Give me love,John.
di lovemeplease

20/10/13, ore 16:49

Ciao bella eccomi qui come promesso.
Ogni capitolo di questa ff è qualcosa di spettacolare davvero.
Questo capitolo è davvero bello , la lettura è molto scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Lalluby.

19/10/13, ore 22:38

Bellissima la coppia Sophie e John! E non so chi sia questa Loreen,ma sento gia di odiarla!! Non ho visto errori ortografici e il tuo stile mi piace!
Aggiorna! Voglio conoscere Loreen e sono curiosa di sapere cosa faranno Sophie e John!
Baci AleGalles :-*

30/09/13, ore 20:23

Ciao bella sono la ragazza di twittah dello scambio di recensioni. Che dire la tua ff è strabella anzi di più. Devo dire che nel leggerla mi sono emozionata. Ho letto ogni capitolo uno dietro l'altro perchè mi immedesimavo nei personaggi. E poi sei davvero brava a scrivere Fammi sapere quando aggiorni. Baci Lalluby

30/09/13, ore 19:14

Eccomi c:
Wow questo genere mi mancava e devo dire che emozionano le tua scrittura. E' schietta ma non banale il che aumenta le tue potenzialità c:
Infine mi piace i titoli che dai ai capitoli, sono molto belli. Complimenti.

31/08/13, ore 21:13

ciao bella! non ci ho messo molto a leggere questo capitolo, anche perchè io sono molto veloce a leggere lol
Mi piace molto il fatto che Jhon abbia la pasisone della fotografia, perchè anche io la condivido e come spieghi, riesce a calmare una persona dentro. Bho.
La magia AHAHAHA
scrivi molto bene complimenti!
un baciio
xx

21/08/13, ore 12:20

Hey, eccomi, capitolo bellissimo.
C'è Eleonor che è così tenera e in un certo senso anche
John <3 <3 Già, si sono rincontrati, amo troppo questi due
sono fatti per star insieme ;)
Poi tu scrivi benissimo, giuro di non aver mai letto
una FF così, ceh è meravigliosa scrivi da dio tesoro, ma quanti
anni hai? Non per farmi i cavoli tuoi...Continua presto e un'ultima
cosa, hai del talento piccola...
Ora vado, ma tu aggiorna presto....
Ciao bellezza <3 <3 <3

18/08/13, ore 23:33

credo sia un po' presto per il bacio, ma sicuramente ci riservi qualcosina di più spinto più in là.. veh? OuO
spero di sì :3 ahahahah
brava bravissima, complimenti! C:

18/08/13, ore 23:31

come promesso eccomi qui!:3
12 recensioni? ammazza. io ne darei molte di più, insomma questa storia è a dir poco fantastica!
Anche se comunque.. 12 recensioni ai primi 3.. Niente male eh?
La storia è accattivante e mi spinge a leggere , leggere e magari rileggere :')
Non ho visto nessun errore, quindi non so davvero che critica farti..
fai una cosa piuttosto.. tienimi aggiornata ok? voglio leggere il seguito!
un beso xoxo

18/08/13, ore 21:46

Oddio ma questa ff è magnifica babes! sngl mi piace perchè è un originale e quindi diversa dal solito genere che leggo! ma mi piace!
continua presrto e avvertimi su twittah c;

17/08/13, ore 20:37

ciaaao sono imchrstineleto
scusa se non ho recensito subito, ma mi è successa una cosa bellissima, che sicuramente non ti interessa lol
Mi piace un sacco come scrivi e la storia mi attira, ti prego avvertimi quando aggiorni
un bacio x

13/08/13, ore 11:07

Ehi bellezza!!
eccomi qua, mi piace troppo questo capitolo di "passaggio"
che a mio parere è fondamentale per la FF.
È belissimo e tu scrivi trooooppo bene, guarda non ho mau
letto una FF scritta così bene, davvero complimenti
hai un'ottima proprietà di linguaggio.
E poi il fatto del proverbio cinese, xhhxvjududf oppure come hai
descritto il passaggio dall'autunno alla primavera, o come hau descritto
il Natale, ceh dire che sei bravissima è dire poco.
John e Sophie sono un po' confusi, hmm...però provano qualcosa
l'uno per l'altro...
Ora devo andare, ma tu aggiorna presto, ok?
Ciao tesoro <3 <3 <3 <3 <3

28/07/13, ore 01:46

In effetti un po' prestino per farli baciare ma quando gli ormoni premono, premono. :') Jonathan è tipo il ragazzo perfetto, anche io l'avrei baciato ma purtroppo c'è già quell'altro. :c
Prova a cancellare questa storia e ti uccido. Non pensavo che scrivessi COOOSI' bene. Ora che le recensioni sono tre, devi aggiornare... un bacio, Luna

27/07/13, ore 16:30

Ehi bella,dire che amo la tua storia è poco. Di errori non ce ne sono, è perfetta così. Amo letteralmente il tuo modo di scrivere, mi hai detto che vuoi fare la scrittrice,sei sulla strada giusta, davvero. I personaggi mi piacciono, descrivi bene e riesci a far immaginare bene la scena. Il bacio ci stava, don't worry. Aggiorna presto. PS: Sono Valentina,ti avevo detto che mi sarei iscritta solo per te e l'ho fatto, quindi ora mettiti col sederino sulla sedia e scrivi il prossimo capitolo. Ti voglio bene, lol ♡

10/07/13, ore 22:08

Perdonatemi per gli errori? Tesoro, quali errori è perfetta,
dyydfusiftg! Sophie e John sono stati dolcissimi in questo
capitolo, aww, lui è d'avvero un gentiluomo.
Eh si ha fatto un ritardo pazzesco, ma si è fatto perdonare,
è stato super dolcissimo <3 <3
Beh forse li hai fatti baciare troppo presto, ma quel bacio ci
voleva proprio, giá ci voleva.
Non ho più niente da dire, penso, quindi mi dileguo,
ma tu aggiorna presto, ok?
Amo troppo la tua FF e voglio, anzi pretendo il quarto capitolo, chiaro?
Ora vado, ciao bellezza <3 <3 <3 <3 <3

10/07/13, ore 21:38

Well, well, well.
Heyla, sono la ragazza di twitter (@stewartschanel) che, come promesso, recensisce il capitolo.
Innanzi tutto volevo avvisarti che devi aver sbagliato qualcosa con l'htlm della storia perché io per leggere questo capitolo ho dovuto fare copia e incolla su Office per poterlo leggere senza scorrere tutte la volte a destra e sinistra la pagina, cosa piuttosto fastidiosa. Sicuramente ci deve essere stato un errore, ti consiglio di ricontrollare. Un altra cosa, nel 'né' l'accento si mette dall'altra parte, ma in fondo questi sono piccoli dettagli. Un altra cosa che ho da riprenderti a livello grammaticale è che a volta, dopo il punto, non metti lo spazio (come sarebbe giusto fare) ma anche questi sono senz'altro errori di distrazione.
Passiamo alla storia; è incredibile quanto io mi rispecchi in Sophie, anche se io sono leggermente più esuberante, ma questo non ti interessa sicuramente.
Come primo incontro è molto originale, diverso dagli altri. Sarà anche perché è la prima storia che leggo e recensisco in questa sezione.
Ora, con i commenti precedenti, non vorrei sembrarti acida e antipatica (cosa che sono ma cerco d nascondere) ma più che altro una storia carina come questa non dovrebbe avere degli errori dovuti alla distrazione.
Con questo ti saluto e passo al prossimo capitolo per porre fine alla mia curiosità, bacioni.
-MelanieB