We Are Not Broken, Just Bent
di Mon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 11:48

Scuuuusami, sono in ritardo di tre giorni. Lo so.
Allora allora, forse Nate ha ragione, qualche cambiamento nella vita non fa mai male.
Anzi, sono proprio sicura che a loro due ne avrebbero bisogno visto che sono sempre di corsa, sempre in diverse città. Una svolta a tutto non farebbe male.
Bhè.. complimenti come sempre, scrivi divinamente tutti i capitoli.
Aspetto con ansia il prossimo ;)
____Evangeline

14/07/13, ore 14:37

Povera Laura,non solo deve per forza andare al lavoro ,ma Nate continua ad essere incavolato con lei!!!Certo che Thomas poteva dargli una mano!!
Però posso capire il povero Nate,insomma torna da un lungo tour in cui è stato lontano dalla donna che ama,la cui,appena torna a casa la prima cosa che fa è controllare le mail,perdendosi a smanettare con il computer.lui la perdona e lei poi va a lavorare a ci resta praticamente fino a tardi!se non ha diritto ad arrabbiarsi lui....
Spero solo che lui riesca a perdonarla,anche perché lui ha decisi di "prenderla" con tutto il suo amore per il suo lavoro.Midispiace per loro due che sono sempre lontani e quando stanno insieme stanno praticamente sempre a litigare!!!
Scusa se pure questa volta ho recensito dopo tre secoli,ma pure questa volta ero convinta di averlo già fatto!conunque scrivi da Dio e io resto qui ad aspettare il prossimo capitolo

09/07/13, ore 23:41

Ma dove ho la testa?!!!non avevo ancora recensito!!!rimedio subito!
Allora.....Laura è proprio scema!hai un Nate al piano superiore,in una vasca idromassaggio,CHE TI ASPETTA(vasca idromassaggio+Nate che mi aspetta=io che mi fionda di sopra)etu....perdi tempo a controllare mail che non sono nemmeno quella che volevi vedere se era arrivata?!!ma a quanto pare è riuscita a farsi perdonare almeno un po' .
Le faccio invece i complimenti per aver avuto la pensata di prendersi un giorno di ferie,anche se è stato rovinato.ma perché il capo doveva mandare proprio lei,insomma non poteva trovare qualcuno che ci potesse andare al posto della poveraLaura che per una volta si è presa un giorno di ferie?!!!
Però anche Nate è un po' scemo.insomma,capisco il suo punto di vista,ma non ha capito che Laura non aveva nessuna voglia di allontanarsi da lui?!certo che le mail costituivano un precedente per credere che lei stesse cercando di evitarlo,però.....
Comunque mi immagino Laura con il maglione di Nate mentre insieme addobbano la casa per Natale,che bella scena!!!!Adesso attendo solo la "fatidica" cena con i parenti ahaha
Non farti attendere troppo,però non ti scapicollare nemmeno.Io cercherò di stare qui buona ad aspettarti

08/07/13, ore 13:10

aw che carini mentre addobbano(?) la casa *-*
poi c'è sempre Thomas che rompe le palle :c
e Nate deve capire che non è vero che Laura preferisce il lavoro a lui çç
comunque il capitolo stupendo come sempre. lolly(?).
hehe. mi dileguo, alla prossima °-°
-nateswag

08/07/13, ore 02:54

Oddio, questa storia mi piace sempre di più <3 <3 <3
Ah, prima o poi recensirò anche Some Nights... è che non so cosa scrivere :c (oltre a cose tipo "ommaggad cioè è troppo aaawaaawwwhhh *-*", che sicuramente metterò c:)

p.s. dai, falli un po' allontanare sti cani, che tanto poi si ritrovano haha

07/07/13, ore 22:18

Oh signore, oh signore ho bisogno di ariaaa!!
Sono veramente sorpresa dal tuo modo brillante di scrivere, molto piacevole e così spontaneo. Sembra quasi che tu sia nata scrivendo.
Veramente tanti complimenti, lo dico col cuore! ;)
Allora si, diciamo che scrivo troppo, cioè dovrei limitarmi a fare solo un commento e poi invece saltano fuori 304 discorsi insensati. Va bhè.. comunque sia riguardo al capitolo, non so tu che cosa abbia in mente ma non è qualcosa di buono. Non farmeli litigare, please!
Cioè Laura mi è sembrata molto, ehm .. non so nemmeno come descriverla, forse troppo distratta alle accortezze che necessiterebbbe Nate in quel momento!
Quindi ehm.. anche se mi sono già fatta venti filmetti mentali (tutti da Oscar, sia chiaro) aspetto il tuo continuo.
Ok, la smetto .. ciaau! :D
____Evangeline143

06/07/13, ore 22:52

Oddio io ti amo a dir poco.
Torno dall'Irlanda e mi ritrovo questa fantastica fan-fiction, bel rientro in Italia devo dire.
Si perché sul fandom dei Fun. ci sono poche fan-fiction quindi ben venga la tua, sono felicissima!! ;)
Allora allora, bhe Nate ha ragione, non si vedono da un mese e quando lui ritorna a casa lei pensa al lavoro? Ma siamo inpazziti? Hahaha ;)
Cioè poverino Nate, tutto solo mentre lei deve controllare la sua mail.
Mah, sono molto curiosa quindi ti invito a postare presto! ;)
Mi dileguo.
~~~Evangeline143

03/07/13, ore 12:36

asdfghjkl fatemi sclerare.
hai continuato some nighttttttttttttttttttts. c':
solo una cosa: il titolo mi fa pensare che Nate e Laura litigheranno, si lasceranno eccetera. dimmi che non è così cwc.

ho finito la sclerata. alla prossima.
-nateswag
ps: tu.. pensavi di esserti liberata di me? HAHAHAHAHAH no. vabbè, mi dileguo sul serio, bye <3

02/07/13, ore 23:03

tornata tu,tornata io!ahaha.
la storia comincia bene:mi ritrovo Nate e Laura già sposati da due anni,che convivono da 4 e stanno insieme da 6 e sono ancora felici e innamorati!io lo sapevo che quei due sarebbero andati lontano!certo che però lei è un po' polla.insomma tuo marito torna dopo un mese di tour e la prima cosa che fai è guardare le mail?poteva anche essere una sola(che probabilmente poi si sarebbero trasformate in 10 se non di più)però,insomma!al massimo aspetta che si addormenti(tanto ha detto che il fuso orario lo ha ucciso no?)e poi accendi il computer!!Lui se l'è presa un po' troppo,però aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato!!spero solo che lei sia abbastanza furba da farsi perdonare immediatamente e nel migliore dei modi!!
comunque detto ciò scrivi sempre divinamente!e io ho aspettato tanto che scrivessi il continuo perchè anche io amo tanto questi personaggi che,sono convinta che negli anni che mi sono "persa" hanno litigato davvero parecchio facendo sempre pace.dopotutto they are not broken just bent

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]