Ash, Come quello dei Pokemon!
di Laly_94

28/08/13, ore 13:30

*-* wow non ho parole per descrivere questo capitolo *-* è magnifico spero continui presto! Baci Sabrina xx

26/08/13, ore 15:20

Hey! Ieri ho cominciato a leggere questa tua meravigliosa fanfiction! Anche io amo i TSTM e soprattutto i 5SOS( non so se si era capito hahaha) Amo la tua storia! Continua, ti pregooo <3

26/08/13, ore 02:11

ehi babe,amo la tua storia :) continua al pi¨´ presto.

26/08/13, ore 01:44

Dio amo questa fan fiction e adoro come scrivi, sei davvero molto brava. La trama è fantastica, mi piace da morire. E poi amo ash quindi non posso non amare una ff come questa lol anyway spero che la aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà gkjds Baci ❤❤

25/08/13, ore 22:16

Wow è stupendo come capitolo... meno male che hai ritrovato la chiavetta... :D Spero continui presto perchè è una storia fantastica! Baci Sabrina xx

14/08/13, ore 13:32

Wow sei veramente bravissima, complimenti!
Io ho appena pubblicato una storia ma non so se vale la pena di continuare quindi mi farebbe piacere sapere un tuo parere.
Grazie in anticipo se lo farai :)

03/08/13, ore 14:31

Ciaooo, tranquilla non fa schifo è stupendo ma... non mi piace che devono lasciarsi... :'( va bhe continua presto! Baci ♥

27/07/13, ore 12:45

Ciaooo, come sempre questo capitolo è stupendissimo (?) comunque spero che continui presto Baci Sabrina ♥

26/07/13, ore 13:40

Ciaoo, ho letto fino a questo capitolo e spero che continui presto è una storia fantastica nel vero senso della parola... :D Continua presto Baci ♥

20/07/13, ore 11:00

Ma non puoi lasciarmi così, non è giusto):
Oddio, ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede, insomma, voglio sapere se tra Ashton e la protagonista le cose si sistemeranno, perchè deve essere così!
E poi, tesoro, non c'è bisogno di ringraziarmi: mi fa piacere, aw.
Un bacione, e continua il prima possibile.

13/07/13, ore 12:09

Oddio, dire che è un capitolo carinissimo è dire poco.
La connessione, poi, è stata una cosa spettacolare, e ammiro veramente tanto il fatto  che Hurricane (la chiamo anch'io così, lol) o Laly che sia abbia avuto coraggio e si sia, diciamo, buttata verso le labbra di Ash. E' stata una cosa veramente carina, ammiro molto le ragazze che fanno il primo passo, soprattutto se ricambiate.
Aspetto il tuo continuo, un bacio.

13/07/13, ore 11:51

Amo tantissimo questo capitolo, aiuto. Corro a leggere anche il terzo, adesso.
Ma quanto sei cara a ringraziarmi? Dio, sei dolcissima.
Ti faccio sapere bene cosa ne penso nel terzo, così associo tutto.
Un bacione.

04/07/13, ore 19:28

ok allora anche se è il primo capitolo questa FF è stupenda! aspetto di sapere come andrà a finire tra Pokemon e l'uragano ahah.Perchè tu farai in modo che si incontrino di nuovo vero? Vero! Aspetto il secondo capitolo comunque xD Baci :3

04/07/13, ore 17:59

E' un capitolo veramente molto carino, aw.
Il fatto che associ Ashton ad Ash dei Pokèmon è una cosa veramente tenera, mi piace tanto.
Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succede tra loro, anche perchè hanno un rapporto molto carino.

Se ti va passa anche dalla mi a fan fiction, mi farebbe felice.
Un bacio.