Breaking Dawn
di _sweety_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/08, ore 14:15

Ciao sono nuova nuova di questo sito e devo farti i miei migliori complimenti perchè leggendo la storia mi sembravi la Meyer talmente è scritta bene, in più mi ha fatto ridere commuovere e palpitare. Quindi continua cosi'!!!! Ciao

26/04/08, ore 17:05

Belliiissima ff! DEgna continuazione! TI PREGO, continuala al più presto!!!

30/03/08, ore 20:21

bello...ma non mi piace jacob uffa! al contrario mi e piaciuto il cap con il matrimonio il primo...che buffa..le consiglio di rifarlo dopo anche..eh eh eh..be posta presto..

trilli
24/02/08, ore 13:14

ti prego fa ritorare bella e edward nn vedo l' ora di legere il seguito!!!!!!!!! ciao

09/02/08, ore 15:19

in effetti un po' cortino questo capitolo..ma d'altra parte una parentesi su jake ci voleva..mi chiadevo che fine avesse fatto..senza lui a complicare le cose la storia non potrebbe andare avanti XD aggiorna presto!ciao ciao!

silvy49
05/02/08, ore 21:15

bella complimenti aggiorna presto plese

Roby Ulliel
05/02/08, ore 13:24

io sto aspettando ancora la continua!! sorry...sn troppo ossessiva!!e petulante!! tivibi

04/02/08, ore 18:19

bellissimaaa!ma perchè l'ultimo capitoolo l'hai fatto così corto? il prossimo capitoo tieni conto che lo devi far valere per due in quanto a lunghezza e bellezza XD

trilly
04/02/08, ore 17:06

..ank xk io sn dotata di molta pazienza..cn 2 fratelli a cariko poi!!..uauaua cmq..sxo k la mia recensione t stimoli a continuare davvero..xk la tua è una gran bella idea!!..brava cmq..ank se dv ankora capire d k sn i pensieri..ma credo k un'idea ce l'ho già..hehe..1 beso a Tt..continua così m racc!! baci trilly

Matydreamer
04/02/08, ore 15:37

Oh no! povero Jake!!!!!! xkè è Jake vero!? ....bella storia, mi piace molto,........... spero continuerai prexto, e cn 1 cap + lungo !!! cmq brava!!! nn vedo l'ora di vedere ke farà Jacob, e qnd e se bella si trasformerà!!!!.....

04/02/08, ore 12:51

Tontolass!! che dire, anche se piccolissimo, il capitolo mette curiosità, anche se io, modestamente parlando, ho già capito di chi si tratta.Io, tua musa ispiratrice cercherò di farti venire la giuta ispirazione ( scusa il gioco di parole :D ) un bacione ti emo!

04/02/08, ore 08:35

XD Hai il mio permesso per usare Eleanor Cullen se vuoi ^^ per me sarebbe oltre ad un piacere, un onore^^. Questo piccolo pezzo mi ha incuriosita molto, miraccomando continuala presto^^ e se per caso vuoi sapere qualcosa in più su Ella(nel caso tu la voglia usare) non esitare a chiedere! Un bacione^^

bellacullen
03/02/08, ore 23:09

nn vedo l'ora di vedere la prima notte di nozze,l'aspetto cn ansia,pregustando sopratutto visto ke mi immedesimo in bella. dopotutto sn bellacullen

03/02/08, ore 22:41

Prima a recensire XDDD mi è mancata molto la tua storia devo essere sincera T-T ma un capitolo [anche se breve T-T me triste T.T] in cui il cane soffre come... un cane [XD] mi risolleva sempre l'umore XDDD

Roby Ulliel
03/02/08, ore 20:04

amore si è scassato msn!! pc babbano cm me....anzi banano!! qnd si riprende ritorno da te zauu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]