InnocentSorrow
di MissLavi

12/04/08, ore 01:24

Mamma mia che casino...ma se poi uno perde la vista di un occhio gli si sbalza tutto quanto..prospettiva, non si rende conto della profondità...boh. Comunque. Anche se è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato...bho, sarei curioso di leggere il continuo. Tutto qua, anche se trovo la trama un po' banale. E le faccine stonano in mezzo al testo, davvero.
Ciao, Edward.

12/04/08, ore 01:06

A me questa cosa che è un miscuglio di personalità non è che sconfinfera..insomma, l'occhio destro bendato, ha un pozzo senza fondo al posto dello stomaco...avrei preferito una personalità tutta sua, ecco...vado con il terzo, visto che ci sono. E perchè ho letto che c'è tyki mikk..credo...spero..suppongo...byz

12/04/08, ore 00:48

Mh...non ricordo nemmeno come l'ho trovata questa fic...bah, comunque lo stile di scrittura è buono, e la storia potrebbe piacermi. Vado con il II

22/01/08, ore 11:40

!^^! che bello questo capitolo...!^^ me entusiasma! comunque caspita sei un razzo ad aggiornare forse dovrei riprendere da te!^^ comunque ci vediamo al proximo!aggiornamento!

21/01/08, ore 23:51

Nu, non mi ero accorta che eri già arrivata al capitolo 3!!!=_= Scusa!v_v Comunque, la storia è interessante! Aspetto di vedere come andrà con Tyki!^^ (ma per me Lenalee se la può tenere...XP) povero Allen, battuto a carte... *poggia al manina sulla testa di Allen come se fosse un cagnolino con aria consolatrice* Poi, è meglio se Lyra non è proprio come Yuu-chan!XD

21/01/08, ore 20:20

carino questo primo capitolo!^^ Spero di leggere presto il secondo e scoprire cosa succederà!^^

21/01/08, ore 15:56

anche questo capitolo è stupendo che carini una festa di sorpresa certo kanda sempre più scorbutico,forse dovremmo mandargli della cioccolata via posta chissa che non lo ammorbidisca...anche se in un caso disperato come il suo servirebbe un quintale di melassa! comunque bello come cap e come svolgimento della sotia ciao al proximo

21/01/08, ore 00:11

Brava credo tu sappia scrivere molto bene! Non ho ancora capito niente della trama però a che fumetto fai riferimento? cmq aspetto il tuo prossimo capitolo!

19/01/08, ore 16:31

la prima la prima recensione chi billo! comunque...ottimo inizio anche se sigh mi fa pena la protagonista! comunque sembra molto interessante nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ ciao