You make my dream come true
di ooswin

16/03/14, ore 13:38

Ho letto la storia tutto d'un fiato ed è stupenda. A Paige sta succedendo quello ke tutte le potterheads volessero ke succedesse a loro . La storia è bella ed anke il contesto, nn ci sn errori di grammatica ed è ben strutturata. Ank'io ho una bacchetta sul comodino e a volte, quando ho scatti di pazzia faccio finta di lanciare qualke incantesimo. È tutto e spero ke la continuerai.
Kiss kiss Lulù

26/08/13, ore 18:04

Ciao! Ho letto la tua fanfic ieri sera e me ne sono innamorata, è molto bella e tu sei molto brava scrivere:) mi piace molto come descrivi le scene e poi quando Paige si mette a fangirlare mi sono fatta le risate ahahah Paige è il prototipo di tutti i potterheads e tu l'hai descritta alla perfezione, complimenti!:) spero che aggiorni presto un bacio:*
Miriam.

24/08/13, ore 18:52

Holaaa!
"«Potremmo sempre usarlo per richiamare le Sorelle Grigie e dir loro che se non ci portano a casa tua non avranno più il loro occhio. Che poi non è loro. But who cares?»
«Sorelle Grigie?»
«Hai mica una dracma?»
«Perché parli in una lingua a me sconosciuta?»" tu mi fai morire. Cioè, questi riferimenti puramente casuali ad una saga a casa sono skdfjngkfdjngdskfjgdsg *la lovva* (ew)
"«Oddei voglio un Tardis. Se avessimo un Tardis e un Doctah sarebbe molto meglio. Magari Ten. Ten è l’amore.»" AAAAAAAAAAAAAAAAH KJFHDGKLFJHSKDJGHKJSHKDJDG *annega nei feels*
"...schioccandole un bacio in fronte" OH DEI DELL'OLIMPO, TU LI DEVI FAR METTERE INSIEME. ORA. NOW. NU (che vuol dire 'ora')
"Tutti i Potter erano decisamente idioti, a quanto pareva." concordo al 2000%
"Potter-sono-stupido-Junior-2" crepo malissimo. HAHAH
"«Ehm, pensi di alzarti?» gli chiese, dopo una trentina di secondi che si fissavano interdetti." OMGS I SHIP THEM SOOO HARD
"«Quella di Al? In sovraccarico? L’unica cosa in sovraccarico in lui è la pancia quando andiamo a pranzo da nonna Molly»" HAHAHAHAHA ROTOLO FOREVER
"«mi sono, ehm, esercitata con la mia, sai, bacchetta- quella finta.»" Questo mi ha fatto ricordare gli "accio forcina" e "accio lucchetto" con la tua HAHAHAHA. Momenti dannatamente realizzanti.

Okay. Tu non puoi finire il capitolo così. Lo capisci, vero? Stanotte non dormirò per colpa tua.
Comunque il capitolo è figo come sempre e tu scrivi bene jbhds l'unica cosa è che a volte mettevi due puntini anziché tre *me precisina*
Cerca di aggiornare presto PERCHE' VOGLIO SAPERE TUTTTTOOH.
A presto, gngn

24/08/13, ore 09:23

SEI TORNATAAA! PEPE PEPEPE PEPE PEPEiPEPE!
*fine sclero time*
Ehm ehm... Comunque...
Io Paige inizio a non capirla. Sinceramente, sarò anche una fangirl, ma lei mi supera!
Il mistero si infittisce... Cos'è quel medaglione? Ti piace tenermi in ans, eh? Tra te e Rose non so chi sia peggio! Sono curiosissima!
Aggiorna presto, mi raccomando!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 09:26 am)

13/07/13, ore 20:37

Hello sweetie *piange*, sono un po' in ritardo, ma sono qui. Ehehe.
Ma poi io non ho ancora capito quanti anni ha Albus in questa storia ouo cioè fa tipo quello che vuole perché "bitches, sono il figlio di Harry Potter", però boh. HAHA (?)
"«È a casa, no? È sempre a casa, d'altronde.»

«Rox, non essere cattiva» la riprese la madre. «Leggere non è affatto una brutta cosa, e se lo faceste un po' di più anche voi due non sarebbe male.»" The story of myyy life.

"
 troppo preso dai pensieri che stavano vertendo inesorabilmente verso Paige" CAZZO LI SHIPPO. DIMMI CHE LI FAI METTERE INSIEME. PLS. Al diavolo la Scorpius/Albus.
Okay, da quello che hai scritto deve essere tipo al 6°/7° anno ouo. Che intuito, altro che Sherlock (seeh).
"James, che doveva sventolare ai quattro venti le sue imprese per sentirsi realizzato" Grifondiota ♥
" Voldemort aveva bruciato i registri dei Nati Babbani e Paige era una di quelle il cui nominativo non era stato ritrovato. Che sfiga" il mio caso è diverso. Io discendo da una famiglia di Purosangue, ma siccome i miei erano Mangiamorte, sono finiti ad Azkaban e mi hanno dato in adozione a dei babbani, e per punizione non posso andare ad Hogwarts. #Dooon'tStopBelieeevin'

Aaaaah sssì li shippo troppotroppotroppo omgs
"«Sono stata adottata. Non so chi siano i miei genitori naturali.»" no okay, dimmi che non è quello che ho scritto io tre righe sopra, perché in tal caso la nostra telepatia (?) sta iniziando a preoccuparmi. Parecchio.

Il capitolo è bello, as usual, non vedo l'ora di leggere il prossimo wshjhgf ciao!

06/07/13, ore 20:31

Oddio mi hai fatto morire con la descrizione do Paige fatta da Albus AHAHAHAHAHA! Cazzo è stupenda! "Era simpatica, una volta che ti passava la paura di essere assalito e azzannato" MUAHAHAHAHA MUOIO!
Ok, basta. Cerchiamo di essere serie.
Il capitolo è stupendo! Mi stai incuriosendo tantissimp! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che il tuo amico riesca a pubblicare.
Ciao <3

05/07/13, ore 17:48

Eccomi qui!
"il sole che le illuminava i capelli rossi e le scaldava la pelle pallida", li voglio anche io i capelli rossi. Argh.
La parte della protagonista della soap-opera mi ha fatto morire, HAHAHAH
Ora ho capito perché mi hai chiesto quella cosa del cinturino dell'orologio :')
"
Così decise di rivedersi la 2x16 di Glee per la millesima volta, così, tanto per far salire i feels per la sua OTP alle stelle. Klaine. Quei due erano perfetti, dio, talmente perfetti da essere illegali." TU MI VUOI FAR PIANGERE. AVANTI, DILLO, CONFESSA. *piange* *affoga nelle lacrime* *soffoca, schiacciata dai feels* My OTP ç_ç
"
Nel momento in cui i feelings ballano la conga e tu ti trattieni dal saltellare per la stanza agitando le mani come un'orca spastica, emettendo urletti decisamente imbarazzanti e fangirlando come se non ci fosse un domani." HAHAHAHA mi fai morire, mi sembra di leggere la mia descrizione
"«Kurt, arriva un momento in cui diciamo a noi stessi “Oh! Eccolo là!”. Cerco uno così da una vita. Vederti cantare Black Bird, l'altro giorno, mi ha davvero aperto gli occhi. Ho capito una cosa- Tu.. tu mi emozioni, Kurt. E questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te.»" MA TU SCHERZIIII, VERO? Io vengo qui per leggere una fanfiction su Harry Potter, e mi ritrovo a fangirlare per i Klaine. Oh Dei, ragazza, tu mi vuoi vedere morta.
HAHAHA povero Albus, lui non può capire gli scleri di noi fangirl... :') che dolce. Innocente. Che poi, tra l'altro, ti torna un mago in casa e tu sei lì tipo "'sti cazzi, ci sono i Klaine, non rompere" HAHAHA logico.
"
Quindi hanno chiesto a questa strega molto portata per la scrittura, Johanne Rowling, di scrivere le cronache di quei sette anni e di pubblicarli nel mondo Babbano perché, beh, se metti informazioni vere in una storia fantasy nessuno ci crederà più, no?" Lo sapevo, l'ho sempre saputo, e ora Albus Severus Potter me lo conferma. HA!
"«Ma no, cosa c'entrano le barche adesso! Una ship, da relation-ship, il cui verbo è ship, to ship, shipping, tifare per una coppia, volere con tutta te stessa che quei due stiano insieme. Dizionario di una fangirl, pagina 2, paragrafo 4; by Paige Naya Cohen, grazie per averne usufruito.»" Okay, qua sembra me quando spiego ai verginelli del fandom cosa significano i nostri termini, lol.
Lily ha una cotta per Scorpius? NONONONO. HOW ABOUT NO. NO. NO. NO. NON TE LO PERMETTO, EH!
"
Scorpius è il mio migliore amico" NOO, Scorpius è il tuo fidanzato. Capito?
"
Perché, se sono una strega, non mi è arrivata la lettera da Hogwarts?" Ecco. Perché non mi è arrivata? Sono 5 anni di ritardo, CINQUE ANNI. *piange*
Teen Wolf mi sta sempre più antipatico D:

Comunque questa fanfiction è fantastica, la adoro già. asdfghjk. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tu scrivi benissimo *www*
Ciao ciao!

05/07/13, ore 13:44

Ok, ho capito. Tu mi stalkeri. Non è possibile che Paige mi somigli così tanto! Anche la sua OTP è la mia! E sclera come me!
Anyway. Ora sono davvero curiosa. Voglio sapere perché non le è arrivata la lettera da Hogwarts, perciò vedi di aggiornare presto. Io ti osservo o.o
la tua storia mi pace tantissimo, soprattutto perché è scritta bene e la lettura è molto scorrevole.
Continua il prima possibile, mi raccomando!

04/07/13, ore 23:29

Esilarante ed altrettanto avvincente. L'unica cosa che potrei dire, al momento, riguardo questa fic è adfadgrjkrjktjkrjktjkrjktejkjktjkyetjkykrj. Complimenti, un ottimo lavoro :'3

aspetto con ansia il prossimo capitolo -w-

KLAINE AJKSW"JKLEKLJ!EKJQWJKJK"JKW£KLEJK"£

Ciau.

P.S.: AMAMI, LILLA <3

Già adoro Paige ahahaha! Quando inizia a parlare a macchinetta mi fa morire!
Non ho ben capito come sia finito lì Albus .-. Per sbaglio? Credo di sì.
La trama mi sembra molto interessante, anche se è solo il primo capitolo.
Sono curiosa di sapere il seguito, mi hai incuriosito molto soprattutto col finale.
Aggiorna presto, mi raccomando!

Eccomi qua! Però volevo essere la prima in assoluto, non è giusto!
Okay, passo alla storia.
Quando parli di Paige che non riesce ad addormentarsi, sappi che mi sono sentita toccatissima! AHAH
"«Chi sei? Ti sei materializzato, che hai fatto? Un viaggetto nell'ombra? Dovresti essere figlio di Ade, uhm.. in effetti i capelli neri e la pelle pallida ce l'hai. Oppure..» [...] «Non sarai mica arrivato da Narnia attraverso l'armadio? No, evidentemente no, i vestiti non hanno traccia di neve, o fogliame. Mh, sono puliti e senza traccia di viaggio, ma tu sembri affaticato – è Sherlock, ho visto tutta la seconda serie oggi pomeriggio, e ora sono più o meno fissata con il ragionamento logico – in ogni caso, non sarai mica un vampiro? Sai, wish-wish, magari senza sangue..»" HAHAHAHAHAHA ODDEI, SONO IOOOOOO! Cioè, è una fangirl media, quindi sono io e altre 45678, but who cares?!
"
«Certo che no» continuò lei distrattamente «Parlavo di vampiri seri." Ti ho mai detto che ti amo? HAHAHAHA
Nella parte in cui capisce che quello è Albus, io mi stavo esaltando, te lo giuro. Boh, trovarsi un Mago, uno veeeero, in camera.... OMGS. Morirei. Mi attaccherei alla sua gamba tipo cane (però senza montarlo, un po' di contegno) e continuerei a ripetere "Portami con teeeeeh". E poi magari mi beccherei un'Avada Kedavra, but who cares? pt. 2
"io non posso essere solo una babbana" NEMMENO IOO *piange* Okay, scherzavo, non sono una babbana, è che non posso fare magie fuori da Hogwarts, lo sai, no? Sto divagando. Lo so. Ne sono consapevole.
ODDEI, DATEMI UNA FOTTUTA BACCHETTA VERA, VE LO FACCIO VEDERE CHE ANCHE IO SO FARE GLI INCANTESIMI! LO GIURO! Okay, dicevamo sul "divagare"? è che non posso. I can't. Questa ff è puro fangirling, immagino già cosa sarà quando si inizierà a shippare coppie, preparati.
By the way, non vedo l'ora di leggere il seguito asdfghjkl quando pensi di aggiornare? Comunque è scritta bene, braava afjkhjk (BASTA, SOFIA, BASTA!)

Per chiunque tenga come te, Paige e me una bacchetta finta sul comodino, sia assolutamente convinto che il suo gufo sia solo disperso, anche se da qualche annetto..E sia anche un fan di Sherlock, questa storia non puó che incuriosire. É solo il primo capitolo, ma come prima impressione, direi che questa possa diventare una storia bellissima, anche perchè scrivi molto bene, mi sembra. Paige mi piace, molto. É schietta, diretta, forte e non sembra una che pianga o si disperi per cose assurde, mi sembra una ragazza normale, per quanto una Potterhead convinta possa esserlo.. La battuta finale è fantastica, niente di particolare, ma lascia il sorriso. Insomma.. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Fawkes