.I mean this, I'm Okay. (Trust me)
di Frozen tear

17/02/08, ore 14:39

ohhhh nipots mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, che nonna cattiverrima che sono XD...cmq questo è il mio chappy preferito, ci sono delle frasi che mi fanno morire dalle risate!!! c'è del genio nascosto in questa fic, te lo dico sempre,devi smetterla di fare la piccola imouh disperata e continuare e scrivere, pikkè è stupendaaa...baciotti

16/02/08, ore 10:36

Ma O_O

15/02/08, ore 11:58

o god, o god, o god!!!!!! FRANK E' UN MARPIONEEEEEEE!!!!!!!o.O me scioccata...XP ma ke billo, un capitoletto dolciosissimo proprio a san valentino!!!! me mooooooooolto felice!!!! e me sarà ancora più felicissima se scriverai davvero una shotty su gee e me...aaaaaaaaaww!!!! (sisi, ho visto il video della torta!! stavo per pugnalarmi con una biro...grrrr, dannate riccastre californiane!!!!) xò prima devicontinuare questa u.u, ci sono ancora un saaaaaaacco di cose da spiegare!! tipo: ke fine ha fatto jamia mentre i due se la spassavano in tour? non ke mi dispiaccia la sua assenza, anzi...credo faccia bene alla pelle... bravissima zilviiiiiiiiiiii!!!! baciuzzi kimici :*

14/02/08, ore 21:32

Interesting, interesting, sisi! mi sono incuriosita, oramai =) Sisi, frank dolce e adorabile, sopratutto quando la chiama "il suo cucciolo" =) Davvero molto carino e prende anche abbastanza questo capitolo, sisi! Complimentissimi =) Continua presto, mi raccomando! Ancora complimenti!! =)

14/02/08, ore 19:33

wow! la storia si sta facendo sempre più interessante *O* son proprio curiosa di sapere che è successo in tour anche se forse qualcosa si può già capire! aggiorna presto :******

blaise_sl_tr07
14/02/08, ore 19:31

non so se tu abbia visto gerard, che adesso gira con due bestioni personali (aka: bodyguard), con gli occhiali da sole, come una diva... bè, sì che lo adoro, ma un pò si è montato la testa, mi sa... l'importante è che continui a scrivere taante belle cose (anche se a quanto pare la nuova canzone è un pò...sdolcinata)! coomunque: bellissimo capitolo, really. e ora sono curiosa di vedere che cavolo è successo e succederà! e non andava separato, sarebbe stato un peccato! alla prossima, baci! b.

03/02/08, ore 13:50

nipotssss questo qui è in assoluto il mio cap preferito (vabbè a parte l'ultimo che hai scritto ma meglio non parlarne che è spoilerXD) la tua nonnina ti manda un bacio gigante, continua così, voglio vederti sgobbare per continuare questa storia, che è troppo bella per essere lasciata li cosi!!!

03/02/08, ore 13:30

awwwwwwwww, awwwwwwwwww, awwwwwwww!!!!!!! pure io voglio frankie sotto casa!!! e se ci fosse gee, ancora meglio!!! *ç* finalmente ti sei decisa a continuare!! ma io dico, che aspetti? se io non devo essere paranoica, tantomeno devi esserlo tu!!! delirio kimico rulez, yeaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!!!!

02/02/08, ore 20:12

che sbavosità unicaaaa! Bel capitolo,aggiorna presto *__*

02/02/08, ore 16:42

Noo, ma dico... che carino Frank! DAvvero, è stato un amore a cercarle un lavoro! =) Bellino questo capitolo, sopratutto quando ascolta il cd e si emoziona grazie alla musica! Davvero, mi è piaciuto molto, anche per come l'hai scritto! Complimentissimi =)

02/02/08, ore 15:24

awwwwww *O* ma è bellissima questa ff! Frank è assolutamente adorabile *_* Aggiorna presto, perchè mi ha davvero incuriosito tantissimo =D ciau

02/02/08, ore 15:17

hey, IO mi chiamo Chrystal! XDDDDDDD wow xDDDDDDDDD

blaise_sl_tr07
02/02/08, ore 15:17

sì che mi piace, il seguito! è tenero, davvero bello. e frank... sì, lui non sembra affatto cambiato dal successo, a differenza di qualche altro componente della band. mi è piaciuto tantissimo il suo sproloquiare, anche io faccio così a volte! bel capitolo, a presto! b.

31/01/08, ore 22:12

che cosa dolcissima!frank è di una sbavosità unica OçO

_Cri_
27/01/08, ore 23:32

Ma dai non è vero che non la legge nessuno Io la leggo!! non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine...però voglio che la continui!! aspetto con impasienza il prossimo chap!davvero ocmplimenti..