Give me love
di chocolats

06/09/13, ore 01:32

okey la tua storia mi piace tantissimo mi piace tantissimo il primo incontro quando gli dice coglione! La protagonista e veramente simpatica mi piace il carattere che gli stai dando.... Continua il prima possobile.... Comunque la mia parte preferita è stata quando la protagonista a parlato del sogno della sua migliore amica quello che lui la baciava e bla bla!!!! La mi sono messa a ridere per mezz` ora! Ciao baci *-*

23/07/13, ore 22:48

Bellissima storia!! Entusiasmante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/07/13, ore 00:39

È piaciuto tanto anche a noi, sisi. Non la smettevamo più di leggere e appena abbiamo visto quel ' Rieccomi :DD' abbiamo esclamato:' No! Già finito!' Comunque continua il prima possibile! Adoriamo tanto il rapporto di Liam e Chris! Sembrano padre e figlio :3 Brava! :D

18/07/13, ore 23:52

Yeaah, di questo capitolo amo la parte quando Liam conosce il figlio di lei eh Kate incazzata nera, sorridevo nella prima parte per troppa dolcezza nella seconda sono morta dal ridere ahahah, continua appena puoi e avvertimi😜 .
xx
-Scivy

08/07/13, ore 23:55

Davvero un bel capitolo, brava! Mi piace molto :) spero che continuerai presto, un bacio.

08/07/13, ore 00:51

Sono a recensire, per ricambiare la recensione sulla mia One-Shot. Eh che dire? Questo capitolo è esilarante per lei è l'incontro con "Piacere Liam Payne, One Direction" lol. Comunque spero che continui presto e se mi avverti perché potrei lasciarti volentieri una piccola recensione. :3
xx
-Scivy

06/07/13, ore 17:08

è bellissimo questo primo capitolo!
Seriamente mi piace un casino *-*
aggiorna presto eh .. sono curiosa

Ciao Bella **