Caso, coincidenza o destino?
di _fighter

08/07/13, ore 21:12

Sono sempre @xniallsalpaca di twitter, ho letto tutti i capitoli ma ho recensito solo il primo e questo. Avevo troppa furia di leggere la tua storia perchè è assolutamente incantevole. Bravissima.

07/07/13, ore 23:27

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto: mi piace molto il tuo modo di rendere le sensazioni, i pensieri e i caratteri dei personaggi! Ammetto che è un po' strano leggere alcuni punti, ma solo perché anche io mi chiamo Azzurra ed è inusuale trovare altre persone col mio nome. v.v
Comunque brava davvero! Al prossimo aggiornamento! ;)

07/07/13, ore 15:22

Ooook, eccomi qui.
Sono @__MrsMalik__ di twittaaah (:

Devo dire che ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi piace moltissimo, infatti ho deciso di metterla fra le seguite *yeaaaaaaaaah*

Allooora.. parto col dire che mi ritrovo molto nel carattere di Azzurra, la protagonista e anche io come lei AMO ALLA FOLLIA le lingue, infatti faccio il liceo linguistico e poi vorrei andare ad università come la sua.. Ok, non ti frega niente e mi sto dilungando senza motivo.. sono logorroica lo so éwè

Premetto che non conosco nessun personaggio di quelli elencati, per me sono solo un ammasso di nomi stranieri buttati lì LOL
Sono attori? Cantanti? Non so, aiutaaaami çç

Amo il rapporto tra Azzurra e Anya... la loro amicizia è semplice, ma si percepisce quanto sia forte e quanto tengano l'una all'altra, mi ricorda molto il rapporto con la mia migliore amiiiica.. OK, STO DI NUOVO PARLANDO DI ME. CE LA FARO'?
Sorry ma davvero, scrivi così bene, la tua storia è così reale, così efficace, mai noiosa o banale, che mi ritrovo in molte situazioni e questo direi che è un ENORME punto a favoooore per te.. MI PIACE DAVVERO IL TUO STILE.

Ahhhhh AZZURRA E MAAAARCO *-----*
I miei feeeeelings..
Che dire? Continua presto tesoro, sei davvero brava e sei riuscita a stupirmi.
Avvertimi quando aggiorni,
un bacione <3

07/07/13, ore 15:21

Sono nel team AZZEO:) Il nostro Matteo e stra-geloso :) Non mi potrebbe rendere più felice:) Forse però ha un po' esagerato a chiamarla scorbutica del cazzo-___-" io lo avrei ucciso in quel momento:) Marco è troppo palloso per i miei gusti troppo tranquillo insomma:) Aspetterò il prossimo capitolo con ansia:) alla prossima

07/07/13, ore 14:22

shiii che bella storiaaa!!! ti prego continua presto!! <3 <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*
kiss kiss**
-solly <3

07/07/13, ore 13:18

Ciao :D
Ho letto tutta la storia adesso, non è male, sia per quanto riguarda la trama che la tua scrittura! Mi piace insomma! Hai un modo di scrivere fresco e genuino, anche coinvolgente.. l'unica cosa per cui sono rimasta male è la questione delle recensioni...cioè non mi sembra troppo carino che tu non aggiorni finchè non ce ne sono abbastanza,capisco che sia un po' demoralizzante non ricevere critiche nè positive nè negative però..
Vabbè, al di là di questo piccolo appunto mi piaci molto :)