Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

24/05/14, ore 08:06

Devo ammetterlo,ci sono rimasta di merda,seguo questa storia dal primo capitolo è sempre stata la mia preferita,é stata un grande delusione per me,dico davvero,mi aspettavo un bel lieto fine

06/03/14, ore 22:17

Tu mi farai diventare matta �� Non può essere di Daniel, non dovevi neanche pensarlo.
prima di tutto con chi a fatto sesso dei due l'ultima volta? Mi sembra che con Daniel non l'abbia mai fatto, ma molto probabilmente mi sbaglio..

comunque spero che prima dei 5 anni del bimbo di JUSTIN riesca a riavere la società.

un ultima cosa, ti consiglio di non far diventare quel bimbo di Daniel o che Daniel diventi il padre o che Daniel scopra che avrà un figlio o che quel bimbo scopra che Daniel sia suo padre.

tu non smetterai mai di stupirmi, mi farai impazzire in qualche modo, ma non m'importa, come sempre sei bravissima e cattiva per come cerchi di farmi impazzire.
Ps. Cerca di seguire uno dei miei consigli mi raccomando ��
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:27 pm)

12/02/14, ore 17:28

Questo capitolo e bellissimo…te scrivi molto bene e la storia e sempre piu bella. L unica cosa e che dovresti aggiornare un po piu presto..ti capisco che hai molti impegni pero nn ti dimenticare di noi! Ora le mie ipotesi: avevo capito che Quinn era incinta ma secondo me di Daniel.... E se e' cosi succedere un macello, se invece e' di Justin quello str***o di Daniel nn gli fara tenere il figliolo anche perche solo il capo puo avere figli oppure usera il bambino per far soffrire Quinn e Justin...Aggiorna presto ..... E grazie per questo bellissimo capitolo.

29/01/14, ore 22:54

Ho sempre seguito la storia con entusiasmo ma gli ultimi capitoli pur rappresentando una svolta decisiva per la storia non mi incuriosiscono più come prima. Quinn è un po' monotona si comporta più che da eroina da vittima, ha atteggiamenti da donna vissuta che mi urtano e soprattutto come tratta justin. Non è un tappetino è il suo ragazzo. Lei lo ha tradito! io l'avrei lasciata là in Asia e tanti saluti. Lui ha perso tutto per lei: la società, la credibilità, la fiducia, la stima dei suoi uomini. Cosa ha avuto un cambio? Ansia, rancore e una quinn piagnucolona che vuole un fidanzatino che le sta dietro come un cagnolino. Anche quel ti amo alla fine del capitolo mi ha davvero irritata. Deve essere lei a stargli accanto zitta e aspettare che lui si apra. Non deve stargli così addosso e creare solo preoccupazioni si comporta da bambina. Se ne è andata? Si mette nei guai? Fatti suoi. Poteva restare accanto a justin in silenzio dandogli la possibilità di   pensare un po' in tranquillità invece gli crea solo problemi a questo povero ragazzo. L'amore non è questo. Dovrebbe capirlo provarci almeno e dargli i suoi tempi. Lei vuole tutto e subito. Quel ti amo detto tanto per ,che mostra nuovamente quanto sia diventato codardo justin verso quinn. Ha troppa paura che lei reagisca andandosene e facendo sciocchezze e infatti così ha fatto come al solito. Troppo impulsiva. Non ha imparato niente dal passato.

29/01/14, ore 17:39

Al questa fan fiction, a non mi piace il fatto che Justin abbia perso la societa.. Non mi piace.. Ti prego, dagli ritornare la società a lui:)

14/01/14, ore 20:25

Scusa posso sapere in che modo avresti violato le regole? Ti seguo ormai da molto tempo e questo fatto mi spiace molto...

12/01/14, ore 11:45

Wow... Bellissima come sempre. Ma efp come puo eliminare una ff come questa!! Poi anche these four wall era bella perche hanno fatto una cosa simile!? Te continua cosi perche sei veramente bravissima. Ps: non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.

29/12/13, ore 21:39

Questa storia è assolutamente stupenda e tu sai scrivere magnificamente ancora complimenti💕

15/12/13, ore 19:44

Ti prego continua presto,questo capitolo è bellissimo,oh dio.dkdhaksjka❤❤

11/12/13, ore 22:04

Bellissimo..... Cavolo!!!!!! Devo dire che hai fatto foto montaggi migliori pero e' carino. Ti prego aggiorna subito!!!! Una tua fan <3

21/11/13, ore 12:17

Ehi ciao bellissima dopo giorni e giorni hai aggiornato,era ora!! Allora parliamo dei capitoli,ci sono molti errori non solo in questo capitolo ma anche in quelli precedenti poi,ripeto,cerca di aggiornare un po'prima.
Secondo me il prezzo che Justin deve pagare per salvare Quinn è vendere la società americana a Daniel. Ti prego dimmi se ho ragione per favoreeeee. Ora ti lascio alla prossima,baci.

06/11/13, ore 16:39

Wow che bello non vedo l ora che aggiorni......ma ti prego fallo presto perche se fai come l altra volta sono passati11 giorni prima che hai recensito...! E poi devo sempre rileggere il capitolo precedente perche non me lo ricordo piu.....Aggiorna presto! E mi raccomando continua a scrivere storie cosi appasionanti...

24/10/13, ore 20:03

penso che la storia sia troppo ripetitiva e non arrivi mai al dunque,i sequel sono una cosa impegnativa da fare, dovresti stupire ogni volta i lettori, invece ogni capitolo va nello stesso modo: Quinn fa qualcosa di eroico/finisce nei guai e viene punita, l'amica la consola, ci sono dei momenti tra lei e annie e succede qualcosa di misterioso. dovresti cambiare di più, altrimenti la gente si accontenterà di 'these four walls' e non leggerà il sequel :)

22/10/13, ore 22:51

Ma cavolo e passato piu di 10 giorni e tu non hai ancora aggiornato!! Io sto morendo mi piace tantissimo la storia ma se vai avanti di questo passo mi sa che lascero perdere questa storia.....
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 04:37 pm)

18/10/13, ore 22:48

Sei FAN-TA-STICA!Le tue storie sono davvero bellissime *---------*
Però..dovresti aggiornare più spesso,ci lasci in ansia xD
Ciau,aggiorna presto pliis