30 days otp challenge- Mclennon
di Grahammish

19/09/13, ore 22:17

ooooooooooo :( non essere depressa!! pensala così: laffuori nel mondo qualcuno ti ama
e se non è nel mondo allora è nell'universo o nel cielo e ti sta guardando ;)
comunque la storia è bella e affascinante!!
pensa che controllo ogni giorno per vedere se hai pubblicato il capitolo nuovo
mi piace moltissimo e spero che finirai tutti i 31 giorni :D

10/07/13, ore 23:58

spero che ti riprenderai presto dal tuo malessere interiore! Ci sono passata anche io, ma spero che si risolva tutto per il meglio per te. Comunque cambiando argomento, questo capitolo mi ha fatto veramente scompisciare dal ridere. Paul vestito da Eva e john da diabolik, l'ho trovato un'idea forte ed originale, e mi immagino pure la scena in tutta la sua ilarità.

10/07/13, ore 14:21

Diabolik e Eva Kant, ovvero la coppia più sexy dei fumetti. Immagino che la scelta sia abbastanza azzeccata, visti i protagonisti della tua storia. :)
Interessante il passaggio di Paul che si trucca, ti sei ispirata alla citazione di Paul e i trucchi di Linda, vero? :D
Bella anche l'idea di John che alla fine preferisce sempre e comunque il vero Paul, non quello truccato.
E' stato un capitolo molto divertente.
Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso: "si sedette alla sedia". Fai attenzione, sono piccole cose che però saltano subito all'occhio. Se già non lo fai, prova a far betare il capitolo. E' molto utile per evitare queste cose perché capisco che dopo che uno scrive e legge e rilegge e ri-rilegge il capitolo per la millesima volta, gli errori non si vedono più.
Spero che il momento di crisi passi e ci sentiamo alla prossima.

10/07/13, ore 12:31

Sì, direi che il rating arancione ci sta, per il linguaggio più che altro.
Devo dire che la svolta a metà capitolo è stata interessante. Non me l'aspettavo. Un punto più per la sorpresa. :)
E soprattutto mi piace l'argomento su cui sei andata a soffermarti. Le insicurezze di John... è un argomento così vasto che uno può scriverci tutte le storie che vuole, ma alla fine sfuggirà sempre qualcosa.
Il capitolo in generale mi è piaciuto per come l'hai affrontato. E' stato anche abbastanza originale. Siamo partiti da una situazione potenzialmente comica e abbiamo sfiorato l'angst.
Il problema è (oltre a un "mi fa freddo" che stonava) che forse l'hai affrontato con un po' di caos. Voglio dire, la confusione dei sentimenti di John si percepiva bene dallo stile che hai usato in quei passaggi. Peccato che anche il lettore rimanga un po' confuso. E allora forse sarebbe meglio cercare di descrivere con più lucidità quei sentimenti, anche se magari si è coinvolti in prima persona, ma tu devi lasciare il lettore non confuso, devi fare in modo che percepisca il suo dolore in modo chiaro, per poterlo condividere con lui. Alla fine si rimane comunque coinvolti, non voglio dire che non sia così, ma rimane la sensazione un po' incerta di ciò che è successo.
Nonostante questo, bandierina verde e più tardi leggo anche l'altro. :)

08/07/13, ore 22:50

povero john! Mi ha fatto così tanta tenerezza, sicuramente lui ha avuto tante crisi di questo tipo nella sua breve vita, ed è naturale, deve essere terribile essere abbandonati da entrambi i genitori ed essere cresciuti dalla zia, e poi perdere la madre quando ci si riavvicina. John è sempre stato un po' invidioso della famiglia di paul, perchè avrebbe voluto anche lui un padre come il suo. La scena dei vestiti era estremamente struggente e suggestiva.
P.S. Questo non centra molto, ma era una curiosità. Ma l'appellativo "gladiatore del sesso", era un soprannome che realmente avevano dato a paul, oppure no? Perdona la mia grande curiosità
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:52 pm)

08/07/13, ore 12:18

Sono un po' combattuta su questo capitolo. Alcune cose mi sono piaciute molto, altre non particolarmente.
Cominciamo con ciò che non mi è piaciuto. La prima riguarda ancora l’impostazione. Ti faccio un esempio:
“-Anche tu Paulie, anche tu.

Blaterò John sottovoce.”
Ecco, spezzare in questo modo la frase rende tutta la lettura meno fluida. Il “blaterò John sottovoce” me lo aspetto subito dopo la frase che John blatera, non nel paragrafo sotto. :)
Poi, l’altra cosa che non mi è piaciuta, e poi la finisco, giuro, è questa frase: - Quanto ringrazio i tuoi abbiano scopato senza preservativo.
Probabilmente è una cosa che John avrebbe anche potuto dire, non so, ma comunque è un tantino volgare. E mi dispiace doverlo dire, perché senza questa frase il capitolo in sé non sarebbe stato volgare. Insomma la scena è descritta ovviamente con qualche dettaglio, ma niente di così esagerato. Ci sono anche i momenti di dolcezza, momenti che alleggeriscono la situazione, e in questo modo veniamo a ciò che mi è piaciuto.
Per esempio, i primi paragrafi sulle sensazioni di Paul sono davvero molto, molto belli. Abbiamo la sensazione olfattiva e del tatto. E tutta la riflessione sulle parole, le paturnie di Paul e John che arriva e fa sparire tutto. Ecco, questo è perfetto in una scena a rating rosso. Così come tutte le altre sensazioni, che tu evidenzi in corsivo, intervallate alla descrizione della scena, le ho trovate molto adatte e molto ben inserite.
Mi è piaciuta anche la fine, che mi ha strappato un sorrisino scemo. John e le chiappette di Paul XD
Metto la bandierina neutra questa volta, sapendo però che la prossima volta andrà meglio. Non mi piace fare recensioni negative, perché so che non è mai bello riceverne. Ma la mia vuole essere solo una critica costruttiva e spero tanto che la prenderai come uno spunto per fare meglio, perché so che è così.
Alla prossima.

08/07/13, ore 01:12

paul in questa storia era il massimo, soprattutto quando urlava dalla sua stanza fingendo di masturbarsi per fare arrapare ancora di più john. Paul versione donna incinta o con le sue cose poi rendeva troppo bene, tutto questo poi era per far capire a john che non era solo lui quello che non poteva resistere a fare sesso ma che era anche l'altro. Poi il gladiatore del sesso è un soprannome che rende bene su paul.

08/07/13, ore 00:47

mi ha fatto piacere che tu abbia scritto questa a rating rosso. Non era assolutamente volgare, ma anzi era scritta così bene che era dolce e tenera. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui john dopo che ci ha dato dentro di brutto ( come si fa a controllarsi con paul ), ha paura do avere fatto male a paul e così gli da dei delicati bacini sulle sue natiche. Era veramente dolcissimo, d'altronde lui era così, faceva lo stronzo ma in realtà un gran cuore. Scusa se ho divagato, ma mi succede a volte, comunque a parte questo che altro posso dire se non brava

07/07/13, ore 22:46

CRISTO IO AMO TE <3
Possiamo dire che sto capitolo mi piace per come hai descritto senza neanche tanta
Volgarità la McLennon <3
Da giada

07/07/13, ore 14:41

Credo che questo, finora, sia il capitolo migliore.
E' scritto bene, non mi sembra di aver notato errori.
La situazione che hai creato è molto divertente e dolce. Mi piace Paul così timido, alle prese con le sue paturnie, senza sapere che John prova le stesse paturnie. L'ultima parte è uscita davvero molto bene.
Complimenti.

07/07/13, ore 00:14

hai fatto bene ha farne una dedicata al sei luglio, che è uno dei giorni più importanti della storia dei beatles, quando tutto ebbe inizio. Era molto carina, soprattutto perchè entrambi erano così insicuri però poi alla fine si sono lasciati andare e si sono confessati anche se non esplicitamente i reciprochi sentimenti. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento ( spero che sia una one-shot a rating rosso XD)

06/07/13, ore 23:20

Boss <3 continua perché è fantastico! Mi piace perché di solito salto a leggere i pezzi descrittivi troppo noiosi,mentre i tuoi sono proprio belli e scorrono bene .good job boss :3
Peace and love
Giada

06/07/13, ore 15:11

Ciao, eccomi anche per il terzo capitolo.
La cosa proprio bella di questo è John. John e la sua ironia. Alcune battute mi sono sembrate proprio da lui. XD
E Paul che si fa desiderare... oddio è così strano, ma mi sembra anche questo da lui. :) La nostra divah preferita... perennemente mestruata. Ahahah
Cerca di fare più attenzioni alla punteggiatura, facilita lo scorrimento della lettura. Perdonami se risulto un po' pedante, ma i miei vogliono essere solo dei consigli. ;)
Complimenti e alla prossima.

06/07/13, ore 10:05

Credo che ci siano un paio di errorini qua e là, ma per questo capitolo non mi interessa farli notare perché è davvero molto bello.
Avendo purtroppo questa cosa in comune con Paul, è inutile dire che il suo dolore ha riacceso il mio e le tue parole sono state dolci e strazianti nello stesso momento.
Bella la presenza di John, come uno scoglio a cui aggrapparsi quando si è preda di questo mare in tempesta.
Le imperfezioni ci sono, ma ero troppo coinvolta per notarle.
Complimenti. :)

05/07/13, ore 21:45

povero cucciolo! Mi ha fatto così tanta tenerezza paulie, chiuso nel suo incolmabile dolore, poveretto perdere la propria madre é terribile. Però poi john lo avvolge in un caldo abbraccio, e paul si sente un po' più sollevato. John è veramente dolce, per una volta ha lasciato cadere la sua facciata da duro per consolare il suo amato paulie a cui vuole molto bene ( e anche di più)