In your Mind
di foglia

21/08/08, ore 21:02

U.U bella fic, solo che non ho capito da quanto non posti. Ti conviene farlo presto, perchè poi alcuni si stufano di aspettare e s ne vanno. Bho. Comunquem scrivi molto bene.

04/04/08, ore 14:37

comincio con il complimentarmi con te. è mia abitudine, se noto qualcosa di speciale in una fanfic, stamparla ed esaminarla attentamente. questo è quello che ho notato: partiamo dalle critiche negative. nel secondo capitolo ci sono un paio di passaggi a mio giudizio leggermente forzati ("percepiva che la morale e il senso del dovere..." e "oggi capitano cose daccero strane..."). passiamo agli aspetti positivi. il tuo stile mi piace davvero molto, lo sento molto vicino al mio. sei abilissima nei passaggi di scena e alcune tue immagine sono davvero suggestive (il nome sullo specchio; le mani). oltre al fatto che non oso immaginare quanto sia complesso intrecciare due storie di questo spessore, tu hai davvero colto l'anima dei personaggi. ogni battuta è al 100% In Character. splendida Garcia con la battuta della tunica! aggiorna presto, sono troppo curiosa! complimenti.

28/02/08, ore 15:08

Sempre più intrigante! Ahaha! Il numero di telefono dietro la foto del cadavere è un colpo di genio...mi ha fatto Lollare! Che dolce Reid dallo psicoterapeuta...Il mio piccolo bimbo puccioso!

27/02/08, ore 14:33

uuuhmmmmm...me confusa...fai di cognome hitchcock??? questa storia comincia ad assomigliare al nodo di gordio...bellabellabella!!!!mi piacciono le situazioni intricate, soprattutto se poi all'ultimo capitolo riesco a dire " Ahhhhhh!!! ma io lo sapevo che finiva così!!!" che tradotto vuol dire che sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine...:P domandona: pensando al futuro mi sono chiesta se hai intenzione di scrivere qualcos'altro e di pubblicarlo qui...(ovviamente il futuro comprende una linea temporale assai lunga...ma non più di 10 anni!!!) sarebbe una cosa fantastica!!!!! XD XD spero di riuscire a sopravvivere fino al prossimo capitolo, che tra l'altro non so se leggerò subito perchè starò via x un po'...nuuuuuuu!!!! me disperata!!!! ciau e 1.000.000.000 di copliments!!!!!!! ;)

27/02/08, ore 13:13

Questa ff si ingarbuglia sempre di più. Possibile che Aaron si sia infilato in un simile casino? Sto cercando di formulare varie ipotesi su come evolverà la storia, ma per ora non mi viene in mente proprio niente... Non farmi morire dalla curiosità!

20/02/08, ore 13:03

Mi hai incuriosita davvero. Stai costruendo bene la storia: siamo qui a domandarci cos'ha combinato veramente Aaron...
Alcuni passaggi li ho apprezzati moltissimo (l'inizio del secondo capitolo, ad esempio), e anche la scena del ritrovamento del corpo è ben scritta e plausibile.
Riguardo al passato di Hotchner, anch'io avevo colto quel riferimento. Non ricordo titolo o numero dell'episodio, ma era quello del sicario che si divertiva particolarmente ad uccidere le vittime e alla fine rapiva un poliziotto sotto copertura, vero?

LadyMeredith
12/02/08, ore 18:51

Aspetta...ci provo...forse quello in cui gli fa visita il fratello???

11/02/08, ore 21:51

fic veramente molto interessa,te sia per gli spunti riguardanti la trama (non vedo l'ora di leggere il seguito e come si articolerà il caso), sia per lo stile, molto particolare. Mi piace davvero molto.

11/02/08, ore 21:05

Evviva! Finalmente il sequel! Sono molto curiosa!

LadyBlack
11/02/08, ore 19:54

Uff me molto stupida, non capire perfettamente. Il cambiamento di soggetto continuo mi confondo ma sarà quello che rende bella la ficcina... Ecco perchè ci hai fatto aspettare così tantooo non farlo più capito^^? Adesso sono curiosissima!!! Forza Reid! Baci

Thia
11/02/08, ore 19:51

No, no, il seguito era proprio d'obbligo e visto quello che ho appena letto direi che è valsa pure la pena di aspettare un po' (ma che non diventi un'abitudine, eh?).

11/02/08, ore 19:10

O.O !!!!! spettacolo!!! ma come fai??? è una delle ficcy più coinvolgenti che io abbia mai letto, e non scherzo! è vero, si ipotizza che aaron abbia subito abusi da bambino...ma l'episodio qual'è? aiuto, l'alzheimer!! 6 mitica, continua così e ti daranno il premio Strega!! povero spencer!!!la metafora di Faust è stata grandiosa, hai uno stile unico!! XD XD ! spero di ri-recensirti presto!!! ciauuu!!!

thia
11/02/08, ore 16:04

Ma... non scrivi più? Non puoi stuzzicare la fantasia della gente e lasciarla così... ti prego, ti prego, ti prego...

04/02/08, ore 22:47

ohhhhhh...sei troppo brava!!!la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, è molto poetica!aspetto con ansia il prossimo capitolo...anche perchè thomas gibson nei panni di aaron è il mio mito!! se poi lo affianchi a reid...XD XD complimenti!!!

25/01/08, ore 19:27

Embé??? E il seguito?????? Nuuuuuu! Non puoi lasciarci così!