Cousins.
di distantmemory

08/09/19, ore 11:17

Lasciando perdere che recensisco dopo 6 anni dalla pubblicazione di quest'ultimo capitolo, ma ho scoperto questo sito solo un mese fa e ho trovato questa storia soltanto qualche giorno fa... . La storia mi è piaciuta veramente tantissimo, è una delle migliori che abbia mai letto su atr, forse la migliore. È strapiena di colpi di scena, come i legami di parentela rivelati tra Dumcan e Courtney e i loro genitori, quelli tra Courtney e Heather e le loro madri, la vera natura di Drew e quello che ha fatto a Roberto e Carla e poi il suo cambiamento, quando si scopre che Mark, che aveva molestato Courteny, l'ex fidanzato di Heather ecc.., e per questo la storia teneva costantemente in tensione e quindi c'erano pochi momenti morti. Mi è piaciuto anche il fatto che sia stata fatta una storia interessante anche sui genitori dei 4 ragazzi, soprattutto il cambiamento di Drew, questo dimostra che le persone dopo essersi rese conto dei loro sbagli e essersene pentiti possono cambiare in meglio e ricominciare una nuova vita, come ha fatto lui ricominciando a frequentare Carla, che ha divorziato Roberto, che mi sembra antipatico, soprattutto per il fatto che abbia lasciato sua moglie per quei motivi e perché all'inizio abbia giudicato Duncan in modo superficiale, solo dal fatto che abbia Drew come padre (anche se poi si scopre non esserlo).
L'unica cosa che non ho capiro è come va a finire la storia tra Heatehr e Mark, continuano a frequentarsi normalmente, ma Heather voleva vendicarsi di lui, alla fine si vendica o no?? Vabe, forse mi sono perso qualche informazione io... .
I momenti AxH sono molto azzeccati secondo me, soprattutto Heather, che rifiuta sempre l'idea di essersi innamorata di Alejandro (come nel tour) e lui che fa di tutto per infastidirla e provocarla. Ho amato tutti i momenti DxC perché, oltre al fatto che sono di gran lunga la mia coppia preferita di atr, sono descritti molto bene. La parte in cui Courtney scopre la verità e scappa via a casa di Duncan e si mette a piangere con lui, e dopo si baciano e fanno quasi sesso è senza dubbio la mia preferita perché è descritta benissimo, e ha al suo interno momenti romantici, eccitanti, ironici, e inoltre quando Duncan afferma di voler fare sesso solo se Courtney è d'accordo e sicura di farlo dimostra di amarla veramente tanto.
Trovo che il finale scritto così sia perfetto, secondo me è stato meglio lasciarlo senza epilogo perché la AxH finisce con Heather che finalmente rivela sinceramente i suoi sentimenti per Alejandro, e la DxC con Courtney che si lascia andare. Il fatto che Courtney chieda a Duncan di farlo è azzeccatissimo poiché è come se dopo quasi 5 anni in cui è Duncan a voler scopare (scusate il francesismo) con Courtney, alla fine è proprio lei chiederlo a lui, questo dimostra che lei è davvero pronta a farlo e che lo ama molto.
Poi è ovvio che Alejandro e Heather e Duncan e Courtney si mettano insieme, non c'è bisogno di un epilogo in cui scriverlo. Il finale è perfetto così, in cui le due ragazze finalmente si lasciano andare e dichiarano i loro sentimenti per i rispettivi ragazzi (in modi diversi, ma lo fanno). Probabilmente molti punti sono scritti in maniera confusa e poco capibile, ma il concetto dovrebbe afferarsi. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perché scrivi molto bene. Brava brava brava!!!
P.s. ho fatto un commento così lungo perchè essendo il primo ed unico commento che ho fatto su questa storia, dovevo scrivere tutte le mie impressioni sia su questo capitolo, ma anche su gli altri e l'intera storia.
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 11:57 am)

04/07/15, ore 08:07

Ciao,
Potresti dare un occhiata alla mia storia e recensire cosa ne pensi?
Si chiama DI NUOVO A SCUOLA
Sei la migliore e sto chiedendo l aiuto ad un esperta!
TI STIMO MOLTISSIMISSIMISSIMO
recensisci la mia storia,ti prego.
sei la migliore XD
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:37 pm)

21/07/14, ore 09:54

Ciao!Volevo diti che è una fantastica storia(pensa lo letta 2 volte e non mi sono MAI stancata,ma sai perchè?Perchè tu hai molta originalita' nello scrivere.Sei una grande ricordatelo bene<3.
Kiss Kiss,
Dany o Clary.

27/06/14, ore 10:34

Ciao
oh dunque XD che te posso dì?
sto lasciando recensioni ovunque, sn peggio di un' invasione XD ahahahah
beeeene, che dire? non so, sto esaurendo le parole.
Il capitolo è ...
BELLISSIMO *-* complimenti 4 ever <3
julie

03/05/14, ore 18:56

Ciaooooo.... ^_^ Che dire appartenenti che questa storia è.. beh ....ecco...hem.... SPETTACOLARE ..... forse spettacolare è riduttivo non hai idea quante volte la ho riletta... un milione ?... di più ne sono convinta ... fatto sta che sono rimasta con il fiato sospeso fino ad ora. Posso ufficialmente dichiarare che questa ff è la mia preferita per quanto riguarda le DXC... Ancora complimenti ed un bacio Flavia02

05/11/13, ore 19:45

Sai io ho letto la tua storia prima di iscrivermi,
ora mi sono iscritta e RECENSISCO!!!
L'ho messa anche tra le seguite <3
Baci Baci
Cucciola

08/09/13, ore 14:14

questa fanfiction è una delle più belle in assoluto *.* spero tanto che si metteranno insieme <3 ti prego continuala non vedo l'ora di sapere come va a finire!! :) un baciooo <3

12/08/13, ore 13:06

Questa storia è molto bella mi è piaciuta. So che non è finito l'ultimo capitolo è stato scritto il 3 luglio ma spero che scriverai l'ultimo capitolo perchè sono ansiosa di sapere come va a finire. Alla prossima. (:

01/08/13, ore 13:32

Io amo questa storia. C-come penultimo? Devi scriverne altre dieci! Sei un genio geniale delle mie due coppie di Td preferite. Mi luccicano gli occhi....
scusa per la breve recensione,
byebye, kisses, Rebeckah

15/07/13, ore 11:43

Ciao Vivi! <3
Mi dispiace tanto di essere così in ritardo, ma in Inghilterra non mi facevano accedere a questo sito, scusa! :(
Comunque, parliamo del tuo capitolo!
Ripeterò sempre le stesse cose, ma è stupendo!
Mi stavo mettendo a piangere perché è il penultimo... ma prima o poi le storie devono finire, anche le nostre preferite.
Non vedo l'ora che arrivi l'epilogo, il prossimo capitolo.
L'ultimo.
Brava ancora,
Baci, Giulia. *.*

11/07/13, ore 15:24

Ciao, la tua storia e molto bella e interessante, sono curioso di sapere come andra a finire ( Se si sposano o si lasciano, ecc..) comunque mi e piaciuta molto, e come puoi vedere l' ho aggiunta tra le preferite
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 03:26 pm)

06/07/13, ore 19:55

Ehi ^^
Si, è mooolto triste che io ti recensisca al penultimo capitolo, ma non potevo trattenermi oltre **
Questa storia mi ha presa giorno e notte, non puoi capire quanto mi sia piaciuta **
Io mi ricordo tanto Heather xD siamo uguali, e Alejandro è uguale a... NESSUNO! ^^""""
Ehm... senza divagare... aggiorna presto!!! Non presto, devi aggiornare in questo preciso istante :Q__
E niente!
Alla prossima ;)
Un bacione, Vevi <3

PS. La tua meravigliosa storia 'ho aggiunta nelle seguite *W*

05/07/13, ore 13:17

Ehi pink hair! Scusa tanto per il ritardo nel recensire, non avevo proprio notato l'aggiornamento! che testa che ho!
Penultimo capitolo? Non ci credo, questa storia mi mancherà tantissimo, scommetto che il finale sarà grandioso!
Wow, certo che è strano! La storia che mi ha accompagnato per tutto il mio primo anno su EFP è già giunta al termine!
Da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma da un lato sono triste al pensiero che dopo il prossimo capitolo non potrò vedere mai più questa storia in cima alla lista delle seguite e preferite...
Parliamo del capitolo, o rischio di mettermi a piangere!
Roberto e Carla hanno divorziato? Strano, non me l'aspettavo, bel colpo di scena!
Ma...Dopo quattro anni non si erano ancora messi insieme?
Ora finalmente sì!
Wow, che capitolo fantastico, si sono confessati il loro amore!
E qualcuno anche qualcosa di più ;)
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

04/07/13, ore 16:06

Ciao! Scusa il mio ritardo a recensire, ma finalmente ( dopo aver finito questi benedetti esami), sono libera!!!! Youuuuuu!!
Ok, torniamo a noi: capitolo assolutamente stupendo!! Ci sono rimasta un po' quando ho letto che Carla Roberto hanno divorziato, ma forse è meglio così, Drew che è cambiato ci credo poco, quello è capace di tutto, a meno che non gli abbiano dato una bastonata in testa o gli alieni gli hanno fatto il lavaggio del cervello XD. Cavolo, sono passati quattro anni e ancora sono nella stessa situazione i ragazzi? Ma dov'è finito il Duncan di una volta! A già...si è dato da fare all'ultimo :D
Aspetta un momento...LA STORIA STA PER FINIRE?! Peccato, mi ero affezionata, ma sono sicura che la chiuderai in grande stile, vero?!
Per ora ho finito qui, al prossimo capitolo, ciao!

04/07/13, ore 12:10

Hei! ^-^
D-davvero questo è il penultimo capitolo?! ç____ç
Cavolo, come faccio adesso, mi ero affezionata troppo a questa fanfiction... Vabbè comunqe sia, stai certa che leggerò anche la prossima che pubblicherai :)
Passando al capitolo, credo che questo sia il mio prefertito *__*
Ho adorato entrambi i punti di vista: la parte di Ale che viene eletto re, e che farebbe di tutto pur di avere al suo fianco la SUA reginetta è stata molto tenera e anche divertente, se mi immagino la scena *___*
Però con Duncan e Court, ti sei prorpio superata! Quando ho letto ero tipo *w* AWWWWiSCINCidsocmdsocdsmvc, insomma diciamo che avevo un faccia da ebete e un sorriso da deficiente stampato sul volto xD Giuro, secondo me non avresti potuto trovare modo migliore per descrivere il tutto, perchè è già perfetto così nei minimi particolari.
Occhei, per questa recensione non ho altro da aggiungere, ci vediamo nel prossimo ed ultimo capitolo, che non vedo l'ora di sapere come si sono concluse le cose.
Alla prossima! ^-^