Life is the only thing I have
di Nuvole di fango

09/02/15, ore 03:47

Ciao scusami il ritardo ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi hai fatto piangere emozionare , mi hai fatto ricordare quando alle medie io soffrivo di bullismo non mi picchiavano ma mi prendevano in giro e mi insultavano perché sono belieber e selenator ho vissuto tutto questo ben 3 anni ma dopo che ho finito le medie e cominciato le superiori mi sono vendicata per tutto quello che mi hanno fatto e credimi che dopo che mi sono tolta tutto questo peso poi ho cominciato a cambiare , mi sono vestita meglio ho cominciato avere amici veri e non stronzi e anche ragazzi seri , a truccarmi bene ma non troppo. Ho vissuto per troppo tempo nella paura e nella sofferenza, e ora che sono cambiata mi sento meglio anche se sono la stessa persona. Spero di non averti annoiato della mia storia ma sono sicura che nel mondo non ci solo io che ha sofferto questa cosa e che finora ci sono persone che ne soffrono e che cercano di avere quella forza di uscirne

09/07/13, ore 18:51

E' una fanfiction che potrebbe essere davvero da grande appoggio per alcune ragazze o anche ragazzi e non solo autolesionisti.

09/07/13, ore 18:49

E' vero che è corta e non è una delle migliori ma la trovo bellissima come fanfiction.. poi quando Justin dice "guerriera" ti da una forza incredibile.. beh complimenti, davvero c':

09/07/13, ore 14:24

mi dispiace che sia finita ma sono davvero felice perché è stupenda :*
ti anticipo che leggerò anche la prossima appena la scriverai :)
baci :*

09/07/13, ore 12:38

Omg.no no no no no DD': sto troppo in ansia oddio mio,muoio.

08/07/13, ore 22:30

ho appena finito di leggere tutta la tua storia è davvero bellissima...volevo farti i miei complimenti :)
spero che continuerai il più presto possibile :)
alla prossima :)

07/07/13, ore 14:09

aww che carini *-* troppo dolci *-* comunque credo che continuerai presto vero???'

07/07/13, ore 08:43

Continua è bellissima :)) forse dovresti aggiungere un po' più dettagli come hai fatto nel primo capitolo.. spero che aggiorni al più presto:* è davvero bella.

06/07/13, ore 22:23

Voglio assolutamente il prossimo capitolo mi piace molto Questa FanFiction, ci sono storie simili a questa che ho già letto ma voglio continuare a leggeree per vedere come continua quindi...non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)

06/07/13, ore 20:32

Il primo capitolo mi ha fatto piangere......è una storia fantastica.....l'aggiungo subito alle preferite e alle seguite <3 <3 Nel prossimo capitolo puoi mettere una foto di Jenny please? <3 Byy