

Ahaha Laura che non resiste al lavoro e Nate che fa il cucciolo e si offende! Troppo forti!

16/07/13, ore 12:22

Bellissimissimo!!! Speravo taanto in un seguito ed eccoti qui! <3 Brava come sempre!