Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    04/07/2013    2 recensioni
Salve people, ecco qui una mia raccolta di piccole OS con vari OCC presi tempo fa con una OS cancellata. Il mio scopo, è di scrivere alcune OS-Drabble con due versi di una canzone, e spero mi riesca bene.
*Piccolo Spoiler*
Non dimenticherò mai quello che mi hai fatto passare, Shindou. Ormai, tu sorridi solo per quella ragazza, non più per me... Se soltanto ci penso, non riesco a trattenere le lacrime, che scendono come le stelle comete in una notte d'estate. Sono passati ormai due anni, e sono diventata più forte, lo puoi vedere da te. Ho capito ormai come gira questo mondo. Ho capito la freddezza di questo mondo, e sinceramente di devo anche ringraziare. Grazie alla tua freddezza, ho capito che in questo mondo ormai gira così. Ma purtroppo so che tu sei l'unico adatto a me...
******
Kisses by
Gio991D xoxo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My life in a song'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

You should be there, right now.

 

Questo tempo, questo luogo
Maltrattato, errori
Troppo a lungo, troppo tardi
Chi ero io per farti attendere
Giusto un'altra opportunità
Giusto un altro respiro
Giusto qualora ci sia un'altra via
Perché tu sai
Tu sai, tu sai
Che ti amo
Ti ho amato tutto il tempo
E mi manchi
Così troppo lontana per troppo tempo
Sogno che tu sarai con me
E non andrai via
Smetto di respirare se
Non ti rivedo ancora una volta

 

Sono ritornato in quel luogo che ci piaceva tanto. Sai, mi manchi... Mi mancano i momenti che abbiamo passato. Purtroppo, non li posso riavere indietro, non posso tornare nel tempo, per dirti ciò che non ti ho mai detto. Ti Amo, Mahai. Tuo fratello, Tsunami, era molto geloso di me, e ho aspettato solo per questo. Ti ho fatto attendere troppo. In fondo... Chi ero io per farti attendere? Nessuno. E ora, non ci sei più. I miei sentimenti, da quel giorno, si sentono maltrattati. Il destino gli ha riservato una brutta sorpresa. Ricordo ancora i tuoi grandi occhi grigi, che mi infondevano mistero. I tuoi capelli rossi e ricci, con i quali mi piaceva giocherellare. La tua pelle bianca come il latte, che risaltava i tuoi capelli rossi. Il tuo carattere allegro e solare, che a prima vista però sembra freddo e distaccato. Sai, a me avevi fatto questa impressione la prima volta che ti ho incontrato. Ma grazie alla mia testardaggine, avevo deciso di conoscerti meglio. E sinceramente ringrazio la mia acutissima testardaggine per avermi fatto prendere questa bellissima decisione. Con me sei sempre stata timida, ma allo stesso tempo solare e allegra. Le tue insicurezze, che si trasformavano in allegria o viceversa. Nonostante tu fossi molto alta, rimanevi comunque più bassa di me. Mi è sempre piaciuto, almeno potevi sentire il mio cuore battere solo per te. Ti amo, ti amavo e ti amerò per sempre, Mahai. Mi manchi sempre di più, non ricevo più le tue telefonate, non vieni più a casa mia, perchè sei lontana. Molto lontana.

 

 



In ginocchio, Chiederò
Un'ultima possibilità per un ultimo ballo
Perché con te, io resisterei
a tutto l'inferno per stringere la tua mano
Ti darei tutto
Lo darei per noi
Darei ogni cosa ma non rinuncerò
Perché tu lo sai,
Tu sai, tu sai
Così lontano
Sei stata così lontano per troppo a lungo
Così lontano
Sei stata così lontano per troppo a lungo

 

 

Se soltanto potessi ballare con te, un'ultima volta... Come facevamo sempre. Io ti prendevo per i fianchi, e tu ti aggrappavi al mio collo. Anche sotto la pioggia, ballavamo. Non c'era musica, seguivamo i battiti del nostro cuore. Ricordo quella volta, che ci siamo beccati un brutto raffreddore. Per rivederti, supererei tempeste, abbetterei alberi, e molto altro. Sfiderei l'inferno, pur di vederti di nuovo, anche se solo per due secondi... Mi manchi così tanto... E' stata tutta colpa mia, non avrei dovuto lasciarti sola quel giorno, sarei venuto con te. Una stupidissima corda ci ha divisi. Avevamo detto che niente e nessuno ci avrebbe diviso, ma evidentemente... Era destino. Non riesco a pensare a quanto io sia colpevole della tua scomparsa. Non faccio altro che pensare a te. Tu eri mia, e io ti ho perso. Mi sento come se avessi fatto appassire la rosa più bella di tutte. La mia rosa. Vorrei tenerti stretta a me, per non lasciarti più andare via. Ti terrei dentro la campana di vetro. Rischierei la mia vita, per te. Mi manchi, Mahai.

Tuo, Hayden xx


*Spazio autrice*
Eccomi qui con la nuova song! L'OCC è ispirato a met, me lo avevi inviato tempo fa, grazie met. Questa OS è drammatica, perchè il testo veniva così u.u Qui vediamo il nostro Hayden *-* Alle prese con l'amore. La morte della sua ragazza *per chi non avesse capito, Mahai è morta* l'ha devastato. L'ho scritto tipo lettera, perchè poi dovevo scrivere Hayden in qualche modo (?) Ecco l'OCC per chi non lo avesse compreso, ho cercato di metterlo nel testo, e spero che lo abbiate capito:


Nome: Mahai
Cognome: Tsunami
Aspetto: abbastanza alta,ha grandi occhi grigi e i capelii sono rossi e ricci.
Carattere: a prima vista sembra distacata e fredda. Ma se la si conosce bene è allegra e solare. 
Cotta: Atsuya Fubuki ( con lui è timida, ma anche solare e allegra)
Canzone: Far Away ( Nickelback )
Altro: è la sorella di Tsunami ( quest'ultimo è molto geloso ) 

Scusate ma l'altra volta avevo dimenticato di scrivere la song, e lo dico ora: è My Guardia Angel di Chords. Al prossimo capitolo! Recensite se vi è piaciuto! Vi lascio la foto di Hayden *-*

Image and video hosting by TinyPic

*scusate ma l'ho trovata solo quando era piccolo*

Kisses by
Gio991D xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio