Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bronni   Capitolo: 2
La famiglia Leighton era nota a tutte le più nobili famiglie della Londra dell’ottocento per la ricchezza e l’acculturata mentalità dei suoi membri; tutti erano a conoscenza di quanto fosse colto e ambizioso il capofamiglia, il signor Colin Leighton, e di come sua moglie, Annabel Leighton, fosse una dama perfetta, con le giuste doti e caratteristiche fisiche.
Non c’era nessuno che parlasse male di loro, perché li ammiravano; persino la servitù della loro enorme tenuta, nutriva un profondo rispetto per i due coniugi.
La loro prima figlia, Clara, era un tale orgoglio per sua madre: con una splendida dote naturale per le arti, crebbe con le giuste convinzioni della vita secondo l’epoca, e fu promessa sposa già all’età di 19 anni.
A soli due anni di distanza, avvenne la nascita di Cassidy, seconda ed ultima figlia femmina: i coniugi Leighton amavano dipingerla come una copia della sorella maggiore, strettamente legata ai principi della famiglia, e in attesa di un matrimonio coi fiocchi.
Sfortunatamente per loro, Cassie non era esattamente delle loro stesse opinioni, ma questo non lo avrebbero mai ammesso.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Bronni