.I mean this, I'm Okay. (Trust me)
di Frozen tear

17/04/08, ore 15:06

nipoooots il comms te l'ho fatto in diretta ma te lo ripeto qui, bellissimo capitolo, davvero divertente, veloce, tutte le cose al punto giusto!!! brava davvero ti vi bi e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii

16/04/08, ore 23:02

Ohhh che carino questo capitolo *-* però ammetto che io voglio frankie e crys di nuovo insieme ç__ç eddaiiii uffiii ;_________; e la fine.. beh.. la fine rende ovvio il fatto che lei nn ha dimenticato lui... e chissà lui.. si insomma, aggiorna presto!! XD Brava brava ** un bacio e presto ^^

06/04/08, ore 21:47

Lampooo! mora è qui che attende pazientemente che lampo torni a casina così da poterla sentire (cioè più o meno pazientemente xD) perchè sta fuori come una mora con la varicella! e ha bisogno di sentire la geme! Cmq in attesa che tu torni, mora si è rammentata che non aveva ancora recensito e quindi sono tornata a leggere il sesto capitoletto! *.* mamma mia mi ero quasi scordata quanto fosse bella questa storia (colpa della geme che nn aggiorna mai!! :p xD E della memoria discutibile di mora) cmq questo capitolo è davvero troppo, troppo troppo meraviglioserrimo. In primo luogo adoro Lyndz e Alicia: una per un verso, una per l'altro, sono tutte e due troppo fantastiche. e devo dire che anche jamia mi stava vagamente simpatica xD vagamente!! POi in questo capitolo hai messo il mio unico grande amore: Frizzy!!!!! la nostra auto! (cerchi dalla tua finestra la mia auto in lontananza maaaaaaa...stasera NON E' il caso xD)e poi questa frase: 'Beh se ci pensi anche quando sei appena partito sei quasi arrivato, è tutto relativo' mi ha fatto di nuovo rotolare dalle risate xD lampo sei unicaaaaa! Anche se la storia resta comunque tanto tristina pekkè..cioè, lei e lui, sono fatti per stare insieme e invece non possono e adesso..mammina non riesco a pensare cosa capiterà! lampo muoviti a scrivere il prossimo chappy che mora è in ipertensione da un MESE! Ci zentiamo presto xD bacini imouhhhhhhhh! [notare che mora aveva scritto imPouhhh! ma poi si è corretta xD] ciao!

01/04/08, ore 22:14

ziiiiiiiiiiiiiiii!!!! il capitolooooooooooo!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!! bello, bellissimo!!!! mi è venuto il nodo alla gola a leggere il momento della separazione! >.< stupendo!!! cmq, cmq!! io e la twin stiamo programmando un mini party x la festa di gee! xkè non ti unisci? altrimenti alla prima domenica libera organizziamo!!! ritrovo kimico!!! vai con lo scleroooooooooooooooooooo!!!!!!! bacini kimici

01/04/08, ore 18:29

Gesù!Gesù!Gesù!

31/03/08, ore 21:52

Ecco il seguitooo *_____________* buhhh però è troppo triste ;_; poi oggi è una giornata schifosa quindi sono decisamente troppo emotiva, cosa che mi capita di rado, giuro u__u beh si insomma.. anche qui mi son ritrovata con gli occhi a mo di cucciolo disperato che cerca di nn piangere ç_ç cioè boh.. io adoro jamia, ma nelle ff voglio sempre che si levi dai piedi wuhauaha XD insomma... daiii erano perfetti quei due ;_; nn può essere iniziato e finito tutto in quella notte... perchè nn può essere tutto come quel giorno in giro per negozi i playboy & CO?......... okay sto monologando, scusami wuahuaha XD
Che dire.. scrivi davvero bene e questo alternarsi tra presente e passato mi piace un sacco ** ora però voglio sapere cosa succede quando si rivedono *-* spero niente di kslhgiueprh distruttivo u.u
bravissima caVa <3 un bacio!
(Grazie per il nick **)

26/03/08, ore 16:57

oddeus mi sono innamorata della tua storia ♥♥♥ cioè scrivi davvero troppo bene ** poi la fine di questo capitolo.. no davvero, ti giuro su quel che ho di più caro al mondo che ho sentito una stretta al cuore mentre lei e gerard parlavano e crys decideva, silenziosamente, d andarsene.. io boh.. ;____________; ti pregooo dimmi che la continuii! Io attendo eh! bravissima <3

15/03/08, ore 15:04

oddio, bello... è tristissimo, okay, e fa proprio male, soprattutto per crys, però... è davvero bellissimo, giuro. a volte una decisione difficile che porta sofferenza è la migliore, già... che dire? complimenti, davvero, mi è piaciuto tanto, anche perchè si iniziano a spiegare un pò di cose...
alla prossima, e scusa il mio ritardo nel recensire..! baci, b.

28/02/08, ore 22:24

ci vuole lo sclero, ci vuole proprio!!! anke se penso ke persino da sola sono capace di delirare in maniera preoccupante...(ho spaventato persino la mia twin! ma il peggio è passato, ora ke sta maledetta terza prova è stata "fatta" u.u) coooooooomunque...Gee psicologo?? sarei la ua paziente numero uno!!! Dr. Way, Dr. Way, la prego mi aiuti!!! aaaaaaaaaawwwww!!!!** xò, xò...mi dispiace x la povera Crys...sniff, costretta ad andarsene x colpa di quella vacca...sniff sniff sniff!!!T.T bravissima silvietta!!!!!

24/02/08, ore 22:27

si ma O________________________________O

Etherel Clover
24/02/08, ore 17:15

Ehm si ho commentato sul primo?? seriamente?? va beh fa niente considera che ero al lavoro e non ci ho fatto tanto caso sul dove commentavo!! ziiii ci vedremo da villuccio (detto così sembra nel suo salotto >.>) oddeeeeooo non sto più nella pelle (e immagina quanto mi sentirari blaterare....muahahhha) beh magari continuamo thee girasoli tanto ai voglia ad aspettare hihi!! comunque bellissima fic!! troppo divertente!e' davvero spassosa leggerla!! beh senti zilvy ma non ha niente niente da mandarmii???? qualche pezziiino di storia?? suuu alla tua middina lallina...nulla nulla??

24/02/08, ore 10:59

Ma brava la mia nipots,ci hai messo pure Mikey il mio dolcetto dolcioso! E il capitolo è bellissimoooo, come al solito, non mi stancherò di dirti che c'è del genio in questa storia, pure se tu ci dici che è storia trita e ritrita...non è assolutamente vero, quindi mettiti a scrivere e produci un altro capitolo XDXD ti vi ti biiiiii

23/02/08, ore 23:58

Lampoooooooooo! Ti ho già mezzo commentato in diretta su msn ma fa nulla xD Allora: diciamo che la il capitolo si può divedere per me in due parti: la prima è dolcissima e tenera e anche stradivertente (in particolare mikey è il mio mito xD pure super sagacissimo xD) e poi la spilletta con pansy *.* nun ho parole! Per quanto riguarda la seconda invece...è così triste! Non può pensare che per frankie sia stata solo una scappatella, e non può negare quello che prova per lui...nuuu poverini mi fanno tanta tenerezza! Sono fatti per stare insieme e non possono :( Questa storia è sempre più bella mia piccola geme (si lo so qualunque cosa fa pensare a gemexD ormai la nostra vita gira intorno all'imouh e i frutti di bosco xD) e nun vedo l'ora di leggere il prossimo capitolinus. Ahhh quasi dimenticavo: la frase sulle foto e il tempo *.* è meraviglioserrima! Non so proprio dirti quanto ti vojo bene mio piccolo lampone imouh! Torno da te a sclerareee! bacino imouh <3

Ethereal clover
19/02/08, ore 12:10

O__O......dopo tre secoli ho realizzato che sta fic fosse la tua!! bella carina ma io attendo quea sugli within (hey tu non mi aggiorni più!!) e c'è ancora i girasoli ecc (colpa mia in realtà ma mi sa che è meglio che la scrivi te ..che io...sono di umore nerooooooooooooooo beh certo semi venissi atrovare..magari la scriv assieme ^O^) va beh dovrei sta a lavoro coff ci sentiamo presto zilvyyy e bravissima...bellisshima fic

17/02/08, ore 18:54

*.* Lampooooo!! Oddio lampo me lo sono riletta due volte! E' bellissimo questo capitolo! Davvero! C'è una tristezza che aleggia in sottofondo incredibile, adesso so che è successo qualcosa di brutto e non riesco a capacitarmene..però è tanto bella la loro storia. Tutti i membri del gruppo sono strasimpatici e Frank è..*.* è così frankieeeee (non riesco a trovare l'aggettivo giusto al momento xD) E poi Geme (hai notato come geme sia simile a gee xD un po' come Fran e Frank xD) scrivi davvero troppo bene, con quei pensieri arzigogolati di Crys che mi ricordano tanto le nostre conversazioni da ubriacatura imouh xD Ancora complimentissimiiii! Ti vi ti ti ti ti ti beeeeeeeee