War and love
di terychan

15/05/19, ore 13:34

Ciao 😊sono passati anni da quando hai scritto questa storia, ma, purtroppo, l'ho letta solo adesso. Volevo farti assolutamente i complimenti perché mi é piaciuta un sacco! Loro tre sono tra i miei personaggi preferiti, e una fanfiction del genere é assolutamente stupenda! Ho riso tantissimo! Buona giornata e scusa il disturbo. 😊

15/10/11, ore 21:32

Ciao,mi è piaciuta tantissimo la tua storia,bellissimo il cap4 con orochimaru e le sue avventure...
grande tsunade...
cmnq bella storia!!!!

13/05/11, ore 18:32

HAHAHAHAHA povero Orochimaru che situazione imbarazzante!! Devo dire che mi piace moltissimo,hai saputo inserire anche questo elemento comico -nonostante si parli di una guerra- inoltre io adoro la triade! Specialmente Orochimaru <3 Spero che aggiornerai presto, complimenti e ciao!
_Cla <3

23/08/09, ore 08:46

Bellissimo cappy! mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato... uhuh... i mercante gay... troppo divertente... e così orochimaru trova sexy tsunade? foooorte... posso sperare in una orotsu? dimmi... ogni quanto aggiorni? ti saluto! kiss-kiss

10/04/09, ore 18:14

Aaaaw, adoro questa fanfiction! *-* Scrivi veramente bene, davvero! ^^ Mi è piaciuta tanto la scenetta di Orochimaru e Tsunade xD xD Orochimaru a torso nudo...*ç* Quest'ultimo capitolo mi ha incuriosità molto *-* Brava! *-* Continua, mi raccomando ^^ <3

26/03/08, ore 19:36

Waaah! Altro capitolo, mooooolto interessante. Insomma, ammetto che sono rimasta sorpresa dalla strana atmosfera che si è venuta a creare per qualche istante tra Oro e Stunade... ed ora non so davvero cosa aspettarmi! Insomma che hai in mente??? Sono troppo curiosaaaaaaa!!! E poi lo sai che Orochimaru mi piace troppo(anch'io voglio giocare con i suoi capelli!**)! Molto bello il passaggio in cui Jiraiya ripensa a ciò che ha dovuto commettere in nome della guerra... ed anche Naoto(perchè Naoto? Adesso mi ricorderà per sempre Tiger Man!!! XD) è una tipa alquanto interessante. Non vedo l'ora di scoprire in che cosa consiste la sua missione. Per quanto riguarda la forma, invece, ho notato un po' di errori, quindi se puoi rivedila. Per il resto, aspetto trepidante il prossimo capitolo!^^ Un bacione! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^__________________________________^

23/01/08, ore 23:59

Una storia nuova di zecca, eh? Perdipiù sui tre ninja leggendari? Ok, direi che fa per me! Cara Rumic, ho letto i due capitoli tutti in una volta, e devo dire che hai fatto qualche progresso. Ne sono contenta, anche se la prima parte è un po' confusa e forse sarebbe meglio se la rivedessi. In ogni caso sono sicura che continuando a scrivere migliorerai sempre di più. Per quel che riguarda la trama, al momento la situazione mi sembra ancora poco chiara, ma spero che andando avanti si faccia maggiore luce sulle fazioni in lotta e su ciò che sta accadendo. Inoltre sono davvero curiosa di sapere chi è la misteriosa ragazza che ha incontrato il caro Eremita Porcell... ehm... dei Rospi. Che ci scappi una love story? Anche se... lo sai... che io... adoro Orociock... ehm... Orochimaru. Spero proprio che approfondirai il suo personaggio! Non vedo l'ora!^^ Beh, allora al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_________________________^ PS: Tsunade mi è sembrata particolarmente emotiva... non è che ha un debole per Jiraya anche lei?