1800 - How they used to love
di Bronni

11/09/14, ore 17:10

Oddio TU sei un mito! È strabiliante sta storia...Magari ci facessero un libro! Personalmentenon trovo nessun difetto, solo una cosa, aggiorna presto!
P.S
La metto tra le preferite

11/09/14, ore 16:57

Allora il primo capitolo è MERAVIGLIOSA. ..So quanto sia difficile scrivere questo genere di storie e quindi ti faccio i complimenti! Adoro il "tema" della storia visto che amo questo genere di storie e la tua è la prima che trovo! Niente, che dire,ti S T I M O

24/09/13, ore 19:39

ti prego, aggiorna, perché sul serio, questa storia mi ha preso un sacco, amo il modo in cui descrivi anche i più minimi particolari e dettagli. Ti giuro,è straordinaria, con soli due capitolo sei riuscita a farmene innamorare. Sul serio è stupenda, so che è paassato un sacco ma aggiorna presto:)

04/09/13, ore 10:04

Io amo amo amo questa storia, davvero, sono contentissima che tu abbia deciso di continuare. Il capitolo è stupendo, il fatto che lei si senta confusa dal precedente incontro con il ragazzo misterioso è davvero molto carino. La storia è intrigante e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Tu scrivi benissimo e questa ff non è banale, assolutamente.Mi pace tantissimo. Un bacio a te.
Broken_glass

11/07/13, ore 14:31

La tua storia mi piace da morire, era da tanto che cercavo una cosa del genere da leggere e devo farti i complimenti perché l'hai scritta davvero bene. La citazione di Jane Austin ci sta proprio a pennello. Veramente secondo me è un ottimo lavoro. Se non ti dispiace, se vuoi potrei farti un po' di pubblicità nella storia che scriverò a breve. Complimenti ancora, spero che tu possa continuare a presto :) voglio consigliare la tua storia hai lettori perché come ti ho gia detto merita davvero. Un bacio xx Frè

06/07/13, ore 16:49

Ciao!, anche se è solo il primo capitolo la storia mi incuriosisce molto. Mi piace tanto il fatto che sia ambientata nel 1800, la rende diversa dalle altre storie e amo come hai scritto questo capitolo. Sei molto brava e spero di leggere presto il continuo, un bacio!

05/07/13, ore 22:16

Ciao bella, questa storia mi piace tantissimo! La metterò subito tra le seguite, continua presto! <3 Baci

05/07/13, ore 22:14

Bellissima....scrivi davvero molto bene e la trama promette un gran bello sviluppo!
Continua presto grazie.
Baccio😘

05/07/13, ore 22:06

La segurò sicuramente C': Mi piace l'ambientazione del 1800!
Anche io spero di riuscire nella mia prima e forse ultima storia, vorrei saperne cosa ne pensi! :33
Passa se vuoi!