Together Is Better
di _OnedsJuliet

16/11/14, ore 11:48

Ciao ragazze. La serata di Halloween non è stata elettrizzante come immaginavo, ma neanche molto noiosa. Normale dai. Comunque sono malata, eh già, quindi sarò veloce nel mio commento. Il capitolo è carino, niente di nuovo ma adoro, adoro letteralmente, l'ultima parte del pov Gemma, quando iniziano a discutere, avete fatto un ottimo lavoro in quella parte. Me la sono vista come un film. Hahaha Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, perche davvero in questo capitolo avete lasciato col fiato sospeso in certe parti. Inoltre volevo farvi i complimenti soprattutto per i cambi di personaggi. Intendo dire, non sembrate due persone che scrivono, sono tante quanti i personaggi e ognuno davvero con un carattere diverso. Mi piace molto questo aspetto di una storia. Spero che riuscirete a lasciarci con il fiato sospeso sempre. :)

16/11/14, ore 11:42

IO IO IO! Ho mandato il messaggio ma non mi ha risposto nessuno... :'( ANYWAAY !! Io ho letto il capitolo, e ho pensato.. MA QUESTI TUTTI A FA BANG BONG BING SPIDYGONGALEZ?! E che cazzo! XD (prima o poi ci scappa il bambino) If you know want i mean L:
I'll rape you bitches. Si anche questo potrebbe succedere HAHAHAHA
Analizziamo per bene:
-i funerali per il bruco e l'uccello a quale è stato recapitata na pallottola nel chest quando si faranno? Dovrò vestirmi elegante o un semplice pigiama va bene?
-Io sarò in prima fila alla puntata di Wrestling tra
Alla parte sinistra della stanza MEEEEEEGAAAN, un meretrice che ha meretato bene; nella parte destra quell'altra di cui non ricordo il nome ma ha e mereterà bene!!
-Justin alla fine glielo.. A Gemmma preziosa? Si? Non devo fare na presentazione per farvi capire HAHAHAH e ammazzate a quel Jeremy! (Non so perche ma ammazzate) L:
ALLORA, ORA PASSIAMO ALLE COSE IMPORTANTI!!
Ad Halloween mi so fatta pipi sotto xD Ed ero vestita da fantasmino, ero un Casper con una casper di pipi nei pants xD
Alla prossima bitcheeessssssss L:

10/11/14, ore 22:01

W Gemma e Justiiiin!! ywjdbgid ^.^ Mi piacciono troppooo. Sono due tipi tosti hahah speriamo solo che non aggiornate alla prossima festività. Hahahah Comunque Louis lo vedo male con quella pistola, vediamo cosa succederà hahah

10/11/14, ore 21:57

Aaw che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e scusate se recensisco tardi, non ho visto l'aggiornamento hahaha
F_rance_sca <3

08/11/14, ore 07:45

Ciao ragazze. Come va? Ad Halloween non ho fatto niente di speciale, sono stata con le mie amiche a guardare un film. Però ci siamo travestite. Hahah io da vampiro, le altre anche tranne una mia amica che si è vestita da Lady Gaga. Non chiedetemi perché. -.-'
Il capitolo! Il capitolo mi piace, soprattutto il pov di Gemma quando manda Justin a fare un bel viaggio. Mi sa che sta cambiando anche lei.. Chi lo sa, opinione mia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

08/11/14, ore 07:36

Bellissimo capitolo! *.* A quando il prossimo aggiornamento? :33
P.s. Justin e Gemma saranno pericolosi più che altro hahaha

03/11/14, ore 23:17

COSA COSA COSA?! JUSTIN E GEMMA?! NONO! E CHARLIE?! COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTA STORIA?! STA DIVENTANDO ANCHE POLIZIESCA! HAHAHA Stupite sempre, hahahah alla prossimaaa <3

03/11/14, ore 23:15

Capitolo stupendo! Mi piace un sacco, soprattutto la parte di Lidy, ci sarà da sudare con quella ehm hahaha anche Gemma pero non scherza, un po' di cuore allora ce l'ha, serviva Justin. Futura relazione tra i due?!

02/11/14, ore 10:03

Il capitolo è davvero bello ! Voglio vedere cosa succederà tra tutti i personaggi: con Lidy e Megan, Liam e Lidy, ma specialmente con la societa di Jeremy e Carlos <3
Ad Halloween anch'io ho visto un film con le amiche, ma niente travestimenti. xD

02/11/14, ore 10:00

Il capitolo è molto bello! Inoltre mi piace che non vi scordate anche dei personaggi meno importanti ma che possono essere essenziali. Ad Halloween anch'io ho visto un film con delle amiche e mi sono vestita da Licantropo. :)

02/11/14, ore 09:57

Il capitolo è stupendo! *.* e a Halloween non ho fatto niente perchè ho la febbre :( Spero che voi vi siate divertite e aspetto il prossimo capitolo!! <3
GEROOOONIMOOOO

14/10/14, ore 07:48

GERONIMOOOOOOOOOOO
Quando avete detto "soddisfatta comunque" gia avevo pensato che c'era qualche scena MLML e c'era ! E CHE MLML! MENO MALE CHE CHARLIE IN 3 MESI CON JUSTIN ZERO E ARRIVA NIALL CON IL SUO CHARME(?) e SUBITO A FARE BANG BANG INTO THE ROOM
*i'vegotonelessproblemwithoutyou*scuotelechiappe*
In poche parole è quello che hanno fatto HAHAHAHAH OK.
ANYWAY! *alzailditoamodihungergames* (Altro che canto dell'uccello per Niall ehehe) IL POV DI LIAM È STUPENDO ! STAVO LETTERALMENTE MORENDO ! HAHAHAHA
I'VE GOT ONE LESS PROBLEM WITHOUT YOU *scuote il culo*
HAHAHAH SCUSATE A PRIMA MATTINA I NEURONI BALLANO ANCORA SULLE NOTE DI ARIANA GRANDE HAHAHA...
...
I'VE GOT ONE LESS PROBLEM WITHOUT YOU *scuote il culo*

NO VABBE LAS SMETTOS, MAS CONTINUATES MUY PRIESTOS!

GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS

I'VE GOT ONE LESS PROBLEM WITHOUT YOU*scuoteilculo*

11/10/14, ore 07:41

Ma Niall in questo capitolo è la gekdube *.* mio Diooo! È bellissimo, ho letto io pov Niall 3 volte! Madoo troppo dolcioshoo :33
Comunque il capitolo è bello tutto, aspetto il prossimo !

11/10/14, ore 07:38

È troppo chiederne un'altro domani ? Hahaha si lo è xD comunque capitolo bellissimo, l'adoro! Continuate presto <3

10/10/14, ore 07:26

ADORO questo capitolo! Mi sono innamorata di questo capitolo, vorrei anch'io avere un capodanno come loro! Cioé sono il miglior gruppo di amici secondo me! Bellissimo!
F_rance_sca xx