Con affetto, tua madre...
di Mary CM 93

06/08/13, ore 02:15

Questo capitolo in alcune parti risulta un po' confuso... in particolare quella che riguarda la dinamica di Jean che va alla facoltà e lei ed il tizio misterioso O.o non riesco a capire cosa sia successo davvero; lei non era col tizio che ama ma che non conosce, no? Jean cosa ha visto esattamente? Perché è rimasto ferito se già sapeva che lei aveva la fissa per un altro? Voglio dire... da quello che mi pare sia successo lui porta Angelique in prossimità della classe del tizio misterioso, o sbaglio?
E sono un po' perplessa anche per la frase finale: "bagnate di urla e lacrime"? Intendi di loro due in quel momento? Perché dal testo non si evince che stessero piangendo o urlando, tutt'altro: Jean è triste ma sembra controllato, almeno fino a quando si confessa alla fine... e lei appare come se non le importasse molto di quello che Jean fa o pensa (anche se capiamo che nasconde i suoi veri sentimenti), e un po' crudele.

Mi sono dibattuta un po' per la bandierina neutra, ma preferisco essere "leale" nel mio giudizio e siccome questo capitolo non mi ha soddisfatta in pieno sarebbe stato ipocrita lasciare quella verde se poi nel commento metto in evidenzia cose che non mi hanno convinta. Spero che non ti dispiaccia ma che la recenzione venga presa per quello che è: un parere esterno ai fini di migliorare la storia ^^ So che tu lo puoi capire perché sei quel tipo di persona ma ho voluto scriverlo a beneficio di chiunque si trovi a leggere questo commento che la bandiera non toglie nulla alla tua bravura e che la storia continua ad essere particolare ed interessante =)

Un bacione,
Rita :*