Something that we're not
di highfivekeats

01/10/13, ore 15:49

Heeeey! Ho letto la tua storia dall'inizio in 1 ora e scusami se recensisco solo ora cwc ma mi ha completamente preso lol.
Beh che dire, bellissima storia! La A-D-O-R-O. L'ho messa nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate! Mi piace lo stile con cui scrivi, davvero tanto. E non vedo l'ora che tu la aggiorni! Spero succeda presto, non vedo l'ora di continuarla a leggere, mi intriga ahaha.
Voglio sapere cosa faranno Amelia e Justin adesso che andranno a casa... emh-emh. HAHAHA no va beh.
Comunque sei veramente brava a scrivere e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Mi farebbe piacere se mi avvertissi quando aggiorni, se vuoi anche via twitter (sono @xliamsfaith), basta che mi dici "sono quella della ff di justin", sempre se ce l'hai o hai voglia!
Ora vado con la speranza che tu aggiorna presto.
Baci bella,
Sara xx

29/09/13, ore 22:07

Scusami tanto per l'enorme ritardo, davvero, ultimamente non faccio altro che ritardare! E mi dispiace molto!
Bene bene... Juss, che c'è, non riesci a passare una giornata senza di lei, eh?
Vabbe un qualunque amico avrebbe preferito vederla in spiaggia, che a casa a stare male! Ma non penso lo abbia fatto solo per questo e per farla socializzare di più con Jackie, anche perchè sembra odiarla a morte, forse più di quando pensava che stesse con Troy! E devo dire che la gelosia è una grande caratteristica di Amelia, davvero! ;)
Soprattutto e si tratta di Justin.. Si vede come lo guardava in acqua con Jackie, come avrebbe voluto essere lei al posto suo e non per farsi un bagno, no no! :D
E Chris lo ha capito benissimo, ma Amelia, oltre ad essere molto gelosa, è anche testarda e orgogliosa, il tipetto perfetto per Justin, no? ;D
Cara mia, continuarsi a ripetere che Justin è innamorato di te, non ti aiuterà a farti sentire meglio, perchè lui non lo dimostra molto e tu hai dei dubbi, ma ti sei chiesta perchè?
Io ci penserei! u.u
Ahahah grande quel ragazzo! Lo adoro! ^.^
Li ha fatti restare da soli! :D
E ha portato via Jackie, meno male, se no non sao cosa le avrebbe fatto! u.u
Justin, ovviamente, ne approfitta per rinfacciarle che è gelosa e sono sicura che sotto sotto vorrebbe che fosse così! :)
E poi le sue parole... è stato dolcissimo! :3
Eh si che tiene a te, Am, ma tu non ti sei accorta che anche tu tieni a lui! :)
Meravigliosooo! Continuaaa prestoooo *____________________________*

29/09/13, ore 07:59

Ehi, complimenti!mi piace questa storia e l'improvvisa gelosia di Amelia ahaha! Se solo ammettesse ciò che prova per lui! Se non ci fosse l'orgoglio (e troy e quella troietta di sua cugina) di mezzo sarebbe tutto più semplice! Ahhhh che disdetta! Mi avvisi quando aggiorni per favore? Scusa per il disturbo! Con affetto ES

18/09/13, ore 22:20

Ehi! Lo so, sono sempre in ritardo e credimi, vorrei poter recensire prima, ma tra una cosa e l’altra non ci riesco mai, soprattutto ora che è iniziata la scuola! :S
A te come va?
Allora… Ecco che Amelia conosce quella che, secondo lei, è la sua “rivale”!
Devo dire però che Jackie non mi sembra la solita ochetta, anzi, sembra addirittura simpatica! :)
Ahahah okey, tu vuoi farmi morire, non è vero?
Era così gelosa, che le ha rivelato anche ciò che facevano lei e Justin! Ovviamente lui non confermava niente, ma so che dentro avrebbe voluto che lei lo dicesse perché era la verità, ma deve avere pazienza con lei, soprattutto se il ricordo di Troy è ancora così forte! U.u
Certo, non dico che lei non stia cominciando a provare qualcosa per Justin, ma pensare che si stia innamorando di nuovo, dopo aver sofferto così tanto, non le sfiora per niente la testa, ma presto se ne accorgerà! ;)
Oddio! Adesso ritorna pure Troy, che le dice queste cose e adesso si che Justin potrebbe aver perso, ma mai dire mai, no?
Ecco che si sa chi è Jackie e cosa è nella vita di Troy! Ahah povera Am, non se lo aspettava proprio! ^.^
Uhhh però ha ammesso che Justin è bravo! xD Mmm.. Le cose non stanno andando proprio male per Justin! :)
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *_______________*

11/09/13, ore 20:23

Ehi! eccomi, con il solito ritardo, ma eccomi! :D
Alloraa..... Ecco che anche tutto il mondo sa, più o meno, quello che sta succedendo tra Amelia e Justin! Certo, non stanno insieme, ma la stampa non ha perso tempo a scrivere della nuova fiamma di Justin, ovviamente facendo scatenare anche le fan! E Amelia è confusa e arrabbiata e come biasimarla? Ha ragione! u.u
Neanche Justin ne sa niente e penso che anche lui, questa cosa di essere sempre seguito e che ogni cosa che faccia sia sempre ingigantita, sia infastidito e arrabbiato!
Anche se credo che, infondo, gli sarebbe davvero piaciuto che quello che c'era scritto nei giornali fosse vero, ma con Amelia deve avere pazienza e molta! :)
Ahaha grande Ariana! Mi piace Jamelia! :D
E già lei pensava fosse vero e ci sperava, ma, ovviamente, la sua migliore amica ha smetito tutto! Ma lei non demorde.. è sicurissima che quei due finiranno insieme e anche io lo sono! ;D
Ahahah Justin, sempre il solito! Sei un pervertito! xD
Meravigliosoooo continuaaa prestoooo! *_______*

09/09/13, ore 14:12

Stupendo capitolo veramente, adoro la tua storia è davvero bella, continua presto non mi far stare troppo sulle spine ;)

05/09/13, ore 13:46

Adoro questo capitolo! :D
I due entrano sempre di più in confidenza, talmente tanto che riescono a parlare liberamente di quello che provano!
Nessuno dei due ha ancora superato la propria precedente relazione e penso che non sia facile, visto che Selena e Troy sono stati molto importanti per loro!
Ma gli hanno spezzato il cuore e diciamo che insieme si possono capire meglio che con chiunque altro, ma insieme possono anche provare ad andare avanti, ad amare qualcun altro.. Possono ricominciare a fidarsi, a sorridere per qualcuno! :)
E devo dire che mi piacciono molto insieme! Certo, non saranno sdolcinatissimi, anche se pure loro hanno i loro momenti, come ho visto, ma ridono insieme, si divertono e non pensano ad altro, come se ci fossero solo loro due e questo è già un buon inizio! :D
Certo, Amelia non vorrebbe illuderlo, soprattutto dopo tutto quello che ha passato, ma come può resistergli? Come può controllare il suo cuore, che sta cominciando a battere per lui? E le sue guance rosse, che diventano tali quando gli fa un complimento, o semplicemente è troppo vicino a lei? *.*
Meravigliosoo! Continuaaa *_____________________*

03/09/13, ore 22:26

eccomi qui sono la tua seconda recensitrice (?) ...non trovo giusto che certe ff (permettimi) davvero schifose abbiano più recensioni della tua che è meravigliosa adoro la tua storia e ne ho lette anche altre sempre tue tutte bellissime e da oggi se ti rende felice recensirò tutti i capitoli della tua storia fino alla fine! non ti sbarazzerai così di me! vabè un bacione ora vado!

03/09/13, ore 11:45

La tua FF è bellissima, devi continuare subito! *-*

26/08/13, ore 20:05

Uhh ecco la famosa festa! u.u
Ma mi sembra che non sia andata esattamente come entrambi si aspettavano, anzi, ma non è finita male! :D
Justin è così impacciato e Amelia ha una paura folle che lui possa fare qualcosa, ma non si rende conto che anche lei, sotto sotto, sta iniziando a provare qualcosa per lui! ;)
Certo, non dico che sia innamorata, ma qualcosa sta nascendo! *-*
Lei è stata con Lil? Wow! Justin c'è rimasto di merda! Non se lo aspettava proprio che un suo amico fosse fidanzato con la ragazza di cui è innamorato e chi se lo sarebbe aspettato?! xD
E poi Tom.. Ti giuro, lo avrei preso a pugni, perchè Amelia non si merita di stare così per lui, merita di meglio e, anche se non se ne è ancora accorta, ha qualcuno di speciale sotto il naso! ;D
Justin le è rimasto accanto, ha fatto l'amico, anche se avrebbe voluto di più, ma Amelia aveva solo bisogno di un amico in quel momento e lui c'era, ma non vuol dire che lei non ci tenga a lui, assolutamente! :D
è stato dolcissimo e chissà se resterà! *-*
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *____________________________*

07/08/13, ore 23:17

Oddio!! :O
Non ci credo!! Justin è innamorato di lei? Ma è fantastico!! :D
Sai un pò me lo aspettavo: infondo lui si comportava un pò come il ragazzo che di nascosto prova qualcosa per te, che si comporta da pervertito per cercare di farsi notare da te e lui un pò c'è riuscito, si! :D
Solo che Amelia non l'ha presa molto bene, ma lei che può farci? Magari sotto sotto anche lei prova qualcosa, e so che è così, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo, soprattutto se il ragazzo in questione è Justin! u.u
E forse la festa riuscità a farli avvicinare ancora di più, chi lo sa! ;D
Intanto continuo a dire che Ariana è stata un genio, non c'è niente da obiettare! Ahahah :D
Evvai, ha accettato, brava Amelia, vedrai che non te ne pentirai!! :D
Meravigliosooo continuaa prestoooo *_________*

07/08/13, ore 23:12

Ahahah okey adesso scoppio dalle risate, sul serio!! Quei due insieme mi fanno divertire tantissimo e mi sa che a nessuno dei due dispiace avere l'altro/a accanto, soprattutto Justin! :)
E anche Amelia ha passato una serata fantastica e non le è dispiaciuto affatto indossare i vestiti di Justin e stare in macchina con lui: infondo hanno passato entrambi un brutto momento e i capiscono meglio di quanto possono credere!! :D
E lui è il solito pervertito, ma Amelia sta cominciando ad essere attratta da lui e non penso sia una brutta cosa, anzi! ;D
Meravigliosoooooo continuaaaa!! *________*

07/08/13, ore 23:09

Eccomi tesoro, te lo avevo detto che sarei passata anche da qui, ormai non riesco a fare a meno delle tue storie, le adoro!! :D
Stimo fortemente Ariana, il suo piano è stato geniale, parlo del "piano" dato che ho letto anche gli altri due! :)
Organizzarle un appuntamente al buio, è stato forte e almeno per una sera non ha pensato più a Troy e si è divertita con un ragazzo che, almeno, non era uno sconosciuto e penso che anche lei, sotto sotto, sia d'accordo con me! :D
E diciamo che la serata si conclude abbastanza bene per entrambi, non hanno resistito, ma nessuno gli aveva chiesto di farlo, no?? ;)
Meravigliosoooooo!!!! ;D La storia mi piace già un casino!! :D
Continua prestooo!! *________*

06/08/13, ore 19:51

ehilà.
sono una nuova lettrice, ma questo credo lo saprai da te. lol
stavo cercando una bella fanfiction su justin (oramai è difficilissima da trovare), e mi sono imbattuta nella tua. ho letto questi tre capitoli in pochissimo e sono curiosissima. Il personaggio di Amelia mi intraga davvero tanto, sembra una di quelle ragazze esuberanti ma anche un po' imbranate; e poi justin, mi piace un sacco: hai evidenziato il suo lato divertente e scherzoso, anche un po' stronzo. Davvero, è stupenda, e credo proprio che mi metterò a seguirla capitolo per capitolo: è molto divertente, e non ne ho viste con una trama simile, quindi per me è anche originale.
continua presto, non vedo l'ora di sapere che succede.
baci,
Glo.

05/08/13, ore 21:15

IO trovo la storia semplicemente stupenda e la ho gia messa tra le seguite non demoralizzarti solo perché hai poche recensioni è normale all'inizio poi non so se ti ricordi io seguivo anche my life is a mess e come ha avuto successi quella vedrai che anche questa andrà forte perché la trama è originale e diversa adesso sono tutte uguali mentre la tua è innovativa, mi raccomando continua!
Un bacione!