Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: M a r g o    21/08/2013    1 recensioni
[ questa fanfic partecipa alla sfida dei 200 prompt indetta da msp17 ]
1# pianoforte [ BlueMoon] : In tutta la sua vita Rein aveva coltivato passioni strane e ambigue. Aveva costretto i suoi genitori a regalarle un pianoforte ma per sua sfortuna non era minimamente in grado di suonare.
2# frusta [ BlueMoon ] : - Non puoi sposare una frusta – gli aveva detto Rein il giorno prima che l’oggetto facesse la sua scomparsa. – E chi l’ha detto – aveva risposto con tono provocante.
3# stelle [ BlueMoon ] : Il futuro nome che per lui avrebbe assunto il punto luminoso: Rein.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Milk _
Fandom: Twin Princess
Titolo: .: Break Moment
Prompt: stelle , 152 parole secondo word
Pairing:BlueMoon
Note: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
 
 
 
 

 .:Break Moment

 
# Stelle
 
Shade era un grande amante delle stelle; ne era affascinato.
Spesso trascorreva le sue notti a osservarle, silenzioso; a scrutare ogni piccolo millimetro di questi astri infuocati.
Quella notte però non era solo. Aveva chiesto a una persona speciale di osservarle con lui. Rein dal suo canto non era così affascinata dalla debole – quanto romantica – luce di quei punti sparsi nell’universo.
- La vedi quella stella? – chiese il cobalto indicando un punto ben preciso nella notte. La turchina alzò lo sguardo per poi annuire.
- Quella stella deve ancora avere un nome, l’abbiamo scoperta noi, oggi – disse dopo aver controllato la cartina stropicciata che si era portato con se.
La turchina sorrise sporgendosi in avanti per osservare il foglio. Il cobalto prese un pennarello dalla tasca e segnò un punto luminoso scrivendo sopra in bella grafia un nome.
Il futuro nome che per lui avrebbe assunto il punto luminoso: Rein. 








.: Angolo Autrice 
Ok si oggi sono furiosa -.- dettagli 
comunque passiamo ad altro. Ecco il terzo prompt incentrato sulle stelle :)
Mi è venuto spontaneo, insomma ho scritto di getto. 
Ora vado. SCusate se non ho risposto alle recensioni precedenti. Risponderò al più presto 
un abbraccio
Lud :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: M a r g o