.: Break Moment
di M a r g o

25/08/13, ore 20:12

Personaggi per me non valutabile non conoscendo il fandom. Prompt rispettato.
Correzioni:
Spesso trascorreva le sue notti a osservarle, silenzioso; a scrutare ogni piccolo millimetro di questi [quegli] astri infuocati.
- Quella stella deve ancora avere un nome, l’abbiamo scoperta noi, oggi – disse dopo aver controllato la cartina stropicciata che si era portato con se [sé].

27/07/13, ore 21:07

Cuore,
Ti chiamerò così d'ora in avanti, dopotutto tu sei il mio cuoricino e ti voglio tanto bene, per questo sei Cuore.
Ma passiamo alle cose serie: la flash fiction.
Mi è piaciuta davvero tanto, se devo essere sincera la prima rimane ancora la mia preferita, però anche questa non è affatto male.
Anche io sono daccordo con la ragazza sotto di me: la fine è un po' pasticciata, ho capito che frusta è andata persa, ma poi? Rein l'ha ritrovata, no? Non ho capito troppp, ma l'inizio molto bello, soprattutto i primi due discorsi diretti e il prompt è senza alcun dubbio azzeccato e rispettato.
In generale direi che hai fatto un buom lavoro e io sinceramente trovo che i personaggi siano molto IC.
Detto questo ti saluto mio piccolo tesoro docendoti che prima di iniziare la mia prossima long fiction scriverò una bella -almeno si spera- one shot su Rein.
Un abbraccio da Miku

25/07/13, ore 18:41

Adoro i rapporti morbosi tra le armi e i loro proprietari. Non so se i personaggi sono Ic perché non li conosco, ma verso la fine è un po' confuso. Non si è capito bene che fine aveva fatto questa frusta.
Prompt rispettatissimo.
Non ho trovato errori grammaticali.

07/07/13, ore 20:13

Non ho rintracciato errori di sorta nella storia. Prompt rispettato. Non conosco il fandom quindi non mi sbilancerò sui personaggi.

05/07/13, ore 14:40

Ciao Milk!
Ma ci conosciamo? Mi sa di no.......
Beh, rimediamo! Io sono Giulia, moooolto piacere!
Anche tu stai partecipando a questo Challenge quindi! =) Mi sa che prima o poi anche io mi cimenterò in un contest... Ma prima devo aggiornare le mie storie ^^''
La tua flash è davvero molto carina! Rein che ama il pianoforte ma che non sa suonarlo e poi, guarda caso ;), si scopre che Shade lo suona...
E dunque l'idillio =) Shade è proprio Shade, eh? Pieno di sè e con un senso dell'atmosfera pari a zero... bah... purtroppo ce lo dobbiamo tenere così... non che ci dispiaccia molto, no?
Spero di leggere presto la prossima!
Un bacio,
Giulia

05/07/13, ore 14:24

Ludmilla,
No, non sono tornata con le recensioni colorate di un tempo, volevo solo aggiungere un tocco di colore.
Ciao mia cara. Sai, credo che farò anche io questo challenge, mi ispira moltissimo e poi hai ragione: 200 è un numero bellissimo, se si riesce a gestire ovviamente.
Sono felice che hai deciso di fare la prima BlueMoon. Io purtroppo recensirò solo le Rein and Shade perché d'estate la RedMoon non riesco proprio a mandarla giù. In ogni caso ti seguirò.
Parlando di questa flash fiction, beh, non posso non dire che non mi è piaciuta. Ha avuto molta classe, Rein che compra un pianoforte solamente perché... un pianoforte è un pianoforte e fa la sua bella figura. Anche a me è successo, quando ero piccola i miei genitori mi hanno comprato un cavallo. Ero felicissima e sono anche stata fortunata che -come Rein- c'è stato qualcuno che mi ha insegnato a cavalcare e ancora tutt'ora non perdo mai occasione di andare a cavallo quando ho tempo. Poi il mio sport preferito che adoro con tutta me stessa rimane Softball e ormai ho deciso che l'anno prossimo mi iscrivo al club di Softball della mia scuola. Poi pallavolo, il solito sport che le ragazze devono fare, ma a me piace molto.
Diciamo che mi piacciono un sacco di sport, non credi?
Va beh. Diciamo che ho parlato più di me che della storia, ma non importa.
Ci sentiamo presto Milk e mi raccomando: aggiorna presto New Moon.
Un abbraccio da Miku