Let It Be
di BabySloth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 10:17

Scusa per l'assenza e per non aver lasciato prima la recensione ma il mio povero computer sembrava ormai spacciato! Comunque...sempre più bello. SCRIVI BENISSIMO (QUANTE VOLTE L'AVRò DETTO ORMAI LOL) e la storia inizia ad evolversi!

24/08/13, ore 15:43

Ti prego,dimmi che la tua fan fiction andrà avanti.Io non riesco a stare senza,la amo troppo.Spero che pubblicherai presto la tua one shot :(

24/08/13, ore 02:58

oh mio dio, sono davvero dispiaciuta. :( non so che dire... spero, come dici tu, di sapere al più presto una bella notizia sulla pubblicazione della storia. :(
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:59 am)

21/08/13, ore 11:44

bellisssimo
scusa se ho letto solo ora ma ero senza connessione al mare
ma eccomi qua
a giovedì dolcezza
unbacio

18/08/13, ore 12:35

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

17/08/13, ore 15:20

Oddio amo la tua fan fiction,
Perfettamente perfetta,la amo,la adoro,sarà tipo la 958435983459 volta che la rileggo.
Poi tutte quelle scene tenerelle che mi fanno vomitare arcobaleni e sclerare davanti al computer sono perfette.
Faccio il countdown per il prossimo capitolo,sappi che deve essere perfetto come gli altri.Ciao ♥

17/08/13, ore 01:57

Eccomi qua alle 2.oo che leggo il capitolo... haha furba che sono!
Comunque ti auguro anche io un buon Ferragosto (passato)!
Ok, è un po' in ritardo, ma anche io sono stata via questi ultimi due giorni. E per giunta non ho letto il capitolo giovedì scorso (tu invece, da brava ragazza che sei, lo hai pubblicato anche se eri impegnata) c:
Comunque questo capitolo è davvero troppo, ma davvero, troppo bello. Ha qualcosa in più degli altri, suppongo sia il "nuovo Olly" che da questa specie di energia positiva, se non fosse per Jonathan che non lascia andare Oliver. DOMANDA: Jonathan, sarebbe tipo un fantasma, giusto?
Poi io aspettavo questo capitolo specialmente per vedere come avrebbero reagito i due al loro risveglio... lol mi ha fatto ridere il fatto che facevano finta che non sia successo niente (cioè che hanno dormito uno appisolato sull' altro). Davvero bella anche la parte del pranzo, quando hanno cucinato, bellissima.
Woho! Aspetto ansiosa il prossimo. c:
A giovedì bella. c:
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:03 am)

09/08/13, ore 17:39

Oddio che belli! Sul divano insieme con i pasticcini! Niall è tenerissimo a fare gli auguri a Olly...anche a mezzanotte! LOL <3

09/08/13, ore 09:34

Oddio, questo capitolo è così romantico :) che tenerezza Niall che vuole fare gli auguri al sig.Murs per primo hahaha :) sono proprio curiosa di leggere, nel prossimo capitolo, come reagiranno nello svegliarsi la mattina dopo avvinghiati l'uno con l'altro sul divano !! :) lol ormai la smetto di dirti che scrivi davvero bene, perché ti avrò già rotto le scatole fin troppo hehehe :) continua così, sei bravissima :)

08/08/13, ore 19:32

Awwwww ma la parte del divano!! È stupendo!!! A giovedì bella!
Baci Noe <3

08/08/13, ore 19:02

io AMO questo capitolo, okay?! okay.
ma è stupendo...niall è troppo carino a voler fare per primo gli auguri a olly e poi loro due sul divano a guardare la tv awww jebretp *--*
questa fic mi sta piacendo sempre di più...io li adoro quei due insieme!
un bacione bella <3

08/08/13, ore 18:37

Ma che teneri!!
Olly è imbarazzato (secondo me) perché è da tanto, anche troppo, che non ha un contatto del genere con qualcuno...
Niall d'altra parte ha un pensiero molto carino, 'il primo a farti gli auguri' sdfghjk Poi credo che piano piano stia cercando di riportare Olly alla normalità, anche se secondo me sarà dura, e ci si sta affezionando, forse prova qualcosa per il suo insegnante/mentore...
L'allievo che si innamora del maestro.. la cosa mi fa impazzire, sappilo.
E mi farà sclerare ancora di più se sarà un sentimento corrisposto!
Bella, bellissima, sono innamorata della storia già al sesto capitolo, il che è grave.
Il pensiero che giovedì prossimo sarò senza internet e che quindi non potrò leggere il continuo mi sta tormentando :/
Aspetterò con ansia!!
Alla prossima! :)
xx

08/08/13, ore 16:42

bello
mammamia è sempre piu' interessante
e io sempre piu' curiosa
a giovedì <3

06/08/13, ore 12:01

Bellissimissimissimissimissimissimo! ah ce l'ho fatta!! Adesso che Olly sta iniziando ad aprirsi mi piace ancora di più! Le attenzioni che Niall dedica al maestro per aiutarlo a confidarsi e scoprire il suo passsato sono davvero tenerissime! Aggiorna presto. <3

02/08/13, ore 11:51

hey bella! l'altro giovedì non ho recensito...
comunque anche questo capitolo è stupendo, ma olly con lo spinello non l'avrei mai immaginato lol
questa storia mi piace tanto perché è completa, cioè ci fai scoprire vari aspetti di olly e poi sai che adoro il modo in cui scrivi **
poi niall il detective mi ispira lol e la foto finale è stupenda ahahah
un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]