L'Ultima Notte Al Mondo
di Jessie_Tzn

13/08/13, ore 23:11

La song-fic piú bella e dolce che io abbia mai letto.COMPLIMENTI,sul serio.Ho i brividi.

12/07/13, ore 14:06

l' amore è un sentimento spontaneo; e' unico ed eterno..Se davanti a
me ho la persona giusta con lei mi sento libero, mi sento più forte, mi
trasmette: vita, sicurezza e grinta per superare ancora me stesso, per
capire questo senza illudersi ovviamente bisogna conoscersi dentro
molto bene, solo chi conosce se stesso può trovare e riconoscere la
sua metà mancante.
Questo è ciò che penso e amo la tua song-fic perchè amo come l' hai
scritta e le belle parole che hai utilizzato *--*
quando ne scriverai altre sarò felice di leggerle. baacii F.xx

07/07/13, ore 01:05

Che dire? Una delle poche song-fic su Tiziano ben scritta♥ Complimenti H.

05/07/13, ore 22:57

In genere non amo le storie di genere romantico, ma per la tua ho fatto un eccezione che conferma la regola. Anche se è la prima song-fic che scrivi, devo dirmi piacevolmente sorpresa, perché scrivi una vera e propria storia basata su una canzone, senza commettere l'errore, comune a molti autori, me compresa, di farlo sembrare banale, ripetitivo e monotono. Mi piace lo stile di questa storia, molto dolce, tenera, con un pizzico di angst che, forse, non guasta mai. Scrivi bene, non ho notato nessun errore di tipo lessicale/grammaticale/sintattico. Mi piace, e trovo che la canzone di Tiziano Ferro sia piuttosto azzeccata per questa storia.

05/07/13, ore 19:27

ti dico la verità non sapevo cosa fosse una song-fic questa è la prima che ho letto io sono una fan di tiziano ferro e voglio dirti che la canzone ti è arrivata dritta al cuore perchè quello che hai scritto è ciò che penso quando ascolto mille volte questa canzone sei fantastica continua cosi :)

05/07/13, ore 16:07

Oh! è... è strepitosa! Dolce e lieve come un candido fiocco di neve... *^* Quando la leggi sembra di volteggiare nell'aria, è una sensazione magnifica! Complimenti! ^-* Non avevo mai letto una song-fic perchè a dire il vero non avrei mai pensato che potesse essere così intensa, e ora, grazie a te, devo ammettere di essermi ricreduta :D
Ancora complimenti!
Un abbraccio grande,
Tristesse

04/07/13, ore 14:53

SONO LA PRIMA? :')
La OS l'ho letta appena l'hai pubblicata dal cellulare, così ecocmi qui a recensire dal PC:
ti ho già detto che Tiziano è il mio cantante italiano preferito, sono cresciuta con le sue canzoni e "l'ultima notte al mondo" è la mia canzone preferita di Ferro.
Ho trovato la lettura scorrevole, concisa e riflessiva; ha riportato a galla molti ricordi e l'ho conclusa con un sorriso speranzoso sulle labbra.
Il  banner, però, non è inserito correttamente!
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere e che tu scriva altre song-fics (sono le mie preferite).
@xedgivemelove su Twitter / Chiakalove Efp su Facebook. :)
P.S. Ricordateee.
P.P.S. LA TUA. ICON. *sviene*