Drowning lessons
di Idra_31

30/01/08, ore 16:33

oddio la storia di gee mi ha lasciata così O_O e poi così ç_ç che brutta cosa avere una mama simile °-° però c'è sempre la nonna helena <333 mwauhauha mikey è un rompiballe, ma in fondo è il meglio ♥ e con matte bob come la mettiamo? >.< oh oh qui mancava la rpesenza di fraaaankkk sacrileggioooo xDD aggiorna presto cara :] bacio :**

30/01/08, ore 16:32

Helena è uguale a mia nonna, mia mamma va' meglio ma all'inizio il commento sulla scuola di nullafacenti lo sento almeno cento volte al giorno...

L'appuntamento con Kurt... si nonnina cara, purtroppo è morto.

Riguardo Queer as Folk, ormai io e la mia migliore amica facciamo incursione (pure durante le lezioni) in tutte le classi della scuola per trascrivere sulle lavagne le frasi memorabili e i primi slogan che ci passano per la mente.

30/01/08, ore 15:52

io ho ancora il simbolo maschile con dentro la "b" sulla mano sinistra...ahah, proprio come justin..teneroo! amour, lo so che abbiamo chiuso giusto due minuti fa la nostra telefonata, ma ti chiamerò lo stesso per dirti che questo capitolo è fantastico, che gerard è meraviglioso, e la sua storia troppo triste. quando saluta mikey, 4anni prima, mi sono quasi scese le lacrime..! bello, bellissimo! e che tenero il michele, che vuole imparare a suonare solo per alicia..!!! dolceee! bellissimo, ben fatto, complimenti, ti chiamo dopo perchè ora c'è il mio dolce lettino che mi aspetta, e aggiorna presto, e scrivi che sennò ti uccido, voglio il seguitooo!!! e commenta la mia ff, u.u, puppona che non sei altro..! okay, la smetto di blaterare, è che tu con queste cose che scrivi mi mandi in tilt il cervello! okay, basta, sul serio. ti amo, eh!

29/01/08, ore 19:28

è bellissima!! Sembra di vederli davvero in una high.school americana, è talmente reale...quanta invidia che ho in questo momento!

27/01/08, ore 23:43

bellabellabellabella! ** mi ispira un sacco *-* ma ho l'impressione che sarà una cosa tristissima T.T continua prestoo <33

27/01/08, ore 21:42

cavolo.sai cos'è?? la fan fiction è stupenda, mi sembra di vederli davvero al liceo. Ma non riesco a non pensare al franco morto. Egggià.Sono altamente impressionabile :D comuqneu continua presto, neeeh!!

27/01/08, ore 20:53

Bello...Queer as Folk...wow...vabbbe' lo dico da sorella di Emmet...la storia è carina...poi finalmente una che non sfotte il mio Matt.=)

Chrystal
27/01/08, ore 20:22

uhm, think I'm gonna like it... :) continua presto, please!!! XOXO Chrystal

27/01/08, ore 17:47

mi fa tanto ridere ciò che fai dire a gerard nella sua mente..è bello pensare bobbone picchiatore .. ahahhaha comunque ti ringrazio davvero tanto, te fai capitoli belli lunghi! kiss kiss __DD__

27/01/08, ore 17:40

Prima cosa: questa storia è bellissima!! Ho letto il prologo e mi si è sciolto il trucco, estenuante lavoro di ben 20 minuti davanti allo specchio xD ma per questa storia, questo ed altro! secondo: non vedo l'ora di leggere il seguito, e quindi per non trovarmi impreparata lo metto subito nei preferiti. terzo: TI ADORO!! perchè conosci "Queer ad folk"! nelle persone che conosco, lo conosciamo solo in 2 *_* davvero, ti stimo da morire ^^ un bacio

blaise_sl_tr07
27/01/08, ore 16:57

e brava amora..vedo con piacere che hai inserito il bri, me felicee! amo quell'uomo, è troppo carino. e ray, come nelle foto di quel periodo..awww! lo amo, lo amo, lo amo!!! finalmente frank e gee si sono consosciuti, tenerosi! *_* brava, brava. e sì, queer as folk rulezzz!!! lo amo, è fantasticissimo... e ti detesto perchè non volevi darmi la tazzina nera, eh! Vabbè, ti lascio che dobbiamo anche studiare. ti amo con tutto il mio cuoricino dannato. b.

27/01/08, ore 16:04

Davvero bellissima questa fic *o* Però.. ç__ç Il Franco muoreeee! Che tristezza! Spero sia il più tardi possibile! Godiamoci questi momenti! ç_ç Appena ho letto della scritta ho pensato subito a Queer as Folk! xD *___* Bellissimooooo! Quel Jess deve morireeeee! Maledettoooo! Che stronz! Come si permette!? Uff.. purtroppo di gente così ce nè ovunque! Si facessero i cazzoli propri! >.< Bello l'incontro tra Gee e Frankie! Cari! E poi Frankie è così dulze.. tutto imbarazzato! Kawaii! Li voglio vedere ancora assieme...! Certo che anche i professori che rotture..>_> Anch'io sono stata buttata fuori dalla classe parecchie volte! xD Beh.. alcune volte è anche megliO! Mi raccomando, aggiorna presto! Sono curiosa! Alla prossima! Ciau!

Gufo (n'altra volta)
22/01/08, ore 19:28

allora: J. non so chi sia...volevo scrivere F. ma oggi faccio tanti di quegli errori che non mi stupisco di nulla...comunque, il succo che non c'era nell'altra recensione è: bella, continuala presto che voglio sapere tutto, ma proprio tutto, quello che è successo!!! ^^ ok, questa mi sembra che vada bene!

Gufo
22/01/08, ore 19:25

sì, ho capito! cioè, non ho capito nulla di ciò che è successo a parte che J. è morto e che G. lo ha trovato (o ucciso?)...ma ho capito quello che vuoi fare: come la Mayer! vero che ho azzeccato? riporti un pezzo della fine all'inizio e poi racconti come se prima non avessi detto nulla...vero che sono un genio? O.O"

18/01/08, ore 20:39

Da queste poche righe mi ispira ASSAI. nonostante la morte di frank. Sono curiosa.Perciò, continuala presto :D