.I mean this, I'm Okay. (Trust me)
di Frozen tear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/08, ore 21:29

Ma come?? Non pronunci il mio nome??XD Ma è così facileeeXD Vabbè ti perdono giusto perchè sei la mia geme che mi istruisce sui poteri miracolosi dei legumi e delle carote di turchiaXD Comunque me sono riletta di nuovo il capitoluzzo ed è davvero troppo divertente! A parte la fine un po' tristinaaa..ma di a crystal di non approfittare troppo del mio futuro marito (non che tuo amanteXD) Te vojo beneee geme pongosa!! Kissunzoli

25/01/08, ore 22:12

Sadismo al 100 %, direi quasi al limite della legalità =) Però sono tanto, ma tanto carini, poi sembra si divertano un mondo! Ma diciamocelo: chi con quel matto di Frank non si divertirebbe?!? =) Complimentissimi, m'ispira proprio tanto, anche se l'ultimo pezzettino mette davvero un pò di tristezza addosso! Complimentissimi! =)

25/01/08, ore 21:47

awwwww >***< *muore rotolando abbracciata su sè stessa*

25/01/08, ore 21:24

ciao! carina la tua fic, divertente, al momento abbastanza leggera. andare in giro per negozi..playboy..aw, povero frankk!!! che dire? aspetto il seguito, ma come inizio mi piace. a presto, b.

25/01/08, ore 20:30

ma quanto è carino quessto capitoloooo, io adoro le gite di shopping...e uno dei miei sogni segreti è fare un giro dal bacilladro con Mikey *sogna a occhi aperti*...sei un mito nipots, continua così, non ti farò lasciare questa fic nella cartelletta,a costo di minacciarti con le Infami Cornacchie o gente simileXD

17/01/08, ore 22:52

Oddeo silvy!!!! io stavo tranquillamente leggendo e vedo questa fic... leggo e penso:ma io sta storia l'ho già lettaXDXDXD... vabbò sono pazza! silvy come già sai la tua fic è bellerimma!!!!!Anna

17/01/08, ore 22:36

Lampoooo che billo!!! ANche tu su efp finalmente!! Un augurio felicissimo per la tua storia dalla geme!! anche se di certo nun ce n'è bisogno perchè questa storia meravigliosa piacerà tanto tanto!!! sono troppo pucciosi dal loro primo incontro-scontro! Bacini aguajosi!!

17/01/08, ore 22:24

Uh, non è niente male, ma davvero, promette seriamente bene! Continuala presto che già mi hai incuriosita con questo primo "assaggio" =) Ciau e ancora complimenti =)

17/01/08, ore 21:59

nipotinaa miaaaa!!! finalmente je l'abbiamo fatta a postare eh? EFP non è piu il nemico da sconfiggereXD. come ti ho gia ripetuto cinquemila volte, la tua fic mi piace veramente tanto, mi ha fatto ridere e anche commuovermi...bravisshimaaa ti vi ti ti bi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]