Programma: C.A.L.D.
di Ephi

19/07/13, ore 12:53

E rieccomiiii!!!! Allora ti dico ke mi stavo ammazzando dalle risate!!! Mi piace troppo il tono ironico con cui scrivi questa ff!!! La storia è scritta molto bene, e mi piacciono tantissimo le parti in cui lei cerca di autosoffocarsi!!!! Travis è dolcissimo e spero davvero ke nn siano fratelli starebbero benissimo insieme!!!! Nn vedo l'ora di sapere chi è il padre di Jen(nn ne ho la più pallida idea), in cosa si trasforma il bracciale ed infine cm andrà a finire la caccia alla bandiera!!! Aggiorna prestooooooo!!!! Ti pregoooooooooooo!!! *faccia da cucciolo* Un bacione logan4ever

16/07/13, ore 15:04

Finalmente, finalmente posso commentarla pure io!
Dire che mi ha preso è dire poco, sto cominciando a farmi troppe domande, quindi direi che il tuo lavoro sta procedendo alla grande (e non ne avevo il minimo dubbio).
Ho notato che, come tutti i poveri semidei, anche Jen soffre di sogni strani. E sono curiosa di vedere chi sia la ragazza che le altre fanciulle stanno cercando.
Adoro l'umorismo sottile di Jen. Fa ridere proprio perché non è forzatamente ironico.
La piazzo sicuramente tra le seguite.
E aggiorna presto o ti fulmino!
Tory (:

15/07/13, ore 01:11

Ciauuuuuu
Per cominciare ti devo dire le questa storia è yeoehdkwfcjwkwgwbdkjdj!!!!! Mi piace moltissimo anke se ho letto sl due capitoli. Comunque sei veramente bravissima a scrivere ed a esprimerti, alcune parti sn anke molto divertenti.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti perché nn è facile scrivere una storia ma tu ci stai riuscendo egregiamente(ke paroloneeee, wow sn fiera di me) sei davvero impressionante bravissima e sinceramente nn ho nnt da correggere.
Un bacio
logan4ever

14/07/13, ore 12:07

I'm Here,yeah! 8'D
LOL, Rieccomi a recensire la tua storia.
Cactus, adoro questo capitolo *-*
Cerco di dare un senso logico alla mia recensione, dai. :')
MI piace mooolto il modo in cui è scritto tale capitolo e a parte qualche mini-mini-mini errore di distrazione, è scritto tutto benissimo c:
Ho amato le parti in cui facevi dei paragoni a quella 'sottospecie' di telenovela di Beautiful o a Baywatch LOL troppo divertenti quei pezzi LOL
Che dire del signor Tricheco che si materializza / smaterializza come se nulla fosse? ° u ° Mi chiedo come abbia fatto Jennifer a non dargli un pugno per lo spavento improvviso *coff coff*
Yeah, gente, fate spazio a Luke Castellan! *-*
Ho amato le parti in cui c'era lui. Inutile dire che amo quel personaggio c':
Spero vivamente non faccia la stessa fine che ha fatto nei romanzi di Rick *rotola via*
E' troppo carino <3
Spero ci sia qualcosina 'di più' fra quei due 8'l *Angel,meglio nota come shippatrice di qualsiasi personaggio le piaccia*
Bellissimo lo scherzo dei fratelli Travis e Connor alla capanna di Afrodite hahaha xD
LORO PUO'. *rotola via*
A presto,
_ Angel _

13/07/13, ore 22:27

*si tuffa per terra*... lo presaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *alza il braccio vittoriosamente, mostrando una zolletta... ehm, familiare* ... L'HO PRESAAAAAAAAAAA!!!!
"I'm everywhere".... *annuisce*, mi piace, mi piace:)
Ora, io stavo per collasare: Connor e Travis. Travis e Connor. THE BEST:) So già che li stimo un casino..... poi vederemo il risultato dello scherzo e vedremo se diventeranno i miei idoli... o lo sono già??? *risata maligna* meglio non saperlo... hihihihi!!!
Bellissimo capitolo e aggiorna presto!!!
                                                                             Chiara:)
PS: ancora non mi viene l'aria cospiratoria... ma sono quasi certa di sapere qualcosa che gli altri non sanno... :) *ride malignamente poi si strozza tossendo*

13/07/13, ore 18:56

Noooo certo che no amo la tua ff ma le zollette le voglio lo stessi eh!! Hahaha lok

10/07/13, ore 16:30

Ayooo, so che aspettavi una mia recensione. 8))
Ok, inizio dicendo che stavo morendo già dall'introduzione. Sto già amando questa storia e siamo solo al prologo. Immagino che i primo capitolo sarà qualcosa di stratosferico, megagalattico, fantasmagorico e cose così. La protagonista mi sta simpatica (stranamente, sai io odio tutti i protagonisti) e anche gli altri personaggi. 8)) Per il resto, non mi sembra di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura, ma anche se ci fossero non conterebbero nulla perchè la storia è troppo bella.
"- Sento puzza, Jenna -
- Ehi, non sei affatto carino - lo guardai seriamente offesa."
 questa è la mia parte preferita, dovevo dirtelo. Senza contare l'ultima frase del testo, che è geniale, e la parte dove dice a Tim che è orribile. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Jen sarà al campo mezzosangue.  8))
Alla prossima fhdjskl.

09/07/13, ore 21:49

Troppo bello!!! Sei una grande, sistah!! Non c'è che dire;)
Il capitolo mi piace un sacco... e si che siamo solo all'inizio!!!!
Mi sono fatta parecchie ideuccie su chi potrebbe essere il padre (sono quasi sicura di saperlo... ma per non  dire cavolate mi limito a non dire niente, oltre ad assumere un aria cospiratoria...ehm.. diciamo che tento di assumere un aria cospiratoria perchè, dalle prove che ho fatto allo specchio, sembro di più un cammello ouo)
Quindi, per le mutande di Ade, non vedo l'ora che aggiorni^__^
Anche a te tanta ambrosia;)
                                                         Chiara:)

07/07/13, ore 14:10

Hahahaha zollette di ambrosia? Lol
Mi piace molto la tua ff! E anche il tuo modo di scrivere! Spero che tu vada presto avanti.
Ciau

07/07/13, ore 11:05

Hey ciao! c:
Ho appena concluso di leggere il prologo della tua storia, e devo dire che la trama mi piace *-*
Quest'ultima è infatti interessante e riesce a coinvolgere il lettore in tutto e per tutto! :')
Adoro i pensieri della protagonista e il modo in cui viene raccontata la vicenda.
In giro per il capitolo ci sono dei piccoli errori di 'distrazione' , ma per il resto, è scritto bene!
Fortissimo il signor Mead che da 'tizio-somigliante-ad-un-tricheco' diviene un 'vero-e-proprio-Tritone'. LOL
Ci si rilegge al prossimo capitolo c:
A presto,
_ Angel _

06/07/13, ore 22:58

Ciao :-)
Allora la tua storia promette proprio bene, la trama è avvincente ed interessante, inoltre il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere pienamente il lettore. Le riflessioni della protagonosta la rendono anche molto divertente. Per quanto riguarda la grammatica, ho visto qualche errore quindi ti consiglio di rileggere e contollare il capitolo prima di pubblicare. Stessa cosa vale per la punteggiatura che in alcuni punti non è messa in maniera corretta. Sono davvero curiosa di scoprire l' identità del padre di Jen, ho una mezza idea su chi possa essere e voglio scoprire se le mie supposizioni sono esatte. Detto questo, non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo.
Un grande abbraccio,

Elizabeth_Lovegood