I'll See You In My Dreams
di Lucy_Caleidoscopio

07/04/14, ore 20:01

Salve salvino Ringo_star, io sono OcchiDiDiamante ma tu puoi chiamarmi Alex :3 / allour, ho letto entrambe le flash fic e le trovo tanto troppo dolcioshe(?), insomma la tua idea di usare l'oc degli utenti che si offrono e scriverci una fic è.. carinissima! Non ho notato errori ed entrambi i testi sono per-fect. Vorrei partecipare, inizio ad inviarti la scheda ooc e (se ci riesco) una foto del mio personaggio, spero risponderai presto e continuerai a scrivere questa raccolta. Ciau♡

04/07/13, ore 13:10

uh, buonday  gio991D!
non so se ti ricordi di me, sono l'ex 'directioner_inazumiana', alias michela c:
come va? spero bene :3
comunque, non ricordo se ti inviai l'oc, ma ad ogni modo questa volta seguo la raccolta :3
mahai ed atsuya sono ormai la paring di met, lol.
comunque, ho letto anche la songfic precedente, errori non ce n'erano c:
nemmeno in questa c:
scusa se sono breve, ma devo andare x"
michela.

03/07/13, ore 13:34

Hello, io sono Aoi_Seresute o Lis_Chan o Sorè decidi tu come chiamarmi,per me è lo stesso
Si mi,piace come ha descritto l'Occ di O M E G A, e anche Shindou....mi stacominciando a piacere quel personaggio
Mi piace le parole dolci(?) che hai usato,sono cosi jjfjjkkjjhhjhjjkkk
Scusa, è uno dei miei grandi scleri^^"
Posso dirti una cosa?Non è una critica è un consiglio.Non usare il grasetto perchè da fastidio a leggere,forse è meglio se usi il tipo di Scrittura Gergria grandezza 16 o 14
Perchè fa molto professionale
Un altra...cosa....oh si posso inviarti la mia Occ?qui gli autori mi conoscono perchè invio il mio Wood-Sama ma io ti invio una feminuccia,Ok
Aspetto una tua risposta
Ci si rivede
Saluti Aoi_Chan o Sorè

02/07/13, ore 23:45

Buonasera Gio :)
Allora ti ricordi di me? Sono la pazza che a quest'ora dovrebbe essere appiccata ad un pc per continuare la nostra fic, but, I am here !
Si tranquilla prima o poi riuscirò a scrivere qualcosa, tornata dalle vacanze, quando sarò armata di prortatile.
La canzone se non sbaglio è My guardian Angel, è dolcissima e semplicemente bellissima, anche se forse dava più effetto la versione originale :) .
Elettra mi piace molto come personaggio, e devo dire hai descritto molto bene, forse solo per consiglio potevi usare il testo ( se vuoi fare songfic) oppure usare le frasi più significative e farci riflettere i personaggi.
L'idea non è male, quelle citate sopra sono già utilizzate perciò l'idea è carina, solo non si sa se sia songfic o altro, se fosse così sarebbe consigliato cambiare genere.
Non preoccuparti la bandierina è verde, perchè tutto sommato il lavoro è buono dato che di errori non ne ho trovati e la presentazione era buona.
Ultima cosa, forse il dialogo in grassetto disturba la vista, lo dico per chi come me è collegato con un tabet e perciò vede in corsivo e fa fatica a leggere il grassetto.
Il titolo mi fa ripensare a Titanic, non so ma mi da questa sensazione ^^
Ora mi dileguo, a presto
Milk :)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 11:48 pm)

02/07/13, ore 23:02

Ciao Gio :)
sono Miss_Ely14, ho cambiato nick ;)
Ti ringrazio per la song fic, è fantastica :3
Hai espresso il carattere di Elettra alla perfezione :)
Anche la foto è bellissima ... *scuoricina*
Ancora grazie, un bacio :3