Occultamento e Braccaggio
di AnyaVeritas

05/03/15, ore 21:56

Ciao mi presento sono Airaharune_99 nuova di qui ma già innamorata della tua storia e ora mi chiedo cosa succederà?ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere molto elaborato e bello
Aspetto l'aggiornamento con impazienza
Ciao ciao Aira

28/08/13, ore 20:33

Bello il capitolo, si sono scoperti un sacco di misteri, spero proprio che la madre di Elena stia bene e che si risolva tutto. Certo che questo capitolo è stato pieno di stragi

31/07/13, ore 21:40

Rileggevo ancora la storia, e non potevo non lasciare una recensione anche qui, sopratutto dopo l'ultimo chiarimento di oggi xD E per me è stato un piacere, farti da Beta *-*
Zick come lo hai descritto mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere le rivelazioni di MarinaJade!
L. L.

29/07/13, ore 21:36

Mi piace.
Non so che altro dire è molto interessante e .... Mi piace*-*
Hai uno stile così facile da leggere, difficile non gradirlo.
Brava.

29/07/13, ore 21:28

Anche io credo che Zick sia figo u.u
E tu hai reso benissimo l'idea ^-^
Mi piace anche questo capitolo ma dovresti lavorare un pochino sulla grammatica, niente di grave solo lievi imprecisioni nell'uso dei verbi.
Per il resto mi sembra scritta davvero bene, come ho già detto hai uno stile semplice e pulito, è un vero piacere leggere quello che scrivi perché non ci si annoia :)

29/07/13, ore 21:20

Come primo capitolo non è male, mi piace.
Io recensisco sempre in ritardo ma mi sono ritrovata questa storia nelle ricordate senza nemmeno saperlo ahahah
Suppongo di aver già letto il capitolo e di non averlo mai recensito.
Comunque mi piace e ora filo a leggere il resto.
Hai uno stile molto pulito, ottimo lavoro.

29/07/13, ore 13:36

Che bello questo capitolo e sono contenta che sia più lungo del solito, fantastico che Zick abbia una moto e finalmente si è scoperto u po' qualcosa su Zick, non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'aperitivo e poi se cè anche Zick......

13/07/13, ore 14:33

oddio anch'io penso che Zick sia un figaccio della madonna, quindi :Elena,  Zick non toglie il fiato solo a te.
ti giuro che stavo morendo completamente...
mi piace questa ff e penso che se fatta bene uscirà un capolavoro!!!
quindi alla prossima ,
Giu

12/07/13, ore 00:40

Mi è piaciuto il capitolo e sono contenta che sia anche più lungo, mi sembra, comunque concordo con te nel dire che Zick è un figaccio della Madonna e così lo è ancora di più, Elena ne è già innamorata e credo che anche Zick lo sia, visto che ha evitato di farle del male nell'ultima scena. Quella scena l'ho trovata un po' inquietante anche perch non ho capito perchè voleva farle del male, ma comunque.... Ci vediamo a un prossimo capitolo

10/07/13, ore 18:19

Un capitolo di transazione, ancora niente di definitivo o che lasci minimamente intuire la trama! xD Sembra intrigante, come inizio :) Quando entra in gioco Zick? Lo aspetto con ansia <3 Caspita, ma che nome Candelaia XD La storia è ben scritta, le AU sono le mie preferite ;D Spero che nonostante la storia si AU tu riesca a mantenere il carattere dei protagonisti intatto, che poi è quello a cui ci siamo tutti affezionati :) Aspetto il prossimo capitolo allora, sperando che nonostante l'avviso nel capitolo non mi tocchi aspettare troppo xD
L. L.

06/07/13, ore 13:29

Bello, mi piace molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, un curiosità: forse sono io che sbaglio ma la città non si chiamava Odmille con la m? Non è importante peró volevo chiarire visto che non ne sono sicura