A dream is a wish
di STOP IT

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/13, ore 18:25

Come saprai, purtroppo non ci sono molte fic sui Pierce the Veil... E così eccomi qui.
Se devo essere sincera al 100%, la trama per ora è una delle tante (ma essendo solo il primo capito non si puó ancora giudicare) e cè qualche errore di verbi e di punteggiatura forse di battitura o di distrazione, ma quelli si trovano sempre quindi... :3
Cooomunque, continueró a leggere la tua storia. Non so come mai ma ha qualcosa che mi dice che promette bene. :)

Oddio è tristissima... dire che mi veniva da piangere è dire poco :'( anche se immaginarmi Kellin vecchio e con le rughe mi viene ancora un pò difficile xD brava, bravissima :)

Oddio ... sto male ... malissimo ... non riesco a smettere di piangere .... non ce la faccio ... no ....
E' stato un capitolo tristissimo ma pieno d'amore.
E' stata una storia perfetta, davvero meravigliosa ... triste...
Brava :) Sei stata davvero spettacolare :)
Grazie di tutte le belle emozioni, mi mancherà aspettare l'aggiornamento :)
*Black Devil*

Omg, ho letto metà del capitolo piangendo.
Dai, non me l'aspettavo ç_ç però i finali a sorpresa sono quasi sempre i migliori, dai...
Be,  stato un bel/brutto finale. Molto emozionante!
Mi è tipo balenata per la mente un'immagine orribile. Tipo che Vic muore nella realtà. Oddio, no! *scaccia via l'immagine"
Comuuuunque... Sperò di leggere un'altra tua ff! Ne pubblicherai un'altra, vero? Spero, dai!
Cazzo, mi dispiace salutarti ahahah mi mancherà recensire questa ff, gnew ç_ç
Dai, lo faccio. Ci si sente (spero) !!
Byeee -Marti xx

03/08/13, ore 18:29

Eeeeeehhh secondo round!! Mi è piaciuta ** ahahahah Ho divorato questo capitolo, si. Mi è piaciuto e non poco (; Contiiiinua!! :D -Marti xx

03/08/13, ore 00:42

Prima di leggere questa storia avevo sonno,ti dico solo questo.Ora mi è passato xD davvero,capitolo descritto benissimo(ed era ora che Kellin glielo desse! xD)

02/08/13, ore 22:44

Allora, comincio con NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi non puoi e non puoi essere già quasi alla fine! Questa FF era il mio pane quotidiano e se tu la fai finire io cosa mangio? (?)
*piange*
Parlando del capitolo, nonostante io sia rimasta traumatizzata dalla tua notizia straziante, è stata una cosa fottutamente meravigliosa :)
Perfetto giuro :3
Kells che grida come una femminuccia me lo vedo troppo e Vic, cioè Vic è akjakaianaoj
come sempre, la fine è la cosa più epica di sempre :3
"Secondo round" massì Vic, anche terzo, quarto, QUINNto, quanti ne vuoi :3
Ok, dopo aver detto tutto ciò e averti messo al corrente del mio dolore nei confronti della tua decisione, ti posso salutare e dirti che aspetto ma non aspetto il prossimo capitolo (non aspetto perchè temo che prima o poi mi dirai che sarà l'ultimo)

30/07/13, ore 00:31

Tanti auguri alla tua amica!! :D yeee(?)
Anyway, il capitolo mi piace tantissimo ** dgfkdsjg
Belli loro che si baciano sul palco awww
E' tutto perfetto, TUTTO u.u
Aggiorna presto!! <3
-Marti xx

30/07/13, ore 00:25

vorrei lasciare una recensione decente, ma tutto quello che sono in grado di scrivere dopo aver letto è: "L'AMORE GENTE, L'AMORE." La parte in Italia poi è un sogno ad occhi aperti **
che dire, è scritta bene, e le solite cose. Credo che tu sia in un qualche modo cresciuta scrivendo questa fanfiction, perché comunque si nota un cambiamento in positivo, rispetto ai primi capitoli.
Ora sono combattuta, vorrei sapere quanto manca più o meno alla fine ma non voglio ammettere che finirà.

29/07/13, ore 20:50

Il mio amore per questo capitolo è una cosa indescrivibile. Lasciateci sposare plss hahahaha a parte che lo dico sempre, ma giuro che li amo in un modo che mannaggialamodonnina** Boh, il concerto in Italia ( cosa che mi ha portato a sorridere pensando possa esserci davvero okok ), loro insieme, la solita checca..^^ hahhahah sposerò questa fic. ci scommetto. Complimenti c:

29/07/13, ore 14:26

:') Che bel capitolo felice :3 iniziavo a temere qualcosa di brutto dai capitoli precedenti :3
inizio con il dire:
AUGURI AURORAAAAA! :3
allora, tornando al capitolo, come al solito bravissima :3 stupendo il finale con Kells con la testa negli scatoloni awww *-* dolce <3
meravigliosa la scena in cui Vic finalmente dice di lui e Kellin ai fans :') Mi sono sciolta letteralmente lì :3
Ok, dopo tutto questo ti dico, come sempre, che sono in attesa e che sono contentissima che Vic non sia morto :D
Brava! :)

28/07/13, ore 10:24

Sappi che, come al solito, piango :3
Ho avuto i brividi per tutto il capitolo e alla fine mi sono sciolta completamente :')
E' stata la cosa più perfetta di sempre è stato davvero meraviglioso :3
Già ieri sera avevo aperto questa storia per leggerla ma poi sono dovuta andare via, così sono rimasta tutta la sera con l'ansia di sapere senza poterlo fare D:
Stamattina la prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliata è stato leggere *-*
Mio Dio quanto è stato bello :')
Mi sono commossa tantissimo e la scena finale mi ha letteralmente tolto il fiato :)
Bravissima come sempre :)

27/07/13, ore 21:38

Ommioddiooo ** oddioddioddioddioddioooo okay piango
Mi sono venuti gli occhi lucidi e... Uaaaaaaa si è svegliatoo ** aaaaaahhh
Okay, basta scleri ahahahah
E' un qualcosa di meraviglioso awww
Tipregotipregotipregotipregotiprego aggiorna prestissimo **
-Marti xx

27/07/13, ore 21:33

sacralamerdaincalore. E' stato forse il capitolo più commovente dell'intera storia, è stato tutto così bello. ( certo, non la situazione eh ewe ) Il fatto delle lettere e di come si è arrivato a 'piccolo Kells' è stato la meraviglia, awww. Non so che dire, ormai sai che amo alla follia questa fic e ancora complimenti per tutto sdfgh c:

25/07/13, ore 00:42

sono stata via tre giorni, torno e mi trovo questo sfacelo, possibile?
Tu comunque mi vuoi morta, è ufficiale. Le idee sono davvero buone, quando leggevo le scene Perres era tutta un "LO SAPEVO, LO SAPEVO!" *non è vero, non sapevo un cazzo, lo ammetto*
insomma, è stata tutta una sofferenza, sentivo le loro emozioni e mi immedesimavo in ognuno di loro, perciò complimenti. Se provassi con ad inserire l'html però la lettura sarebbe più scorrevole andando a capo. Al prossima (spero meno straziante) capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]