Cara Michelle
di MJJ4Ever

11/05/14, ore 20:21

Ehiii (: Anche questa volta ho divorato il capitolo..Riguardo alla scuola ti capisco, sono nella tua stessa situazione questi prof sono stressanti soprattutto verso giugno! Quindi no problem e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno (: Riguardo al capitolo invece, mi è piaciuto il fatto che Michelle si sia arrabbiata con Paul..Non so esattamente il motivo ma tutto ciò potrebbe portare a/scatenare qualcosa..? Chissà..Come sempre aspetterò con ansia(: A presto Ichigo

07/04/14, ore 23:01

Ohh!! Che bello!! Finalmente!
Complimenti anche per questo capitolo! Mi piace un sacco l'evolversi dei sentimenti di Paul, soprattutto il fatto che abbia accettato la sua 'condizione'. L'ultima frase del capitolo è decisamente quella che preferisco! Lo rende.. Mhn, non saprei! Dà l'idea del ragazzo innamorato.
Per quanto riguarda Michelle.. Non saprei, quando ho letto che ha preparato la colazione per tutti ho pensato che una ragazzina come lei doveva sentirsi a disagio con tutti quei ragazzi più grandi di lei, sì insomma, non li conosceva neppure. Però ho pensato anche che i ragazzi dovessero avere un tal carisma da mettere a proprio agio chiunque!;)
Beh, che dire? Ancora complimenti, aspetto con ansia la seconda parte del capitolo!!:)
Peace&Love

Chiara:)

Ps:o mio Dio!! Sei andata a Londra!!<3 spero tu ti sia divertita;) a presto:)

07/04/14, ore 21:54

Ho letto la storia iggi tutta d'un fiato. La trovo bellissima, ti prego continua! Mi ha anche fatto emozionare..soprattutto per la tenerezza dei pensieri di Paul. :)

07/04/14, ore 20:17

Heilaaaa! Che bello, un nuovo capitolo! Questa storia mi travolge sempre di più, sono troppo curiosa voglio sapere come va a finire!(: Spero tu ti sia divertita a Londra e cos'altro posso aggiungere? Come sempre attendo con ansia la seconda parte! Ciao <3

14/03/14, ore 19:05

Oh, che bello!
Finalmente il diciassettesimo capitolo! Il tuo modo di scrivere è così pacato, fluido, però ricco di sentimenti e di riflessioni scritte una dopo l'altra proprio come solo la nostra mente sa fare! Sei entrata bene nel personaggio, e mi piace il fatto che Paul si vergogni di fronte a Michelle, perché rendi l'evoluzione del suo carattere. Non so se avrà fatto veramente questi pensieri durante il periodo di Amburgo, ma è una ff, no?:)
Ancora complimenti, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Un bacio,
Chiara:)

12/03/14, ore 22:32

Ma stai scherzando!? Nessuno si è dimenticato della tua ff! Tanto meno io! Volevi uccidermi con quest'attesa vero?): Tu e la tua storia mi siete mancate tantissimo!! Ora sono troppo curiosa, non vedevo l'ora di questo capitolo! Ti prego continua perché adoro questa ff e sono veramente troppo curiosaa! Quindi nel prossimo ci saranno novità? Non lasciarmi troppo sulle spine! A presto:D ♥ Ichigo

27/02/14, ore 22:23

Complimenti, questa storia è scritta a mio parere benissimo!! Sei veramente brava, la trama è molto coinvolgente, e poi Paul è molto tenero.. Sarebbe veramente un peccato lasciarla incompleta!! Continua a scrivere!!

18/10/13, ore 22:34

Noooooooo! Mi lasci proprio sulle spine! :'( Sono curiosaa, voglio e devo sapere che cosa succederá! Ecco ora sono in ansia, non mi daró pace! Mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare un pó di tempo per aggiornare la storia(: ,cos'altro posso dire? Continua cosí,che stai facendo un bel lavoro e la storia sta proprio prendendo pieghe interessanti:D

30/09/13, ore 22:28

Ehilá! Come stai?(: Dimmi la veritá,volevi uccidermi vero? Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e finlamente é arrivato! Ti rispondo qui alla tua ultima risposta..Ovviamente tranquilla,so quanto la scuola e lo studio siano stressanti e portino via metá (se non di piú) del tempo,quindi non c'é problema(: Allora, Paul ha capito di essere innamorato di Michelle e giá qui mi piace:D, quindi hai proprio ragione quando dici che le cose iniziano a farsi interessanti, mi chiedo che cosa succederá, perché a lei manca lui e qualcosa accade di sicuro(: e mi chiedo anche se Paul riuscirá a gestire la situazione,anche per le differenze di etá..Ti saluto e ti ringrazio per essere riuscita a pubblicare nonostante i tuoi impegni,ovviamente non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrá ( non voglio farti pressioni,quindi senza fretta) e ti saluto:D

15/09/13, ore 19:39

Ehi! Scusa se non ho risposto alla tua risposta:D comunque sono qui! Ovviamente quello che prova Michelle é palese mentre Paull..Che dire,mi piace vederlo infastidito dalle reazioni della sua amica o qualcosa di più? Ma forse lui non l'ha ancora capito e quello che prova per Dorothy ovviamente non é amore..Mi é piaciuta moltissimo la scena in cui hai descritto l'abbraccio che Paul diede a Michelle ma che non fu ricambiato(: Ti saluto e ovviamente aspetterò con ansia il capitolo 15(: ciaooo

14/09/13, ore 15:06

Eccomi qui! Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo..E mi piace il  modo in cui scrivi,non c'é una particolare motivazione,mi piace e basta.
Cos'altro posso dire? Hanno finalmente avuto il loro ingaggio! E Paul non sa come dirlo a Dorothy,chissà che succederà.. Il fatto che Michelle sia scostante con lui,gli da sui nervi,che starà succedendo?Curiosità livello 100,ahaha ti saluto:D ciaoo^^

11/09/13, ore 00:40

Ehii! Ho appena letto tutti i capitoli,perciò recensisco da quest'ultimo.. Mi piace moltissimo la tua ff, e ogni volta sono curiosa di sapere come continua e va a finire..Davvero,non aspetto altro che tu vada avanti,perché non vedo l'ora(:  Ciao,a presto

11/08/13, ore 21:00

Ciao Chiaaaaa! :D
Che bello,è tornata l'ispirazione!Che coincidenza,è tornata anche a me,infatti proprio ieri ho aggiornato la mia storia AHAHAHHA xD
Sai che ho amato questo capitolo?
L'ho trovato molto riflessivo,stavolta più descrittivo e avvincente; hai trattato temi "delicati",dato che Michelle (almeno credo) è innamorata di Paul ma è consapevole che la loro differenza d'età non facilita le cose,infondo Paul è un diciotenne interessato alla musica e alle ragazze.
L'ultima parte mi piaciuta tantissimo,leggevo e immaginavo la scena..bellissima!!
Per tutto il tempo non facevo altro che immaginare e immaginare,giuro!Mi sentivo parte della storia HAHAHAHAH
Devo dire che questo aggiornamento mi ha soddisfato eccome.
Quindi,complimenti!! *-*
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

27/07/13, ore 17:48

SCUSA.

Lo so,sono assolutamente imperdonabile per questo ennesimo ritardo,ma la pigrizia ha sempre il sopravvento; nonostante tutto,io avevo letto ogni capitolo,ma ero troppo pigra per poter digitare i tastini e lasciare una decente recensione.
Sorry,baby. Y.Y
Mi farò perdonare,promesso :3
Quest'ultimo capitolo è il più bello tra tutti quanti,forse per le delicate tematiche trattate,forse perchè è McLennonioso (?)
Purtroppo la morte è stata inevitabile per le rispettive madri,forse è stata la cosa che li ha uniti; entrambi avevano provato il dolore che solo la morte è in grado di farti patire.
Atroce.
Ma poi...questo pezzo:

"Poi mi abbracciò, o forse io abbracciai lui. Non lo so, non lo ricordo.
Forse era stato qualcosa di reciproco, ma da un momento all’altro ci eravamo ritrovati con la testa l’uno sulla spalla dell’altro. Piangevamo. Non avevo pianto durante i funerali di mia madre e lo facevo adesso. Con John. Lui piangeva per me e io per lui. Io gli dicevo che era forte, lui mi diceva che lo ero ancora di più. Io gli davo forza, lui me ne dava il doppio.
Eravamo come due fratelli che condividevano lo stesso sogno e lo stesso incubo. Eravamo delle rock star in lutto.
Era davvero destino che io e lui ci conoscessimo."

AMMMMOREEEE!
Che tenerezza infinita *^*
Per quanto riguarda la McLennon,credo che io e te la pensiamo allo stesso modo:mi piace scrivere McLennon,mi piace leggerne,mi piace osservare i disegni Slash...ma allo stesso tempo non credo che tra di loro ci fosse stata una sorta di relazione.
Era più un amore fraterno,ecco.
Si volevano un bene dell'anima,si completavano,si capivano,certo.
Ma non credo ci sia stato nulla.Almeno fisicamente parlando.Erano solo amici,fratelli,due ragazzi uniti da una passione o come vuoi definirli.
Stessa cosa per la Starrison.
Coomunque,spero tu ti sia divertita a Londra!
Se ti va,io sono qua,se vuoi parlare basta che tu mi invii un messaggio! *^*
E scusa ancora per questo ritardo.
Un bacione :*
Giulia ♥

15/07/13, ore 21:45

Ma ciao Carissima!
Devi perdonarmi per questo mio ritardo,ma sai,non ho recensito per pura pigrizia.
Mi dicevo sempre "Leggerò",ma diciamocelo,non riuscivo mai a farlo XD
Ed eccomi qua,meglio tardi che mai no? :D
Allooooora.
Diciamo che il 6 Luglio 1957 è un giorno che nessuno dimenticherà mai.
Cioè,da lì cominciò tutto *-*
Lì si conobbero.
John Winston Lennon e James Paul McCartney.
Mi viene da piangere :')
Hai descritto bene l'incontro,con una giusta semplicità (?)
L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente:immagino un Paul quindicenne,impacciato ed imbarazzato di fronte ad un impavido diciasettenne di nome John Lennon.
*-*
Deve essere stato un momento magico.. *-*
Cooomunque,bando alle ciance,ti faccio i miei complimenti!
Un Bacione :*
Giulia♥